Annuncio

Collapse
No announcement yet.

FIFA 12 - Mercato degli utenti, Carriera e quant altro...

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Io sto attualmente riprendendo vita con FUT, ho fatto una bella squadretta.
    --------------Buffon
    --Abate--Chiellini-Ogbonna--Balzaretti-
    ---------Muntari---De Rossi-
    --Robinho----Cassano----Giovnco
    ---------------Pato
    "Spartans never die Jorge,they're just missing in action."
    Se qualcuno vuole il mio contatto xbox ditemi che siete di gamesurf. Gamertag: steve98racer

Comment

• Originariamente Scritto da Alessandro330 Visualizza Messaggio
      Fifa mi fa troppo girare le palle nella carriera.

Ho chiuso con il mio giocatore capocannoniere del campionato con 35 reti e capocannoniere della Champions con 10, vincendo Scudetto e Coppa campioni.

Uomo partita 17 volte, e non mi ha assegnato il titolo "Giocatore dell'anno".
      Cosa deve fare uno per averlo?
      Sotto questi punti di vista, FIFA è arronzato nel vero senso della parola. Ma come si vede il giocatore dell'anno poi?
      sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da Tonyo Visualizza Messaggio
        Sotto questi punti di vista, FIFA è arronzato nel vero senso della parola. Ma come si vede il giocatore dell'anno poi?
        Non ne ho idea.
        Puoi solo vedere nella tua carriera se hai ricevuto il titolo o no.

Pur avendo fatto vincere campionato e champions alla squadra praticamente da solo, sono stati così gentili da elevarmi da riserva a membro della rosa

Elusys

Comment

Fifa mi fa troppo girare le palle nella carriera.

Ho chiuso con il mio giocatore capocannoniere del campionato con 35 reti e capocannoniere della Champions con 10, vincendo Scudetto e Coppa campioni.

Uomo partita 17 volte, e non mi ha assegnato il titolo "Giocatore dell'anno".
          Cosa deve fare uno per averlo?
          E ti arrabbi?
          Il mio giocatore si è infortunato per 3 mesi per lesioni ai legamenti.
          Dopo ha giocato 3 partite e a metà della terza si è infortunato sempre ai legamenti per 3 mesi!

Per problemi di vario tipo non sono più Al Hunaiti

Comment

• Che bella sta cosa che se uno si disconnette nei primi 5 minuti il risultato non viene assegnato. In pratica segnare nei primi minuti diventa inutile.
            Dovevo fare un punto per ottenere la permanenza in quarta divisione all'ultima partita (giocando una partita ogni settimana ho perso il ritmo e sto facendo schifo), scelgo il Manchester United e trovo uno col City.
            Nei primi 4 minuti sbaglio un gol clamoroso e ne segno uno in pallonetto con Rooney. L'avversario si disconnette e non mi dà la vittoria.
            Ovviamente poi ho perso la partita successiva e ho sporcato le mie statistiche con la prima retrocessione.
            Sì, ho rosicato .
            last fm

Comment

• Io ho sempre detto che FIFA viene meno nelle piccolezze.
              sigpic

Comment

• Io mi incazzo quando segno un gol spettacolare ma il mio avversario si sconnette e non riesco a salvare il goal!

Comment

Non ne ho idea.
                  Puoi solo vedere nella tua carriera se hai ricevuto il titolo o no.

Pur avendo fatto vincere campionato e champions alla squadra praticamente da solo, sono stati così gentili da elevarmi da riserva a membro della rosa
                  Altra cosa fatta malissimo sono le conferenze stampa O.o. Una varietà incredibile
                  sigpic

Comment

• Posso usare la mia squadra di Ultimate team per giocare in locale contro mio fratello?

Comment

• se qualcuno di voi gioca ancora a UT questo è il momento per farvi uno squadrone, il mercato sta crollando in vista della fine dei campionati e dell'uscita dei TOTY...i prezzi di quasi tutti i giocatori sono crollati vertiginosamente quindi se avete qualche credito da parte è probabile che riusciate a prendere gente che prima potevate solo sognarvi!

Comment

• Originariamente Scritto da fiffi Visualizza Messaggio
                        se qualcuno di voi gioca ancora a UT questo è il momento per farvi uno squadrone, il mercato sta crollando in vista della fine dei campionati e dell'uscita dei TOTY...i prezzi di quasi tutti i giocatori sono crollati vertiginosamente quindi se avete qualche credito da parte è probabile che riusciate a prendere gente che prima potevate solo sognarvi!
                        I Toty sono le figurine arancioni? Mi faresti un esempio di prezzo crollato vertiginosamente??

Comment

• Originariamente Scritto da DarkGamer Visualizza Messaggio
                          I Toty sono le figurine arancioni? Mi faresti un esempio di prezzo crollato vertiginosamente??
                          I toty sono i giocatori della settimana se non mi sbaglio, quelli neri overpower.
                          Io l'ho notato il crollo, comprando Cavani a 4000 e vendendolo a 1500..grandi perdite
                          "Spartans never die Jorge,they're just missing in action."
                          Se qualcuno vuole il mio contatto xbox ditemi che siete di gamesurf. Gamertag: steve98racer

Comment

• i TOTY sono i team dell'anno per ogni campionato che la EA fa uscire come carte nere a fine di ogni campionato...in pratica sono squadre dei migliori giocatori di quel campionato e in vista della loro uscita la gente si è messa a vendere tutto pur di far soldi facendo crollare i prezzi, vi faccio 2 esempi

-vAN PERSIE 110000------->60000
                            -gerrard 100000------>40000
                            -rooney 300000----->180000

per dire ma la lista è infinita, sono crollati quasi tutti!

Comment

• Originariamente Scritto da fiffi Visualizza Messaggio
                              i TOTY sono i team dell'anno per ogni campionato che la EA fa uscire come carte nere a fine di ogni campionato...in pratica sono squadre dei migliori giocatori di quel campionato e in vista della loro uscita la gente si è messa a vendere tutto pur di far soldi facendo crollare i prezzi, vi faccio 2 esempi

-vAN PERSIE 110000------->60000
                              -gerrard 100000------>40000
                              -rooney 300000----->180000

per dire ma la lista è infinita, sono crollati quasi tutti!
                              Sono troppo povero per permettermeli.
                              Ma le figurine nere sono più forti o è un fatto puramente estetico?

Io mi sono fatto la squadra della liga con alcuni giocatori spagnoli

Comment

• Originariamente Scritto da DarkGamer Visualizza Messaggio
                                Sono troppo povero per permettermeli.
                                Ma le figurine nere sono più forti o è un fatto puramente estetico?

Io mi sono fatto la squadra della liga con alcuni giocatori spagnoli
                                dipende dai giocatori, alcune carte nere sono veramente fortissime e valgono le palate di soldi che costano, altri invece hanno solo qualche parametro migliorato e non giustificano l'acquisto! comunque ogni carta nera e più forte della controparte normale!

Comment

Working...
                                X