Non mi sono registrato al sito EA, mi domandavo se dovevo inserire i dati del mio account xbox per accedere
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
FIFA 12 - Mercato degli utenti, Carriera e quant altro...
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da AntonioMadeinItaly Visualizza MessaggioNon mi sono registrato al sito EA, mi domandavo se dovevo inserire i dati del mio account xbox per accedere
Per problemi di vario tipo non sono più Al Hunaiti
Comment
-
Conclusosi anche il mercato di gennaio, con la mia Sampdoria dodicesima (per ora).
CESSIONI:
- Volta, all'Arsenal per 6.5 milioni
- Padelli per 875.000
- Da Costa per 1 milione
- Bertani per poco meno di un milione
- Cacciatore per 1.100.000
- Barrientos per 2.600.000
- Accardi per 400.000
- Padalino per 850.000
ACQUISTI:
- Aronica a parametro zero
- Gustafsson a zero
- Hilton, sempre a parametro zero
- Grosso, a zero
- Diego Rubio in prestito con diritto di riscatto fissato a 7.500.000
- Alcuni giovani svincolati che impiego nelle situazioni di emergenza.
Sicuramente un mercato di risparmio, ma in quello punterò ai miei principali obiettivi: Bocchetti e Kiko.
Comment
-
Originariamente Scritto da ezio.auditore Visualizza Messaggiobeh una buona campagna acquisti dopotutto anto
Comment
-
Originariamente Scritto da Anto98 Visualizza MessaggioHo fatto tutto in vista della prossima stagione..sigpic.
Comment
-
Originariamente Scritto da AntonioMadeinItaly Visualizza MessaggioComprato Ayew del Marsiglia(una vera belva per una miseria di crediti...), Zuniga e Ayew sempre del Marsiglia ma gioca da attaccante e non da esterno come il primo.
Ho una squadra niente male!.sigpic.
Comment
-
Originariamente Scritto da ezio.auditore Visualizza Messaggiosempre in ultimate team intendi giusto??
Adesso però ho pochissimi crediti perché ho comprato una bustina d'oro, sopratutto per i contratti dei giocatorisigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da AntonioMadeinItaly Visualizza MessaggioComprato Ayew del Marsiglia(una vera belva per una miseria di crediti...), Zuniga e Ayew sempre del Marsiglia ma gioca da attaccante e non da esterno come il primo.
Ho una squadra niente male!
Per problemi di vario tipo non sono più Al Hunaiti
Comment
-
Originariamente Scritto da Anto98 Visualizza MessaggioSicuramente un mercato di risparmio, ma in quello punterò ai miei principali obiettivi: Bocchetti e Kiko.
Comunque al Bari in B... Ho settato per la prima volta la difficoltà a Campione, alla 2a giornata. Ora sono alla 16sima 2o a 1 punto dalla Samp e a +4 dalla terza.
Comunque sono stato distrutto dagli infortuni. 6 Titolari out e Thiago tornato al Barca per una svista quando ho chiesto il prestito. Non vedo l'ora arrivi Gennaio
Comment
-
Comment
Comment