Annuncio

Collapse
No announcement yet.

FIFA 12 - Mercato degli utenti, Carriera e quant altro...

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Io non ho badato a spese durante la campagna acquisti u.u

Ora la formazione è:

Ospina 83 (preso dal Nizza, forte come Abbiati, ma più giovane)

Sergio Ramos (23m)
    Mexes
    Thiago Silva
    Taiwo/Armero

Van Bommel
    Joaquin (9m)
    Schweinsteiger (30m)
    Fabregas (42m)

Ibra
    Pato

Schwein e Armero li avevo già presi a Gennaio, comunque con le più scarse giocherò più offensivo con Cesc mediano e Robinho sulla trequarti. Speriamo bene, più di così non potevo fare Domani loggo e comincio la stagione
    ObsCorey89
    Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter"
    è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo
    sigpic

Comment

ti diro wicker su FIFA mi son ricreduto, adesso che ho imparato è divertentissimo.
      .sigpic.

Comment

Originariamente Scritto da ezio.auditore Visualizza Messaggio
        ti diro wicker su FIFA mi son ricreduto, adesso che ho imparato è divertentissimo.
        Vedi
        io in compenso ieri sera (dopo aver avuto un infarto e mezzo ed aver goduto come un cane per il derby) non riuscivo a vincerne una....dio bo' pazzesco...
        WickerGian

#YesMovement

Comment

Infatti bisogna rimanere sempre concentrati al massimo, appena li lasci un po' giocare cominci a perderle una dopo l'altra...
          ObsCorey89
          Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter"
          è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo
          sigpic

Comment

Originariamente Scritto da ObsCorey89 Visualizza Messaggio
            Infatti bisogna rimanere sempre concentrati al massimo, appena li lasci un po' giocare cominci a perderle una dopo l'altra...
            Poi sai, dopo l'infarto del derby e un paio di Fumate ben assestate, è dura mantenere la concentrazione all'1 di notte, quando ti devi svegliare alle 6.30 per andare al lavoro ahahahah
            WickerGian

#YesMovement

Comment

Finalmente ho racimolato 15.000 crediti per sbloccare il trofeo su Ultimate Team; ora però non so chi comprare

Comment

Originariamente Scritto da Desmondo` Visualizza Messaggio
                Finalmente ho racimolato 15.000 crediti per sbloccare il trofeo su Ultimate Team; ora però non so chi comprare
                Vai di Ibra anche se non so le quotazioni.....l'anno scorso si aggirava intorno ai 22.000 quest'anno devo ancora iniziare l'ultimate!
                WickerGian

#YesMovement

Comment

Originariamente Scritto da WickerGian Visualizza Messaggio
                  Vai di Ibra anche se non so le quotazioni.....l'anno scorso si aggirava intorno ai 22.000 quest'anno devo ancora iniziare l'ultimate!
                  settimana scorsa girava sui 80\90.000

Comment

Originariamente Scritto da fiffi Visualizza Messaggio
                    settimana scorsa girava sui 80\90.000

WTF?!?!

Ho già capito che giocherò ben poco all'ultimate team quest'anno

Diamine, negli ultimi mesi giocati su Fifa 11 i contratti Oro (proprio i le carte per aumentare il contratto) meno di 1.000 non li trovavi più.........

Allora vai sul mio Miro Klose
                    WickerGian

#YesMovement

Comment

Originariamente Scritto da ObsCorey89 Visualizza Messaggio
                      PS3

Comunque ho finito la prima stagione, sono arrivato terzo. Molto amaro in bocca perchè l'inter ha finito con 92 punti, 4 persi con me, tra l'altro. Se a esperto devo fare 100 punti per vincere il campionato allora lascio perdere e droppo FIFA tranquillamente...
                      purtroppo questo è il piu grande difetto che ho constatato anche io in 4 stagioni, c'è sempre una squadra che ti impone di non perdere mai, nonostante abbia vinto 2 campionati ( Varese e Samp) l'inter stava dietro in modo assurdo, ho letteralmente vinto il campionato negli scontri diretti...
                      .sigpic.

