Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
FIFA 12 - Mercato degli utenti, Carriera e quant altro...
Buono, un attaccante di peso che accompagna l'azione, dotato anche di una buona capacità di inserimento.
Te lo consiglio, ma chi altro c'è in lista?
Fred, Defoe, Murphy, Callejon... Comunque sono andato per la velocità e ho preso Agbonlahor.
Ecco la mia Bari delle meraviglie al 4o anno. Sono 8o in campionato, ai quarti di Coppa Italia e alla seconda fase di Coppa Uefa.
------------Rensing-----------
-----Dawson-----Senderos-----
Zaccardo------------------Jokic (appena fallita la trattativa per Diego Renan)
----------------Gago--------------------
Chamberlain---------------Adriano
------------------Keita-----------------
Agbonlahor----------------Babacar
Ho altri 4m di budget e 25k per gli stipendi, se vendo Jokic o Thereau mi prendo un gran bel TS. Ah ho comprato Saviola a 7m e l'ho rivenduto dopo 1 anno a 12.5m mentre era capocannoniere
Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter"
è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo
Sto vendendo Gilardino a 5,5m al Parma, così impara a rifiutare la mia proposta di rinnovo .
Sto trattando Park dell'Arsenal per sostituirlo , voglio un giocatore diverso, dato che ho deciso di giocare con delle punte mobili.
Fred, Defoe, Murphy, Callejon... Comunque sono andato per la velocità e ho preso Agbonlahor.
Ecco la mia Bari delle meraviglie al 4o anno. Sono 8o in campionato, ai quarti di Coppa Italia e alla seconda fase di Coppa Uefa.
------------Rensing-----------
-----Dawson-----Senderos-----
Zaccardo------------------Jokic (appena fallita la trattativa per Diego Renan)
----------------Gago--------------------
Chamberlain---------------Adriano
------------------Keita-----------------
Agbonlahor----------------Babacar
Ho altri 4m di budget e 25k per gli stipendi, se vendo Jokic o Thereau mi prendo un gran bel TS. Ah ho comprato Saviola a 7m e l'ho rivenduto dopo 1 anno a 12.5m mentre era capocannoniere
Sto vendendo Gilardino a 5,5m al Parma, così impara a rifiutare la mia proposta di rinnovo .
Sto trattando Park dell'Arsenal per sostituirlo , voglio un giocatore diverso, dato che ho deciso di giocare con delle punte mobili.
Alla fine il Gila non si è accordato col Parma e l'Arsenal non ha accettato la mia offerta per Park, quindi il mercato di Gennaio si è risolto con un niente di fatto.
Il mercato è già chiuso.
I prestiti senza diritto di riscatto non mi piacciono molto, piuttosto che far crescere un giocatore per ridarlo più forte alla sua squadra di appartenenza preferisco restare come sono.
Dipende da che squadra si ha ovviamente.
cazz sono usciti i giocatori con i valori aggiornati ma costano veramente uno sproposito!
per ora ho guardato solo i nuovi nani 87, aguero 88 e van persie 88 ma sotto i 150000 crediti non si scende!!!
Ho una grandissima domanda.
Come salvare un gol fatto in una partita online??
Qua ho visto che compaiono anche goal fatti online http://www.youtube.com/watch?v=6igxi-VGEXg
Per problemi di vario tipo non sono più Al Hunaiti
Comment