Annuncio

Collapse
No announcement yet.

FIFA 12 - Mercato degli utenti, Carriera e quant altro...

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Originariamente Scritto da DarkGamer Visualizza Messaggio
    Grazie a Fiffi per i consigli,questa è la mia squadra chi mi consigliate come AD e CC??
    Per ora non ho moltissimi soldi,ma consigliatemi lo stesso...
    Non posso permettermi giocatori con prezzi stratosferici!
    http://www.ea.com/it/calcio/fifa-ult...#hUXdTIxHbcFDh
    hai già navas che è un ottimo AD, quindi ti consiglio di comprargli la carta per il cambio di ruolo e metterlo li!
    come CC xabi alonso sarebbe perfetto e non costa uno sproposito, a se non hai soldi prova con mascherano (non ricordo a quanto si vende ma non credo tanto!).

Comment

• Sempre Serie A con il Bari. Seconda stagione. 1 Febbraio.

Ennesima campagna acquisti con i controcoglio... Sicuramente la migliore da quando ho cominciato la carriera con il Bari. Ho comprato:

De Laet a 2.5m dal Man. Utd. (22 anni) 73 DC
      Pasquale a 1.5m TS
      Martin Petrov a 1.6m ES
      Kewell (che coppia con Owen ) a 475k

Ed infine all'ultima ora di mercato il colpaccio del secolo

Mi serviva un CDC per rimpiazzare Donati (70) avendo 2.2m budget e 40k per il contratto, parto con l'attacco al Milan, Gattuso rifiuta, Ambrosini mi chiede 45k, gliene do' 40 e rifiuta. Viro su Tymoshuk () ma vuole 60k di stipendio e ovviamente rifiuta. Tengo un po' di alternative per sicurezza in aspettativa. Blasi (750k) Gobbi (875k) e Salihamidzic (1.5m, avrei preso lui tra i tre). Offro 2.2 al Barca per Keita che vale 2.9, accettano e mi chiede 60 di stipendio, provo ad offrire 40 e non so come, ma accetta Morale mi ritrovo con un cen da 79 al Bari

Ecco la squadra, ora ho portato il minimo a 73, quando ho preso il Bari era 62.

Spoiler:

Lamanna 73
      Neugthon 73
      Stendardo 74
      De Laet 73
      Pasquale 74
      McComesichiamalui 73
      Keita 79
      M. Petrov 75
      Owen 75
      Babacar 73
      Kewell 76
      Last edited by ObsCorey89; 26 January 2012, 13:58.
      ObsCorey89
      Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter"
      è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo
      sigpic

Comment

• nella carriera col parma che sto facendo, in campagna acquisti ho venduto galloppa, palladino, pellè, blasi e paletta e ho fatto arrivare armero, denis, basta e mudingayi...ora sto trattando per astori, la squadra dovrebbe venire più o meno così:

---------------------mirante

-----------lucarelli----astori----basta

---biabiany----mudingayi---morrone----armero

----------------------giovinco

---------------floccari--------denis

Comment

• Adesso punto solo a riaccimolare crediti su crediti non facendo altri acquisti. Devo comprare Chiellini
          sigpic

Comment

• Ho da poco iniziato una carriera da allenatore-giocatore alla Fiorentina. Al momento sono decimo, dopo una partenza da incubo con 1 punto in 4 partite ne ho racimolati 11 in 5 e mi sono abbastanza rilanciato.
            Ho venduto le miriadi di pippe che purtroppo abbiamo, prestato alcuni giovani e deciso di puntare su altri.
            La mia rosa.
            Portieri.

Boruc.
            Neto.

Difensori.

Camporese.
            Nastasic.
            Gamberini.
            Natali.
            Bocchetti (Rubin Kazan, 5m).
            Cassani.
            Pasqual.

Centrocampisti.

Montolivo.
            Behrami.
            Vargas.
            Lazzari.
            Parolo (5,5m dal Cesena).
            Romizi.
            Salifu.

Attaccanti.

Frank (mio giocatore virtuale, ha 78-79).
            Jovetic (rinnovato il contratto a 90000 per 5 anni).
            Gilardino.
            Cerci.
            Babacar.

Gioco col 3-4-1-2 e faccio abbastanza rotazioni, anche a seconda dell'avversario.
            last fm

Comment

• Originariamente Scritto da fiffi Visualizza Messaggio
              hai già navas che è un ottimo AD, quindi ti consiglio di comprargli la carta per il cambio di ruolo e metterlo li!
              come CC xabi alonso sarebbe perfetto e non costa uno sproposito, a se non hai soldi prova con mascherano (non ricordo a quanto si vende ma non credo tanto!).
              L'ho modificata,non sono riuscito a comprare tutti i giocatori detti da te.
              http://www.ea.com/it/calcio/fifa-ult...#x8L731hJbcFTP
              Ho comprato Reyes e Arteta.
              Non mi convince Diarra,chi mi consigliate di cambiare voi??
              Perchè l'intesa non è al 100%??Perchè alcune linee sono di un verde brillante mentre le altre no???

