Originariamente Scritto da Tonyo
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
FIFA 12 - Mercato degli utenti, Carriera e quant altro...
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da ObsCorey89 Visualizza MessaggioCom'è Cavenaghi? Era in lista insieme ad altri per rimpiazzarmi Saviola...
Te lo consiglio, ma chi altro c'è in lista?Last edited by Anto98; 09 February 2012, 16:05.
Comment
-
Originariamente Scritto da Anto98 Visualizza MessaggioBuono, un attaccante di peso che accompagna l'azione, dotato anche di una buona capacità di inserimento.
Te lo consiglio, ma chi altro c'è in lista?
Ecco la mia Bari delle meraviglie al 4o anno. Sono 8o in campionato, ai quarti di Coppa Italia e alla seconda fase di Coppa Uefa.
------------Rensing-----------
-----Dawson-----Senderos-----
Zaccardo------------------Jokic (appena fallita la trattativa per Diego Renan)
----------------Gago--------------------
Chamberlain---------------Adriano
------------------Keita-----------------
Agbonlahor----------------Babacar
Ho altri 4m di budget e 25k per gli stipendi, se vendo Jokic o Thereau mi prendo un gran bel TS. Ah ho comprato Saviola a 7m e l'ho rivenduto dopo 1 anno a 12.5m mentre era capocannoniere
Comment
-
Originariamente Scritto da ObsCorey89 Visualizza MessaggioFred, Defoe, Murphy, Callejon... Comunque sono andato per la velocità e ho preso Agbonlahor.
Ecco la mia Bari delle meraviglie al 4o anno. Sono 8o in campionato, ai quarti di Coppa Italia e alla seconda fase di Coppa Uefa.
------------Rensing-----------
-----Dawson-----Senderos-----
Zaccardo------------------Jokic (appena fallita la trattativa per Diego Renan)
----------------Gago--------------------
Chamberlain---------------Adriano
------------------Keita-----------------
Agbonlahor----------------Babacar
Ho altri 4m di budget e 25k per gli stipendi, se vendo Jokic o Thereau mi prendo un gran bel TS. Ah ho comprato Saviola a 7m e l'ho rivenduto dopo 1 anno a 12.5m mentre era capocannonieresigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Jojo10 Visualizza MessaggioSto vendendo Gilardino a 5,5m al Parma, così impara a rifiutare la mia proposta di rinnovo .
Sto trattando Park dell'Arsenal per sostituirlo , voglio un giocatore diverso, dato che ho deciso di giocare con delle punte mobili.
Comment
-
-
Per adesso sono secondo in serie B con la seguente formazione:
Orlandoni
Javi Venta Indio Capuano Morel Rodriguez
Juan Carlos
Cascione Ocampos
Di Michele Insigne
Cavenaghi
Panchina: Pinsoglio, Bahebeck, Romagnoli, Lazàro, Verratti, Sansovini
Comment
-
Ho una grandissima domanda.
Come salvare un gol fatto in una partita online??
Qua ho visto che compaiono anche goal fatti online
http://www.youtube.com/watch?v=6igxi-VGEXg
Per problemi di vario tipo non sono più Al Hunaiti
Comment
Comment