Annuncio

Collapse
No announcement yet.

FIFA 12 - Mercato degli utenti, Carriera e quant altro...

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Io a dirvi la verità......mi sono proprio rotto le balle.....
    Sarà che ho tra le mani Battlefield3, e va beh.....
    ma NON SI PUO' fare la sfida della EAS VENTICINQUE volte (il derby di roma) e non connettersi mai alla EASFC finita la stessa, e dopo quando si connette non ti recupera........basta veramente basta mi sono rotto, sia di quello, sia che alla STESSA difficoltà in amichevoli vinco 6a0 e in Carriera gioco sempre con squadre forti come il barcellona........
    WickerGian

#YesMovement

Comment

• Originariamente Scritto da WickerGian Visualizza Messaggio
      Io a dirvi la verità......mi sono proprio rotto le balle.....
      Sarà che ho tra le mani Battlefield3, e va beh.....
      ma NON SI PUO' fare la sfida della EAS VENTICINQUE volte (il derby di roma) e non connettersi mai alla EASFC finita la stessa, e dopo quando si connette non ti recupera........basta veramente basta mi sono rotto, sia di quello, sia che alla STESSA difficoltà in amichevoli vinco 6a0 e in Carriera gioco sempre con squadre forti come il barcellona........
      Scusa non ho capito l'ultima frase...

Comunque devo dire che Armero e Asamoah sono fortissimi
      sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da AntonioMadeinItaly Visualizza Messaggio
        Scusa non ho capito l'ultima frase...

Comunque devo dire che Armero e Asamoah sono fortissimi
        Difatti Armero l'ho comprato subito

Dicevo, metti l'esempio:
        "Difficoltà Esperto, gioco un amichevole, stravinco, gioco in Carriera, devo sudare come un caimano".....

Diamine non sarò così rimbecillito!
        WickerGian

#YesMovement

Comment

Difatti Armero l'ho comprato subito

Dicevo, metti l'esempio:
          "Difficoltà Esperto, gioco un amichevole, stravinco, gioco in Carriera, devo sudare come un caimano".....

Diamine non sarò così rimbecillito!
          Ah ecco adesso ho capito

La modalità carriera è frustante per certi versi, Di Natale vuole andarsene e mi hanno offerto ben 25 milioni, ma non volevo privarmi di un giocatore simbolo.
          Poi Coda si è infortunato per una commozione celebrale Comunque sto giocando a Campione adesso, e devo dire che è molto più facile e vinco senza molti problemi. Fatto sta che ho disintegrato la juve u.u

We comunque non arrenderti! Dobbiamo fare il sederino a questa CPU
          sigpic

Comment

• Ma perchè non facciamo un Pro Club??? Parlo per i possessori di Xbox360

donpeppe1990

Comment

• Originariamente Scritto da AntonioMadeinItaly Visualizza Messaggio
              Ah ecco adesso ho capito

La modalità carriera è frustante per certi versi, Di Natale vuole andarsene e mi hanno offerto ben 25 milioni, ma non volevo privarmi di un giocatore simbolo.
              Poi Coda si è infortunato per una commozione celebrale Comunque sto giocando a Campione adesso, e devo dire che è molto più facile e vinco senza molti problemi. Fatto sta che ho disintegrato la juve u.u

We comunque non arrenderti! Dobbiamo fare il sederino a questa CPU
              Si, ma altre cose, come quel dannato EASFC mi fanno girare le eliche.....boh
              WickerGian

#YesMovement

Comment

• RITIRO TUTTO QUEL CHE HO DETTO!

Anche a campione mi fanno il sedere Solo online riesco a vincere, perché non sanno difendere
                Di Natale è andato via -,-' senza far nulla eh, all'ultimo giorno di mercato, bye bye di natale. Ho comprato Chamakh quello dell'arsenal-

Boh le amichevoli sono filate lisce, il bologna sembra il barça e acquafresca messi -,-'
                sigpic

Comment

• Ma settate su Esperto. La difficoltà è abbastanza elevata e vi divertite a giocare almeno.

donpeppe1990

Comment

• Don proverò anche esperto, ormai...
                    Comunque ho trasformato la formazione dell'Udinese, speriamo che cambi qualcosa u.u Voglio vincere almeno un trofeo, anche la coppa italia mi va bene. La mia formazione è quella ad albero di natale, stile Ancelotti con il suo Milan
                    sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da Don Peppe Visualizza Messaggio
                      Ma settate su Esperto. La difficoltà è abbastanza elevata e vi divertite a giocare almeno.
                      E' giust'appunto quella a cui stavo giocando :'(
                      WickerGian

#YesMovement

Comment

• FIFA quest'anno è troppo difficile o sono io troppo debole. Comunqueee devo dire che Basta, il difensore dell'udinese non è niente male
                        sigpic

Comment

E' giust'appunto quella a cui stavo giocando :'(
                          Dai, a Esperto si riesce a giocare almeno...

donpeppe1990

Comment

• La formazione ad albero di natale da i suoi frutti. Grandi vittorie mi catapultano al 6 posto dietro alla Roma, con la sola differenza di 1 punto.
                            L'europa leauge la posso conquistare facilmente se continuo questo passo, Floro Flores è un grande, infatti il nuovo acquisto(20 milioni buttati) starà in panchina.
                            Aspetto con ansia la nuova finestra di mercato, devo vendere quel bidone e mi compro un gioco cosi, tanto per avere una sostituzione. Tanto ho solo la coppa italia da fare, poi dopo la fine del 1 campionato penserà ad un ATT più forte
                            sigpic

Comment

• ho iniziato il campionato turco a campione (carriera) con una squadra del cavolo di nome ginglerbili (credo XD) e sono arrivato 5° adesso mi ha chiamato il Trabzonspor beh ho accettato...
                              .sigpic.

Comment

• comunque le porte sono piccole e i portieri troppo forti, segni praticamente solo se sei accentrato e poi è troppo facile prendere i pali
                                .sigpic.

Comment

Working...
                                X