Per problemi di vario tipo non sono più Al Hunaiti

Comment

• Non mi posso connettere a FUT dal pc perché non ho l'abbonamento gold. Ma LOL. Molto gentili i ragazzi dell'assistenza!
                sigpic

Comment

• Qualcuno ha voglia di fare una stagione di amichevoli con me?

Giusto per divertirsi un po e sbloccare un trofeuzzo.
                  (non conosco il livello medio, ma non sono tanto forte)

Comment

L'ho modificata,non sono riuscito a comprare tutti i giocatori detti da te.
                    http://www.ea.com/it/calcio/fifa-ult...#x8L731hJbcFTP
                    Ho comprato Reyes e Arteta.
                    Non mi convince Diarra,chi mi consigliate di cambiare voi??
                    Perchè l'intesa non è al 100%??Perchè alcune linee sono di un verde brillante mentre le altre no???
                    hai la linea verde chiara se i giocatori sono della stessa squadra oppure se giocano sia nello stesso campionato sia nella stessa nazionale...se invece hanno in comune solo una delle ultime due condizioni la linea è verde scuro!

Comment

• Comprato Criscito, Barzagli, Vargas(fiorentina) e Sirigu. Intesa a 100 e potenza squadra solo 79 per ora, fin quando non rimpiazzerò Zambrotta con Abate e Asamoah con Marchisio.

Una gran bella squadra è venuta su, ho fatto un buon lavoro
                      sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da Jojo10 Visualizza Messaggio
                        Difensori.

Camporese.
                        Nastasic.
                        Gamberini.
                        Natali.
                        Bocchetti (Rubin Kazan, 5m).
                        Cassani.
                        Pasqual.
                        Bel colpo Bocchetti a 5, io alla Fiore lo presi a 6.5 il secondo anno.

Appena cominciato il 3o anno al Bari. Campagna acquisti che mi ha fatto fare definitivamente il salto di qualità.

Comprati Puggioni e Jokic (Por e TS, 75 ciascuno) a parametro 0, non dovevano partire titolari ma sono parecchio meglio di cio' che ho in squadra. Sacrificati Naughton (4.3m) Owen (2.4m) e Bogliacino (1.9m) per prendere Adriano del Barca a 8m e Saviola del Benfica a 7m ripreso McEcrhan dal Chelsea in prestito... Presi un paio di scartaponi da 60 per riempire la tribuna e Thereau del Chievo aggratis per scaldare la panca a Gennaio spero di vendere Petrov per prendere uno tra Dossena e Zaccardo, intanto sfrutto Pasquale.

La Dirigenza mi ha chiesto di salvarmi, ma punto al decimo posto
                        Last edited by ObsCorey89; 26 January 2012, 19:41.
                        ObsCorey89
                        Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter"
                        è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo
                        sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da fiffi Visualizza Messaggio
                          hai la linea verde chiara se i giocatori sono della stessa squadra oppure se giocano sia nello stesso campionato sia nella stessa nazionale...se invece hanno in comune solo una delle ultime due condizioni la linea è verde scuro!
                          Come faccio a far diventare l'intesa al 100%?Le linee devono essere per forza tutte chiare?D:

Originariamente Scritto da Desmondo` Visualizza Messaggio
                          Qualcuno ha voglia di fare una stagione di amichevoli con me?

Giusto per divertirsi un po e sbloccare un trofeuzzo.
                          (non conosco il livello medio, ma non sono tanto forte)
                          Io,puoi aggiungermi su Xbox live.

Comment

• Le linea non devono esser per forza tutte chiare, infatti io con criscito e vargas non creo nessuna linea ma nonostante questo ho l'intesa al massimo.

La maggior parte dei giocatori devono giocare nello stesso campionato o della stessa nazionalità
                            sigpic

Comment

Io,puoi aggiungermi su Xbox live.
                              Argh, ho Fifa su Ps3

Comment

• Originariamente Scritto da AntonioMadeinItaly Visualizza Messaggio
                                Le linea non devono esser per forza tutte chiare, infatti io con criscito e vargas non creo nessuna linea ma nonostante questo ho l'intesa al massimo.

La maggior parte dei giocatori devono giocare nello stesso campionato o della stessa nazionalità
                                Tutti giocano nello stesso campionato o sono della stessa nazionalità!

Comment

Working...
                                X