Hinkel mi vuole andare via perchè la cultura e il cibo italiano gli fa schifo... O.O
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
FIFA 12 - Mercato degli utenti, Carriera e quant altro...
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da AntonioMadeinItaly Visualizza MessaggioStai scherzando?No, perché la tua sarà un edizione limitata di fifa
Si fa mandare il cibo dal suo paese, scrivevano i giornali
Comment
-
Mi sapete dire quanto tempo devo aspettare perche i giovani crescano?? Es. Pedro ramirez eta 16 valore attuale 45-49, valore potenziale 78-81, quanto tempo impieghera per crescere?? E devo farlo giocare o puo anche rimanere in prima squadra?Originariamente Scritto da la belvasseghe a due mani ogni giorno, sulla pleistescion quattro che escono giochi su giochi e minchia ho dovuto comprare casa nuova solo per metterci tutti i titoli che escono. kaffeeebuongiornissimo belìiìn
Comment
-
Finita la stagione ottavo. Ora sono in trattativa con El Shaarawy, pagato 12 milioni e mezzo, a cui offro un contratto di trentamila a settimana, anche se ora sono nella cacca con gli ingaggi, dopo aver riscattato sia Rubio che Castaignos.
Comment
-
preso maicon! adesso mi serve un portiere e 2 punte di riserva.
http://www.ea.com/uk/football/fifa-u...#eFk3ZEz6bcDBx
ieri ho vinto 3 partite su 4, tra cui una per 9-0 contro la solita squadra della liga con ronaldo e messi! -.-'
una invece l'ho persa 4-3 contro un tipo con la serie A e in attacco ibra nero...mi ha distrutto!
Comment
-
Originariamente Scritto da AntonioMadeinItaly Visualizza MessaggioFiffi fammi un prestito di crediti che voglio comprarmi Essien
Comment
-
No, fiffi. In realtà ho fatto il centrocampo ghanese, e mi manca proprio Essien all'appello. Ho Ayew, Asamoah e Boateng
Non ho fatto una squadra dove ci sono tutti i giocatori dello stesso campionato, ho fatto una squadra basandomi sulla nazionalità di ogni giocatore.
Penso che farò una difesa tutta italiana e un attacco inglese o argentinosigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da AntonioMadeinItaly Visualizza MessaggioNo, fiffi. In realtà ho fatto il centrocampo ghanese, e mi manca proprio Essien all'appello. Ho Ayew, Asamoah e Boateng
Non ho fatto una squadra dove ci sono tutti i giocatori dello stesso campionato, ho fatto una squadra basandomi sulla nazionalità di ogni giocatore.
Penso che farò una difesa tutta italiana e un attacco inglese o argentino
Comment
Comment