Comment

Alla fine ho preso Hart, visto che mi serviva un portiere per la mia squadretta di inglesi.
                        Comunque tra le varie aste ho visto un Rooney marchiato come giocatore della settimana a 5.000.000 di cr

Comment

Occazzo spero allora si guadagni di più dell'anno scorso!
                          WickerGian

#YesMovement

Comment

SIIII fifa è tornato fifa !!!! godo come un suino nel fango , la patch cambia tutto, ho capito che cazzo c'era online, in pratica i bimbiminkia premevano select e usavano il portiere e la difesa andava da sola con prestazioni assurde, ecco perchè non vedevo errori da parte loro ( mi dicevo " ma son l'unico pirla che non sa usare la nuova difesa) , poi i filtranti erano inutili perchè la difesa li anticipava, ora che hanno tolto sta porcata son tornato ad arare pesantemente come nei vecchi fifa.
                            Mi stupisco sempre più del viscidume della gente, pur di vincere non gioca, a occhio il 99 % online usava sta cosa, ero l'unico pirla a non barare .

P.s.
                            manca solo da eliminare real e barca e i BM smettono di giocare, io ora li evito usando team da 4 stelle.
                            Grazie EA che mi hai sputtanato le statistiche , fortuna che ho giocato poco
                            mastro_lindo

http://steamsignature.com/profile/it...8003650774.png

Comment

Originariamente Scritto da sackula Visualizza Messaggio
                              SIIII fifa è tornato fifa !!!! godo come un suino nel fango , la patch cambia tutto, ho capito che cazzo c'era online, in pratica i bimbiminkia premevano select e usavano il portiere e la difesa andava da sola con prestazioni assurde, ecco perchè non vedevo errori da parte loro ( mi dicevo " ma son l'unico pirla che non sa usare la nuova difesa) , poi i filtranti erano inutili perchè la difesa li anticipava, ora che hanno tolto sta porcata son tornato ad arare pesantemente come nei vecchi fifa.
                              Mi stupisco sempre più del viscidume della gente, pur di vincere non gioca, a occhio il 99 % online usava sta cosa, ero l'unico pirla a non barare .

P.s.
                              manca solo da eliminare real e barca e i BM smettono di giocare, io ora li evito usando team da 4 stelle.
                              Mai avuto sti problemi online, fatto sempre 1 gol almeno, comunque a chi diceva che ibra costava 22k su fifa11 si sbaglia, perchè i prezzu sono scesi ad agosto-settembre, prima costava un botto
                              Comunque la mia squadra su Ultimate Team è questa (352)
                              Cech
                              Luiz Terry Kompany
                              Gerrard Essien Walcott Bale Lampard
                              Van PersieIF Agbolahor

Comment

Occazzo spero allora si guadagni di più dell'anno scorso!
                                no anzi, il guadagno più o meno è lo stesso e fortunatamente per essere all'inizio della stagione i prezzi sono anche quasi umani (per dirti l'anno scorso a inizio novembre ibra girava quasi sui 200.000)
                                il generale contenimento dei prezzi sta tutto nel fatto che hanno bloccato gli account fasulli su xbox, quindi la gente non può più comprarsi account precaricati con sopra MC da spendere in vagonate di pacchetti. ergo senza giocare sporco i prezzi devono per forza di cose rimanere "umani" grazie a Dio!

ovviamente al mio discorso devi togliere messi, rooney e cr7. per poter comprare uno dei 3 dovresti giocare senza soste per 3 anni di fila!

Originariamente Scritto da sackula Visualizza Messaggio

P.s.
                                ah credimi, preparati a questo e altro!
                                non hai idea di cosa siano disposti a fare i bimbiminkia per vincere una fottuta partita a fifa, per dirti l'anno scorso un mio amico con cui gioco sempre online aveva fatto un torneo a premi, di quelli settimanali (o mensili nn ricordo ma nn importa)...in pratica a metà secondo tempo 'sto tipo mette in pausa la partita usando il trucco di freezare lo schermo (con tale trucco, l'avversario che si vede lo schermo piantato su un'immagine è costretto ad uscire e il gioco registra l'abbandono come forfait dando la vittoria allo stronzo che ha bloccato tutto). il mio amico però conosceva già questa vigliaccata (anche se sperava che non gli capitasse) e così ha mandato un messaggio all'avversario con scritto "vado a dormire furbone ma lascio accesa la xbox così vediamo se ti passa la voglia di giocare". insomma alla fine della fiera alla mattina si è trovato con tipo 80 messaggi con temi variabili da "fuck you", "i've all the night bitch" e compagnia bella ma la cosa sconvolgente è che non aveva ancora mollato la partita, così il mio amico gli ha scritto "mi arrendo ora esco e vado a vivere la vita per entrambi" e ha abbandonato il match perdendo il torneo.
                                ora sapete quello che vi potrà capitare!
                                Last edited by fiffi; 17 October 2011, 22:53.

Comment

Working...
                                X