Ragazzi, ho comprato Van der Wiel in carriera. Terzino destro. E' velocissimo e mette dei cross pazzeschi. Se giocate con una punta forte di testa è il giocatore che fa per voi!
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
FIFA 12 - Mercato degli utenti, Carriera e quant altro...
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Jojo10 Visualizza MessaggioBravo Wicker.
Difficoltà leggenda?
@Tonyo (Ponyo): per comprartelo a quel prezzo uno deve essere proprio pirla .
Ponyo XDsigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Don Peppe Visualizza MessaggioRagazzi, ho comprato Van der Wiel in carriera. Terzino destro. E' velocissimo e mette dei cross pazzeschi. Se giocate con una punta forte di testa è il giocatore che fa per voi!
Comment
-
Originariamente Scritto da Tassadar Visualizza MessaggioMa dove lo trovate a meno di 4000?
Del mio ruolo poi li trovo tutti a 9000 :fermosi:
Su ps3 modulo 4-2-2-2 lo si trova anche a 700 cercando un po' .
La carta per il tuo modulo quanto costa? Perchè se non costa troppo ti conviene comprarlo con un altro modulo e poi modificarglielo te.
Originariamente Scritto da Tonyo Visualizza MessaggioSecondo te non ci sono i pirla su fifa 12?
Ponyo XD
Comment
-
Sto migliorando di molto la rosa del Pescara, partendo da un budget relativamente basso (550.000 per gli acquisti e 20.000 per gli stipendi) ho venduto diversi giovani e, avvalendomi di prestiti, acquisti dagli svincolati e parametri zero sto costruendo una rosa competitiva.
ACQUISTI:
- Ocampos in prestito con diritto di riscatto a 2 milioni (sarà dura tirarli fuori ma risparmierò )
- Bahebeck in prestito fino a fine stagione (attaccante che ha 68 di overall)
- Orlandoni a parametro zero, almeno per due anni ce l'avrò in squadra.
CESSIONI:
- Diversi giovani che non rientravano nel progetto.
Comment
-
Preso Di Michele per 700.000
Comment
-
Originariamente Scritto da Tonyo Visualizza MessaggioVinto il 10 trofeo con UT con relativo obiettivo, adesso devo sbloccare l'obiettivo "spendi 15k per un giocatore" e bye bye Ultimate Team.
Comment
-
Qualcuno è interessato a questi moduli? Secondo voi a che prezzo dovrei metterli all'asta?? (i numeri si riferiscono alla quantità di carte che ho a disposizione)
1 5-2-1-2
2 3-4-1-2
2 3-5-2
1 5-3-2
Per problemi di vario tipo non sono più Al Hunaiti
Comment
-
Originariamente Scritto da Tonyo Visualizza MessaggioVinto il 10 trofeo con UT con relativo obiettivo, adesso devo sbloccare l'obiettivo "spendi 15k per un giocatore" e bye bye Ultimate Team.
Senza contare quello completamente a culo di trovare una carta in forma in un pacchetto .
Comunque segui Ksi anche tu? .
Comment
-
Originariamente Scritto da Anto98 Visualizza MessaggioPreso Di Michele per 700.000
Comment
Comment