Annuncio

Collapse
No announcement yet.

FIFA 12 - Mercato degli utenti, Carriera e quant altro...

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Arigatou ~
    ObsCorey89
    Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter"
    è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo
    sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da Fra. Visualizza Messaggio
      Ma nell'ultimate team ci sono carte che cambiano il ruolo dei giocatori? Altrimenti come si spiega Johnson AS?

Si si trovano se cerchi "Allenamento" e "Ruolo" nella ricerca.

Comunque Johnson è AS normalmente, al massimo lo trovi ES.

Comment

• Ho trovato più ES, ecco perchè ho dato per scontato fosse AS Peccato, ce ne era uno in asta a 900 e non l'ho preso, l'avrei rivenduto almeno a 4k

Intanto ho quasi finito la formazione...

Cech
        David Luiz
        Dedè (?)
        Smalling*
        Lennon
        Essien
        De Rossi
        Dossena*
        Giovinco
        Agbonlahor
        Sturridge

(?) = insicuro
        (*) = da cambiare

Ho qualcosa tipo 71 vittorie, 4 pareggi e 49 sconfitte. Buono visto che dopo 30 ero a 9-3-18. Ignorando 5-6 partite che vincevo/pareggiavo in cui ho perso la connessione.

Forse forse comincio a fare i tornei
        ObsCorey89
        è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo
        sigpic

Comment

l'avrei rivenduto almeno a 4k
          I prezzi su PS3 sono ridicoli.

Comunque per i tornei non aspettarti vita facile, perchè se anche fai la Coppa Avanzata ti possono capitare quelli che hanno speso lo stipendio per comprarsi i vari Ronaldo, Thiago Silva, ecc..

Comment

• Si ma sono ridicoli, l'ultima volta un certo Bastian IF, tutti IF e 4 viola che non so cosa sono

4 a 1 per me e messaggio "kinda crappy for some1 who spends real money on videogames"

Intanto preso Kompany a 3.6k
            ObsCorey89
            sigpic

Comment

Si ma sono ridicoli, l'ultima volta un certo Bastian IF, tutti IF e 4 viola che non so cosa sono

4 a 1 per me e messaggio "kinda crappy for some1 who spends real money on videogames"

Intanto preso Kompany a 3.6k
              Iio sono arrivato a 1milione e 200mila crediti senza spendere una lira...
              in 1-2 settimana facendo compravendite, se uno lo fa tutti i giorni si può fare una squadra con tutti i giocatori 95...
              Poi ci sono anche quelli che spendono 500€, contenti loro, poi fanno come il PSG che fa schifo

Comment

• Primi 3 tornei:

Nel primo sono uscito ai quarti giocando male.

Nel secondo ho perso in finale ai rigori ad oltranza.

Nel terzo ho perso in finale 3 a 2.

Da una parte sono contento per aver centrato due finali, dall'altra comincio a sentirmi un eterno secondo

Nota negativa: Le partite del torneo danno molti meno crediti delle amichevoli, