Annuncio

Collapse
No announcement yet.

FIFA 12 - Mercato degli utenti, Carriera e quant altro...

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Hinkel mi vuole andare via perchè la cultura e il cibo italiano gli fa schifo... O.O

donpeppe1990

Comment

• Stai scherzando?No, perché la tua sarà un edizione limitata di fifa
      sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da AntonioMadeinItaly Visualizza Messaggio
        Stai scherzando?No, perché la tua sarà un edizione limitata di fifa
        No, te lo giuro... allucinante

Si fa mandare il cibo dal suo paese, scrivevano i giornali

donpeppe1990

Comment

• Incredibile Don

Spero solo che non stai allenando il Napoli, perché allora Hinkel non capisce un tubo di cibo
          sigpic

Comment

• Scusate ma voi giocate alla modalità allenatore-giocatore o cosa?

Per problemi di vario tipo non sono più Al Hunaiti

Comment

• Io gioco alla modalità allenatore-giocatore, dopo aver cambiato squadra il mio giocatore fa "Puf".

Infatti non l'ho più trovato, bah.
              sigpic

Comment

• Mi sapete dire quanto tempo devo aspettare perche i giovani crescano?? Es. Pedro ramirez eta 16 valore attuale 45-49, valore potenziale 78-81, quanto tempo impieghera per crescere?? E devo farlo giocare o puo anche rimanere in prima squadra?
                Originariamente Scritto da la belva
                sseghe a due mani ogni giorno, sulla pleistescion quattro che escono giochi su giochi e minchia ho dovuto comprare casa nuova solo per metterci tutti i titoli che escono. kaffeeebuongiornissimo belìiìn

Comment

• Vittoria per 8 e 0 a UT!L'attaccante Ayew si sblocca firmando una tripletta!
                  sigpic

Comment

• Finita la stagione ottavo. Ora sono in trattativa con El Shaarawy, pagato 12 milioni e mezzo, a cui offro un contratto di trentamila a settimana, anche se ora sono nella cacca con gli ingaggi, dopo aver riscattato sia Rubio che Castaignos.
                    Windmill windmill for the land Turn forever hand in hand
                    Take it all there on your stride It is tickling fallin' down..
                    Spoiler:

Comment

• Vinto il terzo trofei ad UT! Ma viene! Squadra che vince non si cambia Mizzica, Ayew mi segna a raffica
                      sigpic

Comment

• preso maicon! adesso mi serve un portiere e 2 punte di riserva.

http://www.ea.com/uk/football/fifa-u...#eFk3ZEz6bcDBx

ieri ho vinto 3 partite su 4, tra cui una per 9-0 contro la solita squadra della liga con ronaldo e messi! -.-'
                        una invece l'ho persa 4-3 contro un tipo con la serie A e in attacco ibra nero...mi ha distrutto!

Comment

• Fiffi fammi un prestito di crediti che voglio comprarmi Essien
                          sigpic

Comment

Fiffi fammi un prestito di crediti che voglio comprarmi Essien
                            ahahah ora come ora ne ho 160! hai la squadra della premier?

Comment

• No, fiffi. In realtà ho fatto il centrocampo ghanese, e mi manca proprio Essien all'appello. Ho Ayew, Asamoah e Boateng

Non ho fatto una squadra dove ci sono tutti i giocatori dello stesso campionato, ho fatto una squadra basandomi sulla nazionalità di ogni giocatore.
                              Penso che farò una difesa tutta italiana e un attacco inglese o argentino
                              sigpic

Comment

No, fiffi. In realtà ho fatto il centrocampo ghanese, e mi manca proprio Essien all'appello. Ho Ayew, Asamoah e Boateng

Non ho fatto una squadra dove ci sono tutti i giocatori dello stesso campionato, ho fatto una squadra basandomi sulla nazionalità di ogni giocatore.
                                Penso che farò una difesa tutta italiana e un attacco inglese o argentino
                                eh così però ne risente l'intesa che in questo gioco è fondamentale!

Comment

Working...
                                X