Originariamente Scritto da ezio.auditore
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
FIFA 12 - Mercato degli utenti, Carriera e quant altro...
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da AntonioMadeinItaly Visualizza MessaggioSisi, io gioco solo a leggenda.sigpic.
Comment
-
Originariamente Scritto da ezio.auditore Visualizza Messaggioazz complimenti allora , hai la mia stimasigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da AntonioMadeinItaly Visualizza MessaggioGrazie.sigpic.
Comment
-
Vittoria contro il PSG(secondo in classifica), una grande partita vinta per 1-0. L'obiettivo è fermare quelle 4 lassù, ci saranno si e no 9 punti di differenza. Avendo solo il campionato da fare...l'obiettivo è : vincere il campionatosigpic
Comment
-
Ecco la mia formazione :
Mandada
Morel Azpilicueta N'Koulou Traoré
Marin Guarin Gonzalez Reus
Valbuena Ayew
Entrate : Guarin-Marin-Reus
Nella seconda finestra di mercato cercherò di comprare Abate e un attaccante da mettere al posto di Ayew, preferibilmente sinistrosigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da AntonioMadeinItaly Visualizza MessaggioUh vero, Nagatomo come terzino è molto forte. Cercherò di comprarmelo
Sinceramente per le sue qualità tecniche e la sua velocità come terzino lo vedo sprecato.
Comment
-
Originariamente Scritto da Alessandro330 Visualizza MessaggioMa Nagatomo non è un esterno?
Sinceramente per le sue qualità tecniche e la sua velocità come terzino lo vedo sprecato.
Devo ancora provarli naturalmente, ipotizzo solo per ora.sigpic
Comment
Comment