Annuncio

Collapse
No announcement yet.

FIFA 12 - Mercato degli utenti, Carriera e quant altro...

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• http://www.youtube.com/watch?v=rcw_G0oK6Ns

.

Edit: Capital E, capital A, capital SPORTS.
    last fm

Comment

• Originariamente Scritto da Jojo10 Visualizza Messaggio
      http://www.youtube.com/watch?v=rcw_G0oK6Ns

.

Edit: Capital E, capital A, capital SPORTS.
      non credevo che uno spelling potesse far ridere così tanto XD
      "i lived 7 lives at once i was power and the ecstasy of death. i was a god to god ... now i'm trapped" Illirya

Comment

• Finito il mercato estivo. Sono riuscito ad acquistare Bocchetti, Zhirkov, Rosizcky, Vagnèr Love e Insigne, vendendo Giovani dos Santos per 27 milioni.
        Windmill windmill for the land Turn forever hand in hand
        Take it all there on your stride It is tickling fallin' down..
        Spoiler:

Comment

• Pure io finito il mercato estivo. Avevo 31 milioni a disposizione, frutto del risparmio nelle sessioni di mercato precedenti e del budget per l'anno nuovo.
          Riscattato Verdi per 3 milioni, l'ho poi mandato in prestito.
          Dato che per Ogbonna il Toro voleva 14 milioni, ho preferito andare su Santacroce, costo 6,5.
          Ho preso inoltre Mikel dal Chelsea a 8,5 milioni, approfittando del fatto che fosse in lista trasferimenti. Altro acquisto è quello di Kuyt, a 5 milioni lo ritengo un affare, sebbene non sia giovane è un giocatore che può darmi qualcosa nel breve periodo. Cassani è tornato al Palermo per fine prestito.
          Venduti/ prestati vari giovani e ceduti Lazzari e Natali.
          Rosa attuale.
          Portieri: Boruc-Neto.
          Difensori: Nastasic-Gamberini-Camporese-Santacroce-Bocchetti-Pasqual.
          Centrocampisti: Kuyt-Behrami-Montolivo-Mikel-Vargas-Parolo.
          Attaccanti: Jovetic-Ljaijic-Gilardino-Babacar-Frank (giocatore virtuale).
          Rosa molto corta ma credo sufficiente per affrontare campionato e coppa Italia.
          Ho provato anche a prendere El Shaarawy, avevo chiuso per 9,5 milioni col Milan ma il giocatore ha scocciato per il contratto e quindi è saltato tutto. Per Insigne invece non me l'hanno voluto dare.
          Sono soddisfatto dei miglioramenti apportati alla squadra, questa stagione l'obiettivo della dirigenza è sempre terminare a metà classifica, ma spero di potermela giocare per una zona coppe.
          Formazione tipo (3-4-2-1)
          Boruc.
          Santacroce-Gamberini-Bocchetti.
          Kuyt-Mikel-Montolivo-Vargas.
          Frank-Jovetic.
          Gilardino.

Mi sembra niente male.
          last fm

Comment

• Con la vendita di Barzagli IF e altri giocatori su UT son riuscito a farmi l'attacco Pato - Di Natale e Boateng :rox:
            Boateng ancora non l'ho provato, ma Pato è un mostro.
            Velocissimo, tecnico, tira mine ma è un po' carente di testa.
            Di Natale se è possibile è ancora più veloce, leggermente meno tecnico ma più forte di testa e ha un tiro migliore.
            Monstah.

Comment

• Barzagli nero ti è uscito dai pacchetti?
              sigpic

Comment

• raga ma voi come giocate manuale o automatico?
                http://mypsn.eu.playstation.com/psn/.../Marinor91.png

Comment

• Io gioco a "semi"
                  sigpic

Comment

• Sì, nei pacchetti.

Comment

• Sto iniziando a stancarmi della carriera, probabilmente a breve mi fionderò su UT.
                      Windmill windmill for the land Turn forever hand in hand
                      Take it all there on your stride It is tickling fallin' down..
                      Spoiler:

Comment

• Iniziata la carriera con il Novara, presi 6 giocatori in prestito...però mi serve un ATT perché con Jeda e Marimoto non vado lontano.
                        Ho provato Coutinho, ma è andato al Bayer, consigli su un ATT che si aggira sui 2 milioni?
                        sigpic

Comment

• Di solito c'è Owen più o meno a quella cifra.
                          last fm

Comment

• Ho preso in prestito DONOVAN! Che Novara, che si trova a metà classifica dopo due splendide vittorie contro l'Atalanta e Catania! 10 posto in campionato!

E' una squadra che sto costruendo con tutti giocatori in prestito, con 2 milioni di budget posso fare poco e niente.
                            sigpic

Comment

• Consiglio veloce su Ultimate Team

Mi consigliate di farmi tutta la squadra brasiliana o la squadra tutta del campionato inglese??? In quali dei 2 i giocatori costano di meno??

Per problemi di vario tipo non sono più Al Hunaiti

Comment

• Secondo me ti costa meno quella del campionato inglese, perchè ti offre più possibilità. Questo se vuoi una squadra buona, ma non il top. Il top invece ti costa uno sproposito in tutte e 2. Se sei un amante dei dribling però il Brasile è una scelta d'obbligo .

Edit: comunque 12 punti nelle prime 6 partite .
                                last fm

Comment

Working...
                                X