mi serve per FUT ma... punte mancine?
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
FIFA 12 - Mercato degli utenti, Carriera e quant altro...
Collapse
X
-
-
Van Persie, Giuseppe Rossi, Diego Buonanotte, Podolski, Olic, Negredo etc.
Comment
-
alla fine ho ripiegato su martins.
tanto il gioco è talmente ben equilibrato ( ) che conta solo la velocità
Comment
-
Originariamente Scritto da Jojo10 Visualizza MessaggioLa velocità è importantissima, ma dipende da che tipo di gioco vuoi fare. Per dire Drogba non è veloce, ma non è affatto una pippa in Fifa.
Anche quanto uno è grosso è importante in Fifa .
.
i difensori poi, sono stati letteralmente umiliati in fase di sviluppo. i vari nesta etc vengolo ridicolizzati come educande dal primo suazo che passa. Possono essere forti in difesa quanto vogliono, ma alcuni monumenti del calcio mondiale sono resi inutili dalla bassa velocità.
per l'amor di dio, Drogba ha dei valori talmente elevati altrove che regge, ma in media il bilanciamento è imbarazzante. vedi il gioco aereo: praticamente non lo fa nessuno.
Per fare un paragone di giocatori di valore simile ma uno veloce e l'altro meno veloce ma più potente... Drogba te lo porti a casa con un quarto di quello che cosa Doumbia.
Insomma, la modalità FUT è bellissima, una droga, è come la Master league online di pes lo scorso anno.
é proprio fifa che ha dei problemi di fondo incredibili, dalla fisica dei giocatori, a quella del pallone, sino al bilanciamento.
Comment
-
http://www.fifafanatic.com/fifa-12-best-young-players/
Qui si possono trovare tutti i migliori talenti per la Carriera e il loro potenziale di crescita.
Comment
-
Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggioa dire la verità il gioco mi sembra, non sbilanciato verso la velocità, ma incredibilmente sbilanciato verso la velocità. basta vedere i prezzi dei giocatori veloci, anche silver.
i difensori poi, sono stati letteralmente umiliati in fase di sviluppo. i vari nesta etc vengolo ridicolizzati come educande dal primo suazo che passa. Possono essere forti in difesa quanto vogliono, ma alcuni monumenti del calcio mondiale sono resi inutili dalla bassa velocità.
per l'amor di dio, Drogba ha dei valori talmente elevati altrove che regge, ma in media il bilanciamento è imbarazzante. vedi il gioco aereo: praticamente non lo fa nessuno.
Per fare un paragone di giocatori di valore simile ma uno veloce e l'altro meno veloce ma più potente... Drogba te lo porti a casa con un quarto di quello che cosa Doumbia.
Insomma, la modalità FUT è bellissima, una droga, è come la Master league online di pes lo scorso anno.
é proprio fifa che ha dei problemi di fondo incredibili, dalla fisica dei giocatori, a quella del pallone, sino al bilanciamento.
Comment
-
A mio parere il Milan è una delle squadre più forti del gioco. Ma voi avete notato che ci sono giocatori estremamente pompati che non valgono molto?
In Ultimate Team avevo Reyes che aveva 86 circa e non valeva quasi niente!
Per problemi di vario tipo non sono più Al Hunaiti
Comment
-
Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggioa dire la verità il gioco mi sembra, non sbilanciato verso la velocità, ma incredibilmente sbilanciato verso la velocità. basta vedere i prezzi dei giocatori veloci, anche silver.
Comment
-
Originariamente Scritto da Jojo10 Visualizza MessaggioSì, alla fine sono d'accordo. Infatti la Costa D'Avorio con Gervinho e Doumbia sulle fascie è fortissima .
tutto il resto l'ho toccato per 2 amichevoli e basta, pensavo che la velocità fosse esagerata solo in fut, tra allenamenti, intesa etc.
però dovremmo ri-tirare su il topic di fut.
possibile che lo stiamo portando avanti solo io e bizio? è divertentissimo
Comment
-
beh c'è da dire però che gran parte delle bestemmie che fa tirare fut è dovuta alla porcata assoluta dell'handicap per le squadre con overall maggiore, se togliessero almeno quella magari si potrebbe almeno provare a fermare gente come sturridge, agbonlahor, bent o doumbia.
