Annuncio

Collapse
No announcement yet.

FIFA 12 - Mercato degli utenti, Carriera e quant altro...

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Originariamente Scritto da stefanomex Visualizza Messaggio
    alle sfide che ti danno tipo: Vinci o pareggia con il tottenahm dal 5-3 ontro l'arsenal in 15 minuti a difficoltà campione?
    Quelle che appaiono nel menù principale in alto a sinistra.
    Windmill windmill for the land Turn forever hand in hand
    Take it all there on your stride It is tickling fallin' down..
    Spoiler:

Comment

• che figura di merda, avete ragione ragazzi Allora adesso considero il mio posto in europa meritato u.u
      sigpic

Comment

• 2 posto con il Genoa a tre punti dalla Roma, tre punti persi proprio nello scontro diretto.
        Non potete immaginare le vittorie che sto portando a casa, asfaltate juve-milan-inter *_* In europa invece non sto andando molto bene, adesso contro cska mosca devo vincere per forza, ultima partita del girone, sperando che la squadra che mi sovrasta per 2 punti perda. Sono pessimista però...

Gilardino fuori per 3 mesi, rimpiazzato con un piccolo Acquafresca che di certo non rende come Gila, l'acquisto Montero è stato ottimo per il fatto che è autore di 8 gol in serie A e 4 in europa! Lui e Palacio fanno la coppia più prolifera della Serie A!
        sigpic

Comment

• Io sono alla seconda stagione con la Juve. Presi Drogba, David Villa, Kakà e Vidic, giocatori affidabilissimi.
          Per ora però non sto andando bene, mi sto anche stancando del campionato italiano, penso che proverò una scalata dalla C2 inglese alla Premier.
          Spoiler:

Comment

• Originariamente Scritto da Anto98 Visualizza Messaggio
            Quelle che appaiono nel menù principale in alto a sinistra.
            si allora sono quelle. Devi schiacciare il pulsante indicato quano viene fuori e andare sulle sfide
            "Spartans never die Jorge,they're just missing in action."
            Se qualcuno vuole il mio contatto xbox ditemi che siete di gamesurf. Gamertag: steve98racer

Comment

Io sono alla seconda stagione con la Juve. Presi Drogba, David Villa, Kakà e Vidic, giocatori affidabilissimi.
              Per ora però non sto andando bene, mi sto anche stancando del campionato italiano, penso che proverò una scalata dalla C2 inglese alla Premier.
              C2 alla Premier, buona fortuna. Io penso che farò l'ultimo anno con il Genoa, veramente una bella avventura avvincente, dove solo quest'anno posso puntare in alto alla conquista della Serie A. Poi quando mi avanzeranno offerte spero di esser voluto da unna squadra inglese.

Che dolor eliminato dalla europa league, lo sapevo. Vittoria schiacciante in Coppa Italia contro il Bologna
              Last edited by Kog'Maw; 17 March 2012, 20:00.
              sigpic

Comment

• Con la mia squadra di C2 inglese (il Bristol Rovers) sto facendo vittime illustri, sono arrivato alle semifinali di League Cup (eliminando West Ham, QPR e Aston Villa) contro il Manchester United. Nella coppa di lega procedo a gonfie vele, spero di aggiudicarmela. Ovviamente sono sono primo in campionato.
                Per la prossima stagione valuterò le varie offerte, mi piacerebbe lottare per la salvezza in un massimo campionato o cercare una promozione.
                Spoiler:

Comment

Con la mia squadra di C2 inglese (il Bristol Rovers) sto facendo vittime illustri, sono arrivato alle semifinali di League Cup (eliminando West Ham, QPR e Aston Villa) contro il Manchester United. Nella coppa di lega procedo a gonfie vele, spero di aggiudicarmela. Ovviamente sono sono primo in campionato.
                  Per la prossima stagione valuterò le varie offerte, mi piacerebbe lottare per la salvezza in un massimo campionato o cercare una promozione.
                  ma quante squadre hai gia girato?
                  "Spartans never die Jorge,they're just missing in action."
                  Se qualcuno vuole il mio contatto xbox ditemi che siete di gamesurf. Gamertag: steve98racer

Comment

• Dopo 4 anni con il Genoa sono andato al Brema, tutto sommato una buona squadra.
                    sigpic

Comment

• Ho bisogno del vostro aiuto;gioco online contro il mio amico,siamo di pari livello quindi le partite sono equilibrate.La mia bestia nera è il Milan,mi consigliate una squadra da prendere per riuscire a batterlo??
                      Magari con tutte le sostituzioni

Per problemi di vario tipo non sono più Al Hunaiti

Comment

• Io vinco spesso online quando uso il Lecce, è ideale per il mio stile di gioco.
                        Spoiler:

Comment

• Originariamente Scritto da DarkGamer Visualizza Messaggio
                          Ho bisogno del vostro aiuto;gioco online contro il mio amico,siamo di pari livello quindi le partite sono equilibrate.La mia bestia nera è il Milan,mi consigliate una squadra da prendere per riuscire a batterlo??
                          Magari con tutte le sostituzioni
                          le squadre che dovrebbero girare meglio in fifa 12 sono il borussia, la nazionale belga e l'olanda...ma questo in generale, poi dipende come sei abituato a giocare, che modulo usi e se passi più tempo ad attaccare o giochi di ripartenze...

Comment

• Originariamente Scritto da fiffi Visualizza Messaggio
                            le squadre che dovrebbero girare meglio in fifa 12 sono il borussia, la nazionale belga e l'olanda...ma questo in generale, poi dipende come sei abituato a giocare, che modulo usi e se passi più tempo ad attaccare o giochi di ripartenze...
                            A prescindere dal mio gioco quale squadra può dare serio filo da torcere al Milan?

Comment

• Originariamente Scritto da DarkGamer Visualizza Messaggio
                              A prescindere dal mio gioco quale squadra può dare serio filo da torcere al Milan?
                              qualsiasi squadra con attaccanti veloci: il bayern monaco (su tutti visto che oltre robben e ribery, in mezzo c'è gomez che impegna fisicamente thiago silva!), il manchester city, il real madrid, il dortmund...
                              se giochi con un modulo a 5 in difesa invece va bene qualsiasi squadra!

Comment

• Originariamente Scritto da fiffi Visualizza Messaggio
                                qualsiasi squadra con attaccanti veloci: il bayern monaco (su tutti visto che oltre robben e ribery, in mezzo c'è gomez che impegna fisicamente thiago silva!), il manchester city, il real madrid, il dortmund...
                                se giochi con un modulo a 5 in difesa invece va bene qualsiasi squadra!
                                Grande,oggi provo e ti faccio sapere

Comment

Working...
                                X