Annuncio

Collapse
No announcement yet.

FIFA 12 - Mercato degli utenti, Carriera e quant altro...

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Originariamente Scritto da fiffi Visualizza Messaggio
    i 25000 di questi giorni li ho tirati su tutti con gli stadi e le carte di cambio ruolo! il bernabeu o il camp nou li trovi all'asta anche sui 1000\1500 e li rivendo facilmente a 3000\3500 compra subito!
    coi giocatori invece è un po' che c'è il mercato abbastanza fermo, son tutti troppo sgamati ormai per farsi infinocchiare!
    Aaaah, ecco
    In effetti ricordo che una carta cambio modulo 4-1-2-1-2 la riusciì a vendere a qualcosa come 7000, ci rimasi allibito

Comment

• Chi vuole Boateng ?
      sigpic

Comment

• In Ultimate team oggi ho perso 8 a 0,la mia squadra mi delude molto,non c'è coesione tra giocatori e non riesco a fare due passaggi decenti,il livello medio è alto,tutto fumo e niente arrosto!
        Ma Reyes 95 dove gli ha presi??Non vale molto...
        Non so proprio che fare!
        Per la cronaca la mia squadra è questa http://www.ea.com/it/calcio/fifa-ult...#jhrOv7lUbcMmh calcolate che Maxwell è apposto di Coentrao e Ballack è apposto si Sahin.Sono infortunati.

Per problemi di vario tipo non sono più Al Hunaiti

Comment

• Originariamente Scritto da Tonyo Visualizza Messaggio
          Chi vuole Boateng ?
          Io
          E intanto aggiungimi sul Live, Altheir.

Comment

• Originariamente Scritto da DarkGamer Visualizza Messaggio
            In Ultimate team oggi ho perso 8 a 0,la mia squadra mi delude molto,non c'è coesione tra giocatori e non riesco a fare due passaggi decenti,il livello medio è alto,tutto fumo e niente arrosto!
            Non so proprio che fare!
            Per la cronaca la mia squadra è questa http://www.ea.com/it/calcio/fifa-ult...#jhrOv7lUbcMmh calcolate che Maxwell è apposto di Coentrao e Ballack è apposto si Sahin.Sono infortunati.
            Ci credo che non c'è coesione, i giocatori hanno tutti moduli a caso.
            I giocatori che non sono del tuo modulo vendili all'asta e ricomprali del modulo che hai adesso, ovvero del 4-3-2-1.

Comment

• Tass, parliamo di soldi...quanto vuoi sborsare?

Ti aggiungo domani
              Last edited by Kog'Maw; 05 February 2012, 23:34.
              sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da Tassadar Visualizza Messaggio
                Ci credo che non c'è coesione, i giocatori hanno tutti moduli a caso.
                I giocatori che non sono del tuo modulo vendili all'asta e ricomprali del modulo che hai adesso, ovvero del 4-3-2-1.
                Lol,anzichè rivenderli non sarebbe meglio mettere come consumabile il modulo 4-3-2-1???
                Perchè se i moduli sono tutti uguali i giocatori fanno passaggi migliori?

Comment

• Ovvio Dark, giocano di squadra con lo stesso modulo. Non sono "spaesati", e poi i consumabili riguardo al modulo costano eh.
                  sigpic

Comment

• Dipende dal modulo, se è il mio te ne do 7000 altrimenti 5000
                    Intanto ne approfitto per postare la mia squadra:
                    http://www.ea.com/soccer/fifa-ultima...#fnLLxa4dbcBF6
                    Last edited by Altheix; 05 February 2012, 23:47.

Comment

• Il modulo è : 4-4-2
                      sigpic

Comment

• 5000 ed è mio

Comment

• No, è poco 5000.

Secondo me, se lo metto all'asta ci guadagno di più...tanto alcuni comprano cosi, ho rifilato una pippa per 850 crediti O.o
                          sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da DarkGamer Visualizza Messaggio
                            In Ultimate team oggi ho perso 8 a 0,la mia squadra mi delude molto,non c'è coesione tra giocatori e non riesco a fare due passaggi decenti,il livello medio è alto,tutto fumo e niente arrosto!
                            Non so proprio che fare!
                            i movimenti senza palla dei tuoi giocatori in ultimate team dipendono TOTALMENTE dall'intesa totale della squadra e da quella di ogni singolo giocatore!
                            nella tua squadra l'intesa è a 65 che già di per se è molto poco, se poi ci aggiungi che tutti gli 11 titolari hanno la preferenza per un modulo diverso da quello che usi praticamente giochi con 11 manichini!

quando compri un giocatore è fondamentale che questo abbia come preferito il modulo che stai usando (se non vuoi cambiare i giocatori che già hai allora compra la carta per il cambio di modulo a ognuno di loro e anche all'allenatore! ).
                            inoltre cerca sempre di mettere in ogni ruolo giocatori che garantiscano almeno la linea verde scuro! quando arriverai a 100 di intesa vedrai che sarà tutt'altra musica...

Originariamente Scritto da Tonyo Visualizza Messaggio
                            No, è poco 5000.

Secondo me, se lo metto all'asta ci guadagno di più...tanto alcuni comprano cosi, ho rifilato una pippa per 850 crediti O.o

ma parli di boateng del milan? la carta non nera? perchè se è quello non lo venderai mai a più di 1500\2000 crediti...
                            Last edited by fiffi; 06 February 2012, 00:01.

Comment

• Originariamente Scritto da Tonyo Visualizza Messaggio
                              Ovvio Dark, giocano di squadra con lo stesso modulo. Non sono "spaesati", e poi i consumabili riguardo al modulo costano eh.
                              Già ne ho 3 di 4-3-2-1 trovati nelle bustine,uno l'ho già usato per Victor Valdes perchè è sicuro che non lo cambio...

Se volete moduli posso cedere questi: (i numeri si riferiscono alla quantità di carte che ho a disposizione.
                              1 5-2-1-2
                              2 3-4-1-2
                              2 3-5-2
                              1 5-3-2

Comment

• Adesso inizio a comprare bustine a gogo, tanto la mia squadra non la cambio. Può esser che ho la fortuna di incappare in un buon giocatore nelle bustine...
                                sigpic

Comment

Working...
                                X