Ma è impossibile sbloccare l'obiettivo : "Segna con un giocatore che si è infortunato senza contatto".
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
FIFA 12 - Mercato degli utenti, Carriera e quant altro...
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da AntonioMadeinItaly Visualizza MessaggioMi serve un CC veloce ma allo stesso tempo resistente, Muamba rispecchia questi due parametri?.sigpic.
Comment
-
Originariamente Scritto da AntonioMadeinItaly Visualizza MessaggioMa è impossibile sbloccare l'obiettivo : "Segna con un giocatore che si è infortunato senza contatto".
Comment
-
Originariamente Scritto da Mr bix Visualizza MessaggioIo ci sono riuscito per culo. fine partita di un torneo, giocatore infortunato ha calciato uno dei rigori
Ragazzi ho provato a fare il furbetto per sbloccare l'obiettivo : " segna nei primi 5 minuti"
Ho messo la difficoltà bassa, ho preso il Napoli e come mia avversaria il Sassuolo, ho segnato dopo 53 secondi, ma niente ç_ç Why?
FIFA mi spia
Comunque, sono al primo posto nel girone di Europa league, che vittoria contro il Tottenham che mi catapulta a 7 punti. Il girone lo passo, è sicuro
Nel campionato sto andando bene, vittoria contro il Parma e che golazo di Marin, driblling e gol ad effetto nel sette!
Sto a 15 punti, ma i punti di differenza sono pochissimi anzi con alcune squadre come il Napoli sto a parità punti. Mi ritrovo al 6 posto.
Che dire, forza udine! u.usigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da AntonioMadeinItaly Visualizza MessaggioMa che sedere Bix
Ragazzi ho provato a fare il furbetto per sbloccare l'obiettivo : " segna nei primi 5 minuti"
Ho messo la difficoltà bassa, ho preso il Napoli e come mia avversaria il Sassuolo, ho segnato dopo 53 secondi, ma niente ç_ç Why?
FIFA mi spia
Comment
-
Originariamente Scritto da AntonioMadeinItaly Visualizza MessaggioEzio ma stai usando ancora il Wolves?
Come uno stupido non ho messo il mio CV nella modalità allenatore, cacchiarola a quest'ora avevo già sbloccato l'obiettivo.sigpic.
Comment
-
Sorry, ho fatto confusione io
Raga, ultimamente a causa dell'europa, nell'udinese sto provando anche le riserve e devo dire che ci sono giovani promettenti!
Doubai è veloce, infatti sulla fascia destra va avanti e indietro come un dannato Per non parlare di Badu, altro giocatore che ha il nitro nelle gambe!sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da AntonioMadeinItaly Visualizza MessaggioCome guardo la difficoltà? Io negli obiettivi non vedo scritta la difficoltà
Comment
Comment