Annuncio

Collapse
No announcement yet.

FIFA 12 - Mercato degli utenti, Carriera e quant altro...

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Originariamente Scritto da DarkGamer Visualizza Messaggio
    Quindi questa squadra è più forte della mia?
    Dovrei cambiare i giocatori solo per questo torneo?

E dopo aver fatto il torneo devo ricambiare la squadra o farla rimanere in questo modo?
    No, la squadra che hai adesso è più forte di questa, che è solo per il torneo che c'è in questi giorni...se vuoi provare a farlo allora compra i giocatori che ti mancano ma senza sostituire i tuoi...se vedi che non riesci con i crediti allora lascia stare e fai partite amichevoli o altri tornei con la tua squadra attuale!

Comment

• Originariamente Scritto da fiffi Visualizza Messaggio
      No, la squadra che hai adesso è più forte di questa, che è solo per il torneo che c'è in questi giorni...se vuoi provare a farlo allora compra i giocatori che ti mancano ma senza sostituire i tuoi...se vedi che non riesci con i crediti allora lascia stare e fai partite amichevoli o altri tornei con la tua squadra attuale!
      Questi cambi quanto mi dovrebbero costare circa??

Per problemi di vario tipo non sono più Al Hunaiti

Comment

Questi cambi quanto mi dovrebbero costare circa??
        tranne j. cesar (che comunque potresti sostituire con un portiere a caso) gli altri costano tutti sotto i 1000 crediti!

Comment

tranne j. cesar (che comunque potresti sostituire con un portiere a caso) gli altri costano tutti sotto i 1000 crediti!
          Quindi in tutto mi dovrebbero costare circa 5000-6000 crediti.
          Il torneo si chiude tra 11 giorni ,credo ne valga la pena.
          Si vince 1 bustina d'oro.
          A tuo parere ne vale veramente la pena??

Comment

conta che probabilmente la bustina d'oro te la danno solo la prima volta che lo vinci, le successive ti daranno dei crediti...in ogni caso io sono dell'idea che è sempre conveniente fare i tornei offline, primo perchè è più divertente che fare sempre le stesse partite con la stessa squadra e secondo perchè fai crediti!

Comment

io eviterei. le partite dei tornei offline (ma anche online) danno meno crediti delle singole online. secondo me ci perdi in contratti.
              Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

• Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio
                io eviterei. le partite dei tornei offline (ma anche online) danno meno crediti delle singole online. secondo me ci perdi in contratti.
                il problema è che online il 90% degli avversari fa il trucco per disconnettersi senza perdere al 90' così non prendi un soldo! soprattutto all'inizio se uno ha pochi crediti è meglio farsi le ossa offline altrimenti si tirano solo madonne inutili

Comment

Io gioco su Xbox e mi è scaduto il GOLD,sto aspettando delle offerte sulla Dashboard.
                  Il problema sta nel fatto che non ricevo 4 bustine al mese come prima quindi la situazione peggiora tra contratti e infortuni(che capitano moltissimo!).
                  Originariamente Scritto da fiffi Visualizza Messaggio
                  conta che probabilmente la bustina d'oro te la danno solo la prima volta che lo vinci, le successive ti daranno dei crediti...in ogni caso io sono dell'idea che è sempre conveniente fare i tornei offline, primo perchè è più divertente che fare sempre le stesse partite con la stessa squadra e secondo perchè fai crediti!
                  Vedo come si mette la mia situazione economica e casomai ci provo.

Comment

• Non ho di questi problemi in carriera col mio Wigan.
                    Windmill windmill for the land Turn forever hand in hand
                    Take it all there on your stride It is tickling fallin' down..
                    Spoiler:

Comment

il problema è che online il 90% degli avversari fa il trucco per disconnettersi senza perdere al 90' così non prendi un soldo! soprattutto all'inizio se uno ha pochi crediti è meglio farsi le ossa offline altrimenti si tirano solo madonne inutili
                      comunque faccio una media di 800-900 punti anche se si staccano. offline e nei tornei se ne faccio 550 è grasso che cola.

Originariamente Scritto da DarkGamer Visualizza Messaggio
                      Io gioco su Xbox e mi è scaduto il GOLD,sto aspettando delle offerte sulla Dashboard.
                      Il problema sta nel fatto che non ricevo 4 bustine al mese come prima quindi la situazione peggiora tra contratti e infortuni(che capitano moltissimo!).

Vedo come si mette la mia situazione economica e casomai ci provo.
                      io gioco da poco, non avevo le bustine comunque non trovo enormi problemi. anzi, il gioco mi sembra persino troppo semplice

Comment

comunque faccio una media di 800-900 punti anche se si staccano. offline e nei tornei se ne faccio 550 è grasso che cola.

io gioco da poco, non avevo le bustine comunque non trovo enormi problemi. anzi, il gioco mi sembra persino troppo semplice
                        Ma solo a me i giocatori si infortunano ogni 2 partite??

Comment

se hanno intesa bassa, è normale

Comment

se hanno intesa bassa, è normale
                            L'intesa della squadra è circa 85.
                            Perchè gli infortuni dovrebbero dipendere dall'intesa??

Comment

• Ho vinto la League Cup con il City! Adesso sto combattendo per lo scudetto, mi ritrovo con 10p sulla seconda e poi per la champions, dove sto sfidando la Juve, fuoricasa la partita è terminata 1-1 ma penso che al ritorno la Juve è spacciata.
                              sigpic

Comment

Anche a me. Boateng 3 giorni, piede, Pato 3 giorni braccio e Robinho 6 giorni piede. Giocano tutti e tre in squadre 99 e 100 di intesa...
                                "Spartans never die Jorge,they're just missing in action."
                                Se qualcuno vuole il mio contatto xbox ditemi che siete di gamesurf. Gamertag: steve98racer

Comment

Working...
                                X