vero, ho adocchiato anche eaverly sward, ma ammetto che l'idea della svizzera campione del mondo mi stuzzica non poco...
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
FIFA 12 - Mercato degli utenti, Carriera e quant altro...
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da ezio.auditore Visualizza Messaggioraga mi consigliate FIFA mondiali 2010?Last edited by fiffi; 23 February 2012, 23:17.
Comment
-
Originariamente Scritto da Jojo10 Visualizza MessaggioIo ti consiglio di prendere altro, piuttosto aspetta il gioco degli Europei (che ci sarà). Costerà molto di più ma perlomeno sarà l'ultima evoluzione di Fifa.
Per problemi di vario tipo non sono più Al Hunaiti
Comment
-
Originariamente Scritto da ezio.auditore Visualizza Messaggiosolo mass effect 3 mi spingerà a tanto"Spartans never die Jorge,they're just missing in action."
Se qualcuno vuole il mio contatto xbox ditemi che siete di gamesurf. Gamertag: steve98racer
Comment
-
Originariamente Scritto da Tonyo Visualizza MessaggioPartita finita 0 e 0 a Cesena Bella partita, ma adesso ditemi una cosa...ma perchè Mutu si chiama Murgu? E da FIFA 10 che si chiama Murgu, ma cos'è...a fifa sta antipatico Mutu?
Comment
-
Iniziata la carriera col City (ovviamente da allenatore). Non c'era molto da fare, avevo già uno squadrone, ho sostituito Joe Hart con De Sanctis e Kolo Tourè con Nesta, preso Javier Fucile per la panchina e Greco per i casi disperati. Per il mercato di Gennaio conto di vendere Dzeko e di prendere un buon attaccante e un centrocampista che sa il fatto suo. Pensavo a Maxi Lòpez e a Pirlo.
Comment
-
Pensavo di cambiare Dzeko con Vucinic, anche se volevo spendere qualcosina per un buon mediano che si adatti al mio modo di giocare.
In alternativa potrei richiamare dal prestito Adebayor o Santa Cruz.
Comment
Comment