Annuncio

Collapse
No announcement yet.

FIFA 12 - Mercato degli utenti, Carriera e quant altro...

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Ma è impossibile sbloccare l'obiettivo : "Segna con un giocatore che si è infortunato senza contatto".
    sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da AntonioMadeinItaly Visualizza Messaggio
      Mi serve un CC veloce ma allo stesso tempo resistente, Muamba rispecchia questi due parametri?
      veloce c'é Delph, ma muamba é il migliore CC che ho "trovato" le piglia tutte a centrocampo
      .sigpic.

Comment

Ma è impossibile sbloccare l'obiettivo : "Segna con un giocatore che si è infortunato senza contatto".
        Io ci sono riuscito per culo. fine partita di un torneo, giocatore infortunato ha calciato uno dei rigori
        MrBix
        Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

Comment

• Originariamente Scritto da Mr bix Visualizza Messaggio
          Io ci sono riuscito per culo. fine partita di un torneo, giocatore infortunato ha calciato uno dei rigori
          Ma che sedere Bix

Ragazzi ho provato a fare il furbetto per sbloccare l'obiettivo : " segna nei primi 5 minuti"
          Ho messo la difficoltà bassa, ho preso il Napoli e come mia avversaria il Sassuolo, ho segnato dopo 53 secondi, ma niente ç_ç Why?
          FIFA mi spia

Comunque, sono al primo posto nel girone di Europa league, che vittoria contro il Tottenham che mi catapulta a 7 punti. Il girone lo passo, è sicuro
          Nel campionato sto andando bene, vittoria contro il Parma e che golazo di Marin, driblling e gol ad effetto nel sette!
          Sto a 15 punti, ma i punti di differenza sono pochissimi anzi con alcune squadre come il Napoli sto a parità punti. Mi ritrovo al 6 posto.

Che dire, forza udine! u.u
          sigpic

Comment

Ma che sedere Bix

Ragazzi ho provato a fare il furbetto per sbloccare l'obiettivo : " segna nei primi 5 minuti"
            Ho messo la difficoltà bassa, ho preso il Napoli e come mia avversaria il Sassuolo, ho segnato dopo 53 secondi, ma niente ç_ç Why?
            FIFA mi spia
            Guarda bene la difficoltà della sfida. Forse devi impostare una difficoltà più alta!

donpeppe1990

Comment

• Come guardo la difficoltà? Io negli obiettivi non vedo scritta la difficoltà
              sigpic

Comment

• cavoli da me il sunderland é diventato " l'ammazza " grandi, ha battuto Liverpool, City e United... GRANDIOSO, mo risalgo...
                .sigpic.

Comment

• Ezio ma stai usando ancora il Wolves?
                  Come uno stupido non ho messo il mio CV nella modalità allenatore, cacchiarola a quest'ora avevo già sbloccato l'obiettivo
                  sigpic

Comment

Ezio ma stai usando ancora il Wolves?
                    Come uno stupido non ho messo il mio CV nella modalità allenatore, cacchiarola a quest'ora avevo già sbloccato l'obiettivo
                    nono un super Bolton
                    .sigpic.

Comment

• Sorry, ho fatto confusione io

Raga, ultimamente a causa dell'europa, nell'udinese sto provando anche le riserve e devo dire che ci sono giovani promettenti!
                      Doubai è veloce, infatti sulla fascia destra va avanti e indietro come un dannato Per non parlare di Badu, altro giocatore che ha il nitro nelle gambe!
                      sigpic

Comment

• comprato marchetti per 800 mila !!! é un 81 POR
                        .sigpic.

Comment

• Mi domando come faccia a vincere il Milan dopo aver venduto Ibra e Pato
                          sigpic

Comment

Come guardo la difficoltà? Io negli obiettivi non vedo scritta la difficoltà
                            Forse è proporzionale al tempo scelto per la partita, prova a sparare la durata al massimo

Comment

• Fatto, ho messo la durata massima 20 minuti.

Penso che devo sudarmi questo obiettivo onestamente
                              sigpic

Comment

• No be', dopo aver fatto il gol e sbloccato l'obiettivo puoi uscire tranquillamente

Comment

Working...
                                X