Ho preso Abate Jojo. Solo che io ho Ranocchia e Barzagli "modificati" con quella carte che aumentano gli attributi, cioè sono migliorati e fanno il loro lavoro in difesa.
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
FIFA 12 - Mercato degli utenti, Carriera e quant altro...
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Tonyo Visualizza MessaggioBella squadra Dark, e comunque penso che potrebbe esser una sfida molto equilibrata
La mia squadra molto probabilmente sarà soggetta a cambiamenti!
Per problemi di vario tipo non sono più Al Hunaiti
Comment
-
Originariamente Scritto da Tonyo Visualizza MessaggioPreso Abbiati, Marchisio e Abate. La potenza della squadra sale a 80! Cacchio, ho fatto proprio una bel team
@Tass : Ma stai scherzando? Non per qualcosa, ma vedo i giocatori citati abbastanza scarsi. Fatto sta che potrebbero ritornarmi utili come riserve, infatti devo migliorare la mia panchina. Grazie dei nomi, dopo vedo le statistiche di questi giocatori
Ogbonna è chiaramente sgravo, Santacroce anche peggio e Stekelenburg è il migliore della Serie A.
Balzaretti poi è il miglior terzino sinistro che puoi trovare in Italia.
Bell'acquisto Marchisio, appena puoi prendi Vidal e anche Cambiasso che a differenza della realtà è monstre (funziona quasi meglio da DC che da centrocampista).
In attacco Miccoli va bene, Pazzini dopo un po' ti andrà stretto a meno di un modulo stra-collaudato, e lì potresti fare una capatina per Milito che non è davvero niente male.
Altrimenti vai di super-risparmio e prendi Pato.
Ti consiglio comunque di evitare Cavani, non vale assolutamente i soldi che costa (lento e manco troppo preciso nel tiro).
Comment
-
Originariamente Scritto da Tassadar Visualizza MessaggioOnline con quella difesa lì ti rifilano certe saracche che ne esci in una valle di lacrime.
Ogbonna è chiaramente sgravo, Santacroce anche peggio e Stekelenburg è il migliore della Serie A.
Bell'acquisto Marchisio, appena puoi prendi Vidal e anche Cambiasso che a differenza della realtà è monstre (funziona quasi meglio da DC che da centrocampista).
In attacco Miccoli va bene, Pazzini dopo un po' ti andrà stretto a meno di un modulo stra-collaudato, e lì potresti fare una capatina per Milito che non è davvero niente male.
Ti consiglio comunque di evitare Cavani, non vale assolutamente i soldi che costa (lento e manco troppo preciso nel tiro).
Pato quanto costerebbe?
Comment
-
Originariamente Scritto da DarkGamer Visualizza MessaggioA me Cavani giocava bene,prima avevo la bella coppia Miccoli(bravissimo) e Cavani.
Pato quanto costerebbe?
Comment
-
Originariamente Scritto da Tassadar Visualizza MessaggioOnline con quella difesa lì ti rifilano certe saracche che ne esci in una valle di lacrime.
Terzini sinistri ce ne sono pochissimi e credo che Balzaretti e Criscito si equivalgano all'incirca, mentre vedo Taiwo andare a prezzi stratosferici, probabilemente per la velocità, la potenza di tiro e la forza fisica che ha.
Su Pazzini posso dirti che è davvero forte, bravo di testa e di piede, certo non è un giocatore da skills però. Ho pure Cavani, che è abbastanza simile a Pazzini tutto sommato, un pò più grosso e skillato. Io lo uso come punta di peso e per cercare di distruggere la porta avversaria con tiri-bomba .
Pato non l'ho mai provato ma credo sia forte, veloce, buon tiro, skillato. Costa abbastanza però.
Ah ho anche Cambiasso, se devi prendere un centrocampista difensivo coi piedi buoni in Italia lui e De Rossi probabilmente sono il top .
Comment
-
Originariamente Scritto da Tassadar Visualizza MessaggioSe scandagli lo trovi a 10k, tipo.
Scadono tra 20 minuti
Comment
-
Originariamente Scritto da Jojo10 Visualizza MessaggioSantacroce è buono ma non poi così eccelso, Stekelenburg a me non ha convinto. Li ho avuti entrambi, in porta Buffon secondo me è meglio e comunque essendo italiano lega meglio con i compagni che hai suggerito.
Terzini sinistri ce ne sono pochissimi e credo che Balzaretti e Criscito si equivalgano all'incirca, mentre vedo Taiwo andare a prezzi stratosferici, probabilemente per la velocità, la potenza di tiro e la forza fisica che ha.
Su Pazzini posso dirti che è davvero forte, bravo di testa e di piede, certo non è un giocatore da skills però. Ho pure Cavani, che è abbastanza simile a Pazzini tutto sommato, un pò più grosso e skillato. Io lo uso come punta di peso e per cercare di distruggere la porta avversaria con tiri-bomba .
Pato non l'ho mai provato ma credo sia forte, veloce, buon tiro, skillato. Costa abbastanza però.
Ah ho anche Cambiasso, se devi prendere un centrocampista difensivo coi piedi buoni in Italia lui e De Rossi probabilmente sono il top .
Stekelenburg all'inizio non convinceva nemmeno me, ma poi con l'andare delle partite e anche adesso mi fa delle parate da pura, specie sui tiri piazzati.
Pazzini è parecchio sottovalutato, ottimo nel tiro e alla fine non è male neanche nel dribbling.
Cavani invece l'ho visto pachidermico, l'ho venduto dopo due partite.
De Rossi è buonissimo, ma Cambiasso oltre alla fase difensiva monstre ha anche una buona capacità di inserimento, e ripeto, quando magari manca un difensore per contratto o infortunio si può mettere tranquillamente lui che tanto è sgravo lo stesso.
Pato costa tanto ma credo sia l'attaccante più completo della Serie A insieme a Ibra e Di Natale (anche Milito schifo non fa ).
Comment
-
Originariamente Scritto da Jojo10 Visualizza MessaggioIo non l'ho mai trovato a meno di 18k (ps3).
Comment
-
Originariamente Scritto da Jojo10 Visualizza MessaggioIo non l'ho mai trovato a meno di 18k (ps3).
EDIT: Ecco, in questo preciso momento lo trovo a 10.500
Comment
-
Guida utilissima su come battere le punizioni!
http://www.cheatsfactor.com/guide-a-...punizione.html
Comment
Comment