Annuncio

Collapse
No announcement yet.

FIFA 12 - Mercato degli utenti, Carriera e quant altro...

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da WickerGian Visualizza Messaggio
    Io di online ho giocato solo ieri, tra l'altro mi è passata la voglia ahahah.....
    a parte questo, Sackula, contro chi ho giocato tu o il tuo amico? che non ho mica capito

Nella carriera invece sono primo dopo il derby vinto con la Riomma (tiè!) e mi sto sempre piu abituando ai nuovi comandi

Ah, avete notato come la telecamera predefinita cambia da campo a campo???
    con me hai giocato col mio amico ci ho parlato dopo che abbiamo giocato noi 2 e ha detto che va bene per il club , solo che i posti in attacco sono occupati, c è disponibile da centro campo in giu', comunque ti dico subito che sono molto selettivi, pero' a centrocampo basta che sai fare girare la palla, non c'è bisogno di saper fare finte o cose del genere.

Comunque ieri giocando con te ho capito da dove derivano i miei problemi online, è tutta questione lag, infatti quando ho giocato con te essendo entrambi in italia la qualità della partita era perfetta e riuscivo a fare il mio classico gioco che mi porto avanti dallo 09

Raga ma sapete per caso se il livello della gente online è dato in base a al livello che ero nei vecchi fifa?
    mastro_lindo

http://steamsignature.com/profile/it...8003650774.png

Comment

Se va beh se mi vede giocare mi sputa in faccia.....dai.....la prima partita ancora ancora (la traversa di klose clamorosa ) ma la seconda proprio non ero in me..........

Riguardo alla domanda non saprei.............
      WickerGian

#YesMovement

Comment

Salve a tutti ragazzi volevo dirvi che ho appena riscontrato un bug clamoroso e volevo sapere se è capitato anche a voi. Ho iniziato la modalità carriera allenatore con il PSG tre giorni fa e ora noto che dalla sezione "gestione squadra" sono spariti i miei moduli e tattiche personalizzate, alcuni calciatori che avevo acquistato e ci sono 4 portieri senza nome scarsissimi ma che segnano valore 99. Non me lo aspettavo da EA.

Comment

Originariamente Scritto da Zebedeum Visualizza Messaggio
          Salve a tutti ragazzi volevo dirvi che ho appena riscontrato un bug clamoroso e volevo sapere se è capitato anche a voi. Ho iniziato la modalità carriera allenatore con il PSG tre giorni fa e ora noto che dalla sezione "gestione squadra" sono spariti i miei moduli e tattiche personalizzate, alcuni calciatori che avevo acquistato e ci sono 4 portieri senza nome scarsissimi ma che segnano valore 99. Non me lo aspettavo da EA.
          Non è che stai usando il Vicenza???

Scherzo...strano, per ora (toccandomi le palle) non è successo niente di ciò...
          WickerGian

#YesMovement

Comment

Se va beh se mi vede giocare mi sputa in faccia.....dai.....la prima partita ancora ancora (la traversa di klose clamorosa ) ma la seconda proprio non ero in me..........

Riguardo alla domanda non saprei.............
            no, vai tranky, il boss è piu' debole di me, pensa che fra fifa 09 e fifa 10 avremo fatto 100 partite e mi ha battuto solo 4-5 volte
            Poi comunque se fai il centrocampista basta che fai girare la palla, non pensare che io faccio chissà cosa, lancio gli attaccanti e cerco di far quadrare un po' le cose

P.S.
            bella è stata quella traversa in pallonetto,pensavo entrasse comunque qualche spunto offensivo buono lo hai fatto
            Last edited by sackula; 06 October 2011, 18:38.
            mastro_lindo

Comment

Qualcuno sa perchè quando crosso in mezzo mi tirano il pallone nel parcheggio dello stadio?
              Mia pagina Facebook dedicata a Dragon Ball -> https://www.facebook.com/zewiedb

Metti mi piace se ti va ;)

Comment

Originariamente Scritto da vultur Visualizza Messaggio
                Qualcuno sa perchè quando crosso in mezzo mi tirano il pallone nel parcheggio dello stadio?
                Non e' che hai i cross impostati su manuale? Mi pare l'unica spiegazione
                mastro_lindo

Comment

Originariamente Scritto da sackula Visualizza Messaggio
                  P.S.
                  bella è stata quella traversa in pallonetto,pensavo entrasse comunque qualche spunto offensivo buono lo hai fatto
                  Giusto quello ahahah

Anyway, per i cross in tribuna, o comandi manuali o abituato a qualche altra vecchia versione/gioco...
                  WickerGian

#YesMovement

Comment

Originariamente Scritto da sackula Visualizza Messaggio
                    Non e' che hai i cross impostati su manuale? Mi pare l'unica spiegazione
                    Si era su manuale.

Ma solo a me sembra molto peggiorato il gioco?
                    La palla ce l'hanno sempre gli avversari, è snervante...
                    Mia pagina Facebook dedicata a Dragon Ball -> https://www.facebook.com/zewiedb

Metti mi piace se ti va ;)

Comment

Sono arrivato al mercato di riparazione. Ho venduto quasi tutte le riserve (tenendo conto dei rientri dei giocatori più importanti l'anno prossimo, Bibany e Poli su tutti).

Ho comprato un difensoraccio a lvl 74 di 32 anni aggratis, poi un brasiliano che l'ho messo al posto di Coutinho (richiamato dall'Inter) e ho comprato Greco dalla Roma. In più ho tanti giocatori nel vivaio, 3 di loro li ho messi sulla lista prestiti dopo avergli fatto un contratto di 900 euri per 3 anni

donpeppe1990

Comment

come l'anno scorso ho iniziato subito con l'ultimate team visto che se avessi aspettato ancora qualche settimana a cominciare i prezzi dei giocatori sarebbero lievitati come pagnotte...
                        per ora comunque ho una squadra decisamente modesta ma sto cercando di fare più soldi possibili con le compravendite (ieri ad esempio sono riuscito a rifilare forlan a un pirla per il doppio del suo valore )...per ora l'unico giocatore forte che sono riuscito a prendere è michel bastos quindi aspetterò a postarvi la mia squadra finchè non sarà almeno decente!

Comment

Ho iniziato la carriera con il Napoli, le prime due amichevoli le ho pareggiate, Hamsik è andato in gol in entrambi le partite.
                          Flamini è in vendita, ma non lo vedo nel Napoli, vorrei tentar Seedorf ma penso che sia quasi impossibile.
                          sigpic

Comment

Originariamente Scritto da AntonioMadeinItaly Visualizza Messaggio
                            Ho iniziato la carriera con il Napoli, le prime due amichevoli le ho pareggiate, Hamsik è andato in gol in entrambi le partite.
                            Flamini è in vendita, ma non lo vedo nel Napoli, vorrei tentar Seedorf ma penso che sia quasi impossibile.
                            Se hai Fifa per Xbox360 aggiungimi pure (gamertag in firma )

donpeppe1990

Comment

Originariamente Scritto da AntonioMadeinItaly Visualizza Messaggio
                              Per me non conviene tentare Seedorf, se è come i miei (Biava 34 anni e Brocchi 35) si ritira a fine campionato
                              WickerGian

#YesMovement

Comment

Per me non conviene tentare Seedorf, se è come i miei (Biava 34 anni e Brocchi 35) si ritira a fine campionato
                                Solo che mi piace proprio come giocatore, una coppua Seedorf Inler è da sbav.

Volevo acquistare Bale, ma costa 40 miliono O.O . In fifa 11 lo pagai sui 15. Comunque la mia formazione è una 4-2-2-2
                                Non penso di far acquisti, infatti raramente compro qualcuno alla prima stagione, e poi devo dire che la squadra del Napoli è abbastanza fornita.
                                Ho terminato da poco le amichevoli, 2 pareggi e una vittoria contro il NewCastle e adesso mi tocca il Modena per la coppa Italia, e poi inizia la Serie A con NAPOLI-GENOA *_*

Fernandez me gusta tantissimo, infatti l'ho messo titolare, non so, ma vorrei invece vendermi Dossena, ma con chi lo rimpiazzo?

Ok don, dopo ti aggiungo
                                Last edited by Kog'Maw; 07 October 2011, 13:16.
                                sigpic

Comment

Working...
                                X