Annuncio
Collapse
No announcement yet.
FIFA 12 - Mercato degli utenti, Carriera e quant altro...
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Jojo10 Visualizza Messaggio"i lived 7 lives at once i was power and the ecstasy of death. i was a god to god ... now i'm trapped" Illirya
Comment
-
Finito il mercato estivo. Sono riuscito ad acquistare Bocchetti, Zhirkov, Rosizcky, Vagnèr Love e Insigne, vendendo Giovani dos Santos per 27 milioni.
Comment
-
Pure io finito il mercato estivo. Avevo 31 milioni a disposizione, frutto del risparmio nelle sessioni di mercato precedenti e del budget per l'anno nuovo.
Riscattato Verdi per 3 milioni, l'ho poi mandato in prestito.
Dato che per Ogbonna il Toro voleva 14 milioni, ho preferito andare su Santacroce, costo 6,5.
Ho preso inoltre Mikel dal Chelsea a 8,5 milioni, approfittando del fatto che fosse in lista trasferimenti. Altro acquisto è quello di Kuyt, a 5 milioni lo ritengo un affare, sebbene non sia giovane è un giocatore che può darmi qualcosa nel breve periodo. Cassani è tornato al Palermo per fine prestito.
Venduti/ prestati vari giovani e ceduti Lazzari e Natali.
Rosa attuale.
Portieri: Boruc-Neto.
Difensori: Nastasic-Gamberini-Camporese-Santacroce-Bocchetti-Pasqual.
Centrocampisti: Kuyt-Behrami-Montolivo-Mikel-Vargas-Parolo.
Attaccanti: Jovetic-Ljaijic-Gilardino-Babacar-Frank (giocatore virtuale).
Rosa molto corta ma credo sufficiente per affrontare campionato e coppa Italia.
Ho provato anche a prendere El Shaarawy, avevo chiuso per 9,5 milioni col Milan ma il giocatore ha scocciato per il contratto e quindi è saltato tutto. Per Insigne invece non me l'hanno voluto dare.
Sono soddisfatto dei miglioramenti apportati alla squadra, questa stagione l'obiettivo della dirigenza è sempre terminare a metà classifica, ma spero di potermela giocare per una zona coppe.
Formazione tipo (3-4-2-1)
Boruc.
Santacroce-Gamberini-Bocchetti.
Kuyt-Mikel-Montolivo-Vargas.
Frank-Jovetic.
Gilardino.
Mi sembra niente male.
Comment
-
Con la vendita di Barzagli IF e altri giocatori su UT son riuscito a farmi l'attacco Pato - Di Natale e Boateng :rox:
Boateng ancora non l'ho provato, ma Pato è un mostro.
Velocissimo, tecnico, tira mine ma è un po' carente di testa.
Di Natale se è possibile è ancora più veloce, leggermente meno tecnico ma più forte di testa e ha un tiro migliore.
Monstah.
Comment
-
raga ma voi come giocate manuale o automatico?
Comment
-
Sto iniziando a stancarmi della carriera, probabilmente a breve mi fionderò su UT.
Comment
-
Ho preso in prestito DONOVAN! Che Novara, che si trova a metà classifica dopo due splendide vittorie contro l'Atalanta e Catania! 10 posto in campionato!
E' una squadra che sto costruendo con tutti giocatori in prestito, con 2 milioni di budget posso fare poco e niente.sigpic
Comment
-
Secondo me ti costa meno quella del campionato inglese, perchè ti offre più possibilità. Questo se vuoi una squadra buona, ma non il top. Il top invece ti costa uno sproposito in tutte e 2. Se sei un amante dei dribling però il Brasile è una scelta d'obbligo .
Edit: comunque 12 punti nelle prime 6 partite .
Comment
Comment