Annuncio

Collapse
No announcement yet.

FIFA 12 - Mercato degli utenti, Carriera e quant altro...

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Originariamente Scritto da ezio.auditore Visualizza Messaggio
    tu usi il bari quindi? ottimi risultati

Comunque sono salito. Ho vinto sia con il vicenza (3-0) che l'ultima con nonmiricordochi terminando il campionato a 92... Secondo.

La campagna acquisti è andata bene, ma poteva essere clamorosa.

Ho preso Stendardo (tanto per cambiare dalla Lazio, dopo Makinwa-Brocchi-Scaloni) Neughton dal Tottenham (mi pare) e un certo Paredes TS. A centrocampo Frimpong e McQualcosa da Bayer e Chelsea. In attacco il mio beniamino Babacar, Dumitru in prestito dal Napoli e un tizio dal nome inpronunciabile svincolato

Rammarico per essere stato vicinissimo a Amauri e Iaquinta, tutti e due hanno rifiutato alla firma perchè siamo squadri rivali e Luis Garcia (ex Liverpool) che ha dichiarato di star bene dov'era.

Prima vinto contro il Catania 3 a 2.

Seconda con l'Inter di Higuain-Tevez-Pazzini e goduria assoluta A campione 6 a 5 a San Siro, con 4 gol di Babacar e 2 di Owen

Ecco la mia squadra, con altri 6m da investire a Gennaio.

Spoiler:

Lamanna 71
    Scaloni 67
    Polenta 70
    Stendardo 73
    Neughton 73
    Donati 71
    McComesichiamalui 72
    Bogliacino 73
    Makinwa 71
    Babacar 72
    Owen 75
    ObsCorey89
    Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter"
    è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo
    sigpic

Comment

• babacar è una bestia secondo me
      .sigpic.

Comment

• Ecco i miei prossimi acquisti :

Nesta-Ranocchia-Abate-Maggio. Mi serve un esterno sinistro e un terzino sinistro...consigli? Parlo di UT. Inutile dire che mi sto facendo la squadra di Serie A
        sigpic

Comment

• nagatomo o ashley cole
          .sigpic.

Comment

• Ashley Cole non si trova nella Seria A, però mi hai riportato alla mente Nagatomo! Fate qualche nome, wagliù! Questo UT mi sta prendendo molto
            sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da Jojo10 Visualizza Messaggio
              Appunto Ibra sta sugli 80000 minimo .
              I giocatori forti li trovi con qualsiasi modulo e se non li trovi puoi applicargli una carta per modificargli il modulo preferito. Quindi scegli il modulo che ti piace di più, ma non ti conviene cambiarlo se non vuoi spendere molti crediti per modificare il modulo dei giocatori.
              Non parlo del modulo,parlo del ruolo.
              Per esempio io ho il 4-4-2 e non posso prendere AD ma solo ATT,quindi alcuni giocatori fortissimi non posso prenderli!
              Si può cambiare il ruolo con qualche carta??
              Per esempio Gervinho è AD posso "trasformarlo" in ATT???

Per problemi di vario tipo non sono più Al Hunaiti

Comment

• Le carte per cambiare il ruolo ci sono, ma non è possibile passare da qualunque ruolo ad un qualunque altro, devi guardare se trovi la carta che ti interessa tra quelle in vendita. Comunque attaccante veloce e forte a poco mi è venuto in mente Cissè.
                Ad Antonio consiglio Criscito invece, che gioca in Russia, ma se gli affianchi degli italiani va benissimo. Nesta è buono, ma è lentissimo, quindi se ti piacciono i giocatori veloci te lo sconsiglio. Io ce l'ho comunque, titolare con Lucio.
                last fm

Comment

Le carte per cambiare il ruolo ci sono, ma non è possibile passare da qualunque ruolo ad un qualunque altro, devi guardare se trovi la carta che ti interessa tra quelle in vendita. Comunque attaccante veloce e forte a poco mi è venuto in mente Cissè.
                  Ad Antonio consiglio Criscito invece, che gioca in Russia, ma se gli affianchi degli italiani va benissimo. Nesta è buono, ma è lentissimo, quindi se ti piacciono i giocatori veloci te lo sconsiglio. Io ce l'ho comunque, titolare con Lucio.
                  Criscito gioca da terzino sinistro? Non l'ho mai usato...caratteristiche? Comunque lo so che Nesta è lento, ma voglio creare una coppia centrale possente, e poi metto dei terzini veloci.
                  sigpic

Comment

• Ti conviene avere almeno un centrale abbastanza veloce, altrimenti alcuni giocatori diventano intenibili.
                    Criscito è buono, marca bene, discreto piede e buona velocità (non un fulmine però).
                    last fm

Comment

Le carte per cambiare il ruolo ci sono, ma non è possibile passare da qualunque ruolo ad un qualunque altro, devi guardare se trovi la carta che ti interessa tra quelle in vendita. Comunque attaccante veloce e forte a poco mi è venuto in mente Cissè.
                      Quanto ha Cissè???
                      La carta rimane in tutte le partite giusto???

Io in attacco ho Cavani e Benzema quindi penso di essere a posto!

Antonio come ED è molto buone Nenè anche io lo ho...
                      Però non gioca nella serie A. D:

Comment

• Originariamente Scritto da ObsCorey89 Visualizza Messaggio

Comunque sono salito. Ho vinto sia con il vicenza (3-0) che l'ultima con nonmiricordochi terminando il campionato a 92... Secondo.

La campagna acquisti è andata bene, ma poteva essere clamorosa.

Ho preso Stendardo (tanto per cambiare dalla Lazio, dopo Makinwa-Brocchi-Scaloni) Neughton dal Tottenham (mi pare) e un certo Paredes TS. A centrocampo Frimpong e McQualcosa da Bayer e Chelsea. In attacco il mio beniamino Babacar, Dumitru in prestito dal Napoli e un tizio dal nome inpronunciabile svincolato

Rammarico per essere stato vicinissimo a Amauri e Iaquinta, tutti e due hanno rifiutato alla firma perchè siamo squadri rivali e Luis Garcia (ex Liverpool) che ha dichiarato di star bene dov'era.

Prima vinto contro il Catania 3 a 2.

Seconda con l'Inter di Higuain-Tevez-Pazzini e goduria assoluta A campione 6 a 5 a San Siro, con 4 gol di Babacar e 2 di Owen

Ecco la mia squadra, con altri 6m da investire a Gennaio.

Spoiler:

Lamanna 71
                        Scaloni 67
                        Polenta 70
                        Stendardo 73
                        Neughton 73
                        Donati 71
                        McComesichiamalui 72
                        Bogliacino 73
                        Makinwa 71
                        Babacar 72
                        Owen 75

Cazzo Paredes è devastante

ma perchè Makinwa non se ne va veramenteeeeeeeeeeeeeeeeee
                        WickerGian

#YesMovement

Comment

• Cissè ha 82. Dark non capisco il criterio con cui stai facendo la squadra .
                          last fm

Comment

• Vado a fare acquisti su UT Vediamo cosa posso fare
                            sigpic

Comment

Cissè ha 82. Dark non capisco il criterio con cui stai facendo la squadra .
                              in che senso il criterio????

Comment

• Di solito si fanno squadre con giocatori della stessa nazione, o che giocano nello stesso campionato/squadra, perchè l'intesa in UT è importante. Invece mi sembra che tu prenda giocatori a caso, purchè siano forti, ma così non si "incastrano" bene tra di loro.
                                last fm

Comment

Working...
                                X