Nell'Ultimate Team il pallone ha una calamita!In ogni partita prendo o un palo o una traversa!!
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
FIFA 12 - Mercato degli utenti, Carriera e quant altro...
Collapse
X
-
Il fatto dei pali è vero, infatti ne prendo tantissimi.
Ah, la mia Udinese vola e avanziamo in coppa italia dopo aver eliminato L'INTER! La prossima partita sarà con il Palermo, e penso di vincerla...la coppa italia non me la toglie nessuno.
Chamank ha fatto 8 gol, ho venduto a Fabbrini e voglio vendermi anche a Preryera ma per ora nessuna offerta.
Barreto è fin troppo stanco, infatti in una partita si è strappato e Pasquale starà fuori 4 settimane. Benatia lo voleva il Liverpool per 16 milioni ma ho rifiutato, è essenziale per la mia difesa insieme a Basta! Ho mandato un osservatore cosi sblocco anche l'obiettivo e poi penso che domani inizierò questo ultimate teamsigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da DarkGamer Visualizza MessaggioNell'Ultimate Team il pallone ha una calamita!In ogni partita prendo o un palo o una traversa!!.sigpic.
Comment
-
dopo ben 50 ore di gioco posso dare il MIO verdetto finale su FIFA... che dire nonostante mi iniziasse a divertire devo confermare che è uno dei MIEI peggiori acquisti di sempre, troppo frustrante e troppi difetti, porte piccole, portieri avversari TUTTI fenomeni e parano l'impossibile , arbitraggio RIDICOLO, ti fischiano SEMPRE fallo contro al minimo contatto e non subisci praticamente mai anche se ti fanno lo stesso fallo che a te hanno fischiato contro, ti segnano sempre su punizione a distanza ravvicinata e quasi sempre sul corner, segni solo se accentrato, troppo facile prendere i pali, rigori orrendi, impossibile segnare da fuori area e sopratutto su punizione... pentito... se vado avanti a giocare perdo quel poco di sanità mentale che mi rimane...Last edited by ezio.auditore; 30 October 2011, 01:51..sigpic.
Comment
-
Segnare da fuori aria è facilissimo confronto a FIFA 11()...sulla frustrazione hai ragione, ma la difficoltà è questa per questo dipende solo dalla tua bravura.
L'arbitro può esser scelto con le relative caratteristiche, prova a cambiarlo. Anche io prendo molti pali, i rigori sono sempre gli stessi...per questo non è che li trovo difficili.
Ezio ma questo è il primo capitolo di FIFA che compri?
Forse sono io che difendo troppo fifa, ma ho sempre giocato a questo gioco di calcio e devo dire che il 12 mi sta piacendo , anche perché la modalità carriera è stata migliorata e mi sto divertendo tantissimo.Last edited by Kog'Maw; 30 October 2011, 10:12.sigpic
Comment
-
anto si è il primo FIFA (11) la carriera mi diverte il gioco in se mi diverte, solo che la frustrazione è talmente tanta che non riesco a goderlo appiene, sul fatto della bravura, mi sento molto bravo a campione gioco molto bene ma battere le squadre forti è quasi impossibile perché fisicamente sono sempre superiori anche se nelle statistiche giocatore sono scarsi, detto questo il gioco non lo ritengo brutto anzi... solo raggiunge picchi di frustrazione assurdi. PS: fidati non lo stai difendendo troppo anzi sdi molto garbato nelle risposte e lo apprezzo.sigpic.
Comment
-
Grazie Ezio, ti do ragione sul fattore frustrazione, infatti in alcune partite (gioco a campione) la squadra avversaria annulla ogni mio attacco.
Nella sessione di gioco precedenti, non ti dico quanti punti ho perso nella mod.carriera 4 partite 3 punti, un risultato ottimo XD Poi dopo ho collezionato 3 vittorie su 3.
Comunque di FIFA mi stanno piacendo le animazioni durante la gara, dove il giocatore si arrabbia per un passaggio sbagliato, questo sono delle vere chicche che ti fanno entrare ancora più nella partita.
Infatti quando gioco nessuno deve disturbarmi u.usigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Dargil Visualizza MessaggioFifa ogni capitolo che passa diventa più frustrante, bisogna dedicarsi moltissimo all'allenamento, fare gol dalla distanza è sul serio fantascienza.sigpic.
Comment
-
Originariamente Scritto da ObsCorey89 Visualizza MessaggioInfatti i campionati sono fatti malissimo, l'inter nella serie A in cui giocavo aveva vinto lo scudetto con 92 punti e dire che con me una l'aveva persa e una pareggiata, altrimenti erano 96.sigpic.
Comment
-
Comunque l'inter si ritrova a 71 punti mentre io a 57
Comunque in campionato avvincente, combatto per un posto in europa, dopo alti e bassi l'ultimo posto in europa dista solo di due miseri punti e spero che nella prossima partita il Napoli perda.
La dirigenza ha detto : la vostra reputazione di allenatore sta crescendo, non ci meraviglieremo se arriveranno offerte importanti u.u
Cacchio, ho trovato un difetto in fifa...non hanno messo una schermato dove posso vedere le coppe vinte -.-''
P.S : Il mio prossimo acquisto sarà GIOVINCO, un tridente BARRETO-GIOVINCO-CHAMANK è daLast edited by Kog'Maw; 31 October 2011, 16:03.sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da ezio.auditore Visualizza Messaggiopensa tu poi la frustrazione, va be tornando a noi adesso dopo il wolves sono andato al bolton, ho fatto degli ottimi acquisti, per adesso sono 4 con 7 pt... vedremosigpic
Comment
Comment