Annuncio

Collapse
No announcement yet.

FIFA 12 - Mercato degli utenti, Carriera e quant altro...

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Eh allora non vale XD
    sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da Tonyo Visualizza Messaggio
      Eh allora non vale XD
      ahahah in effetti...

Comment

• Se si vuole potenziare il giocatore basta mettere gli indicatori degli avversari al minimo, in modo da farli diventare degli spastici .
        Io non l'ho fatto perchè lo trovo noioso, il mio CV è un'attaccante e ha 79.
        last fm

Comment

• Originariamente Scritto da Desmondo` Visualizza Messaggio
          Voi nelle stagioni Testa a Testa a che divisione siete?
          io sono in seconda categoria dopo essere stato per una stagione alla prima,giocando tutto a manuale,mentre il mio cv è a livello 78 ATT
          http://mypsn.eu.playstation.com/psn/.../Marinor91.png

Comment

• Ci sarà mai un CV difensore?
            sigpic

Comment

• ne dubito
              .sigpic.

Comment

• Anche perché fare il difensore nel 12 non è un gioco da ragazzi.
                sigpic

Comment

• Il mio era ES, comunque un bel terzino ci starebbe Dipende dalla squadra in cui vado di solito.
                  ObsCorey89
                  Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter"
                  è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo
                  sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da Tonyo Visualizza Messaggio
                    Anche perché fare il difensore nel 12 non è un gioco da ragazzi.
                    ha poco impatto un difensore, però devo dire che alcune volte online, ho trovato parecchi CV difensori ottimi
                    .sigpic.

Comment

• Non è che ha poco impatto, diciamolo noi siamo in cerca di gloria con i nostri gol e vogliamo entrare nel vivo dell'azione.
                      Verissimo, infatti non farei mai una stagione da difensore insieme alla IA...sarebbe una noia mortale. Ma in un pro club, secondo me un difensore può dare molte soddisfazioni
                      sigpic

Comment

• anche questo è vero
                        .sigpic.

Comment

• Come sempre gioco a "Stagioni testa a testa",sono in 6° divisione e c'è una cosa che mi sembra assolutamente ridicola;io prendo la Costa d'Avorio per giocare contro squadre della stessa potenza e chi mi capita? Il Real Madrid,ho perso 3-2 perchè un Kaka con un passaggio mi faceva gol! Il portiere della Costa d'Avorio fa già schifo con le squadre "normali"!

Per problemi di vario tipo non sono più Al Hunaiti

Comment

• La Costa d'Avorio è powa, altro che .
                            Ha un attacco velocissimo e tecnico, un centrocampo fisicamente possente e una discreta difesa.
                            last fm

Comment

• vero, forse la migliore africana
                              .sigpic.

Comment

• Di quelle in Fifa è la migliore senza dubbio. Nella realtà ha deluso in Coppa d'Africa (ha perso la finale), poteva fare molto meglio, specie sul piano del gioco.
                                last fm

Comment

Working...
                                X