Allora non posso che augurarti un grande carriera A che difficoltà giochi,? pura curiosità
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
FIFA 12 - Mercato degli utenti, Carriera e quant altro...
Collapse
X
-
A Esperto, per ora sono secondo dopo il mercato di Gennaio.
Comment
-
Originariamente Scritto da Tonyo Visualizza MessaggioLa rovesciata ancora non arriva, non sbloccherò mai quell'obiettivo
Babacar corre verso la linea di fondo, ci arriva sopra a un paio di metri di distanza dal palo, mette in mezzo caricato a mezza barra, El Kabir la spizza in rovesciata e gol.
Io voglio finire quest'anno col Bari, il 6o, mancano 10 partite e sono primo con la Juve. +7 dalla Roma. Poi magari dedicarmi all'UT, chissà non riesco a platinarlo...
Tornando a Anto... Vendi quel carciofone di Nasri che non è buono a niente, Fabregas a me non convinceva, ce l'aveo io proprio al City, vai sicuro con Schweinsteiger... E comunque il mediano o CC è un ruolo che non serve a un cacchio, non sprecare troppi soldi..
Comment
-
Originariamente Scritto da ObsCorey89 Visualizza MessaggioLo pensavo anche io, l'ho fatta in una delle ultime partite.
Babacar corre verso la linea di fondo, ci arriva sopra a un paio di metri di distanza dal palo, mette in mezzo caricato a mezza barra, El Kabir la spizza in rovesciata e gol.
Io voglio finire quest'anno col Bari, il 6o, mancano 10 partite e sono primo con la Juve. +7 dalla Roma. Poi magari dedicarmi all'UT, chissà non riesco a platinarlo...
Tornando a Anto... Vendi quel carciofone di Nasri che non è buono a niente, Fabregas a me non convinceva, ce l'aveo io proprio al City, vai sicuro con Schweinsteiger... E comunque il mediano o CC è un ruolo che non serve a un cacchio, non sprecare troppi soldi..
Comment
-
Originariamente Scritto da Tonyo Visualizza MessaggioNon sei l'unico, i pali si prendono a gogo a fifa
2 gol miei
http://www.easports.com/media/play/video/114954897
http://www.easports.com/media/play/video/114831792Last edited by DarkGamer; 25 February 2012, 20:18.
Per problemi di vario tipo non sono più Al Hunaiti
Comment
-
Originariamente Scritto da ObsCorey89 Visualizza MessaggioIo voglio finire quest'anno col Bari, il 6o, mancano 10 partite e sono primo con la Juve. +7 dalla Roma. Poi magari dedicarmi all'UT, chissà non riesco a platinarlo....
Bari Inter 2-1 soffertissima con troppe riserve titolari
Milan Bari 0-4 tra andata e ritorno complessivo di 10-0
Bari Lecce 2-1 vittoria soffertissima al 81' nella classica partita in cui non ne entra una
Bari Roma (Coppa Italia Semifinali) 1-1 come all'andata 2-2 dts, vado fuori (loro gol al 111') giocatori stremati per la partita con la Juve e morale sotto i tacchetti
Bari e Juve a 88 punti 2 giornate alla fine...
Bari Juve 2-1 anche questa sofferta, Agbonlahor 17' (rig.) e al 42' per la Juve Pato al 45' poi catenaccio Campione d'Italia virtuale
Palermo Bari 1-3
Agbonlahor 30 gol
Ora non so che fare... Se continuare o no...
Comment
-
A proposito di Barca... Credevo fossero venuti super-squadroni a chiedermi di allenarli, cioè... In 6 anni da mezza classifica di B a vincere lo scudetto con una squadra che all'inizio aveva la media degli undici titolari intorno a 67 Invece son venute Udinese Napoli Wolfsburg Stoke e altra roba
Comment
-
Originariamente Scritto da ObsCorey89 Visualizza MessaggioA proposito di Barca... Credevo fossero venuti super-squadroni a chiedermi di allenarli, cioè... In 6 anni da mezza classifica di B a vincere lo scudetto con una squadra che all'inizio aveva la media degli undici titolari intorno a 67 Invece son venute Udinese Napoli Wolfsburg Stoke e altra roba"Spartans never die Jorge,they're just missing in action."
Se qualcuno vuole il mio contatto xbox ditemi che siete di gamesurf. Gamertag: steve98racer
Comment
-
Double col Manchester City, vinti campionato ed FA Cup, sono stato allenatore del mese e dell'anno, ho accettato la proposta del Real Madrid preferendolo a squadre come il Chelsea, il Marsiglia, il PSG o il Leverkusen.
Comment
Comment