Annuncio

Collapse
No announcement yet.

FIFA 12 - Mercato degli utenti, Carriera e quant altro...

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Bazzecole.

I veri duri si riconoscono in quelli che giocano nel campionato irlandese

Avevo un giocatore che mi tirava le punizioni a banana.

Elusys

Comment

molto bello ultimate team
      .sigpic.

Comment

Se qualcuno ha voglia di fare qualche partitina su UT su ps3 mi aggiunga °°

Comment

che inizio disastroso con lo shrewsbury, su 4 partite ho fatto solo 2 punte...ho tantissime competizioni da fare, ben tre coppe anzi adesso 2 perché sono stato eliminato.
          La maggior parte dei miei giocatori in una partita si fermavano perché erano troppo stanchi ç_ç E veramente dura, poi sono ben 24 squadra, cacchiarola ci metterò tantissimo a finire un campionato.
          Il mio CV starà fuori per 8 settimane, il gioiello della squadra per questo non c'è(ho fatto un gol da fuori con il mio CV da

Che dire, sarà veramente pesante portare questa squadra in alto, ma non mi arrendo alle prime difficoltà.
          sigpic

Comment

Stagione testa a testa me gusta! Adesso sto facendo la coppa, e le prime due partite sono filate lisce!

Con lo shrewsbury è finita, troppo difficile giocare a leggenda. FIFA mi ha distrutto, per questo da oggi setterò la difficoltà a campione.
            Adesso devo vincere assolutamente la coppa, comunque per la mia nuova carriera sceglierà la squadra che usavo in FIFA 10, la Fiorentina!

Speriamo bene, vorrei almeno finire una cacchio di stagione
            sigpic

Comment

vi posto cio che ho scritto nel topic trofei... per colpa di un francese del cavolo ho perso il trofeo di fare 5 gare online senza perdere consecutivamente, vincevo 2 a 0 e abbandona alla fine, ovviamente alla partita dopo perdo perché sono troppo stupido da non essere capace di abbandonare... preferisco perdere.
              .sigpic.

Comment

Originariamente Scritto da ezio.auditore Visualizza Messaggio
                vi posto cio che ho scritto nel topic trofei... per colpa di un francese del cavolo ho perso il trofeo di fare 5 gare online senza perdere consecutivamente, vincevo 2 a 0 e abbandona alla fine, ovviamente alla partita dopo perdo perché sono troppo stupido da non essere capace di abbandonare... preferisco perdere.
                va che quando abbandoni ti da partita persa, a meno che abbandoni nei primi 5 minuti (io lo uso quando vedo che c'è lag)
                mastro_lindo

http://steamsignature.com/profile/it...8003650774.png

Comment

Originariamente Scritto da sackula Visualizza Messaggio
                  va che quando abbandoni ti da partita persa, a meno che abbandoni nei primi 5 minuti (io lo uso quando vedo che c'è lag)
                  questo non lo sapevo, ma tanto non abbandono mai, se perdo perdo, sta di fatto pero che se abbandona l'avversario non ti conta vittoria
                  .sigpic.

Comment

non posso crederci , sono esaltatisimo, appena vinta una partita 11 vs 11 4-2 con 4 gol MIEI!! migliore in campo con voto 9,6... ahh le soddisfazioni della vita...XD XD XD EDIT: che schifo di gente madonna, non puoi proprio vincere abbandonano tutti, spero che a questi individui scoppi la play in faccia, stavo vincendo 4-3 con il Varese, gol al 120' dei supplementari e... abbandona?!! idioti davvero che gente subdola e schifosa, per finire una gara 6 costretto a perdere e scusate lo sfogo ma sono incazzato come non mai...
                    Last edited by ezio.auditore; 23 October 2011, 05:06.
                    .sigpic.

Comment

• Ma sta gente di m***a sta solo sulla ps3? Per ora, nessun mio avversario ha abbandonato la partita, anche quando stava perdendo 3 e 0.
                      Anche quando stavo perdendo 7-1 non ho abbandonato u.u
                      sigpic

Comment

• Ho vinto la coppia in : stagione testa a testa *_* Che partita, segna l'arsenal il primo gol poi con una prodezza di ibra il mio Milan pareggia, ancora van persie(o come si scrive) segna per poi andar a realizzare il suo terzo gol.
                        3-1, ma nel secondo tempo è un milan scatenato, gol di Antonio Cassano, poi al 90esimo spaccato, Ambrosini fa una volata sulla fascia sinistra tira in porta, il portiere la respinge ma la palla si alza e Ambrosini colpisce di testa.
                        Dopo un palo nel primo tempo e un altro parlo dell'arsenal nel secondo tempo, si va ai rigori e si vinceeee!

Ah avevo i battiti del cuor a 1000! Dopo la vittoria nella coppa, ho fatto una partita per salir di divisione e ho vinto anche questa 2-1 contro il Bayern Monaco!
                        Online sto andando alla grande, ieri ho provato a fare una partita Pro Club, Dio non si capisce nulla
                        sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da AntonioMadeinItaly Visualizza Messaggio
                          Ma sta gente di m***a sta solo sulla ps3? Per ora, nessun mio avversario ha abbandonato la partita, anche quando stava perdendo 3 e 0.
                          Anche quando stavo perdendo 7-1 non ho abbandonato u.u
                          non saprei, ne ho incontrati solo 2 sportivi per adesso
                          .sigpic.

Comment

• settata la difficoltà a campione stranamente me la gioco bene
                            .sigpic.

Comment

• Devo incominciare ultimate team, però che scocciatura aprire 100 pacchetti, ci metterò tantissimo
                              sigpic

Comment

• Sì ma cheppalle, ho preso un pacchetto da 15k e il giocatore più di valore che ho trovato è stato Diarra

Comment

Working...
                                X