in linea di massima comunque l'overall delle carte non va mai guardato, ci sono giocatori argento (vedi guidetti IF) che sono molto più forti in gioco rispetto a superstar come van persie (deludentissimo nonostante abbia 88 di overall) o gomez...
l'anno prossimo spero proprio riescano a bilanciare meglio il gioco (parlo sempre di UT eh, fifa normale lo trovo quasi perfetto già così), a renderlo meno veloce, e a dare una volta per tutte un peso reale all'intesa tra i giocatori (non è possibile che 11 bronzi che non c'entrano nulla tra loro mi prendano a pedate per 90 minuti solo perchè hanno le carte potenziamento e almeno 90 di velocità).
ps: ah per qualunque consiglio su FUT chiedete pure che ormai lo conosco fin troppo bene visto che gioco ininterrottamente da 2 anni!
Comment
-
Originariamente Scritto da fiffi Visualizza Messaggiobeh c'è da dire però che gran parte delle bestemmie che fa tirare fut è dovuta alla porcata assoluta dell'handicap per le squadre con overall maggiore, se togliessero almeno quella magari si potrebbe almeno provare a fermare gente come sturridge, agbonlahor, bent o doumbia.
in linea di massima comunque l'overall delle carte non va mai guardato, ci sono giocatori argento (vedi guidetti IF) che sono molto più forti in gioco rispetto a superstar come van persie (deludentissimo nonostante abbia 88 di overall) o gomez...
l'anno prossimo spero proprio riescano a bilanciare meglio il gioco (parlo sempre di UT eh, fifa normale lo trovo quasi perfetto già così), a renderlo meno veloce, e a dare una volta per tutte un peso reale all'intesa tra i giocatori (non è possibile che 11 bronzi che non c'entrano nulla tra loro mi prendano a pedate per 90 minuti solo perchè hanno le carte potenziamento e almeno 90 di velocità).
ps: ah per qualunque consiglio su FUT chiedete pure che ormai lo conosco fin troppo bene visto che gioco ininterrottamente da 2 anni!
La modalità si chiama Ultimate Team, e come mai se ho un Ultimate Team vengo preso a schiaffi dal primo che passa con Ba e Agbonlahor?
In una modalità del genere l'handicap non solo dovrebbe essere limitato, ma non dovrebbe proprio esistere, è quello lo scopo del gioco.
Per quanto riguarda i giocatori non ho provato Guidetti IF, ma Van Persie se non è mostruoso poco ci manca.
Comment
-
Originariamente Scritto da Tassadar Visualizza MessaggioLa situazione migliora mettendo giocatori 40-50 in panchina, ma è comunque scandaloso doversi abbassare a certi livelli.
La modalità si chiama Ultimate Team, e come mai se ho un Ultimate Team vengo preso a schiaffi dal primo che passa con Ba e Agbonlahor?
In una modalità del genere l'handicap non solo dovrebbe essere limitato, ma non dovrebbe proprio esistere, è quello lo scopo del gioco.
Per quanto riguarda i giocatori non ho provato Guidetti IF, ma Van Persie se non è mostruoso poco ci manca.
per il discorso van persie, ho preso a esempio il promo giocatore con overall astronomico che mi è venuto in mente, io l'ho avuto in squadra (l'88 intendo, l'86 non l'ho mai provato) per qualche mese ma quel 93 di tiro è assolutamente fasullo, elm dell'eredivise tira da fuori mooooolto meglio di lui...boh a me ha deluso tantissimo, soprattutto per uno che ha quel totale!
Comment
-
uno dei grossi problemi che ho notato in FUT e in FIFA "liscio", per quel poco che ci ho giocato:
come è che se ti metti a fare trick puoi farli anche per 90 minuti di seguito e continuare così? totalmente irrealistico. Non ci riuscirebbe nella realtà nemmeno messi fuso con ronaldo e 3 quintali di doping
altra cosa: ma quanti caspio di pali si prendono?
Sono più le partite dove prendi 2-3 pali che quelle dove non ne prendi.
mattonelle. beh, dopo un tot lo capisce anche un mulo che da certe zolle si segna al 99% dei casi...Last edited by El Fundo; 14 April 2012, 12:43.
Comment
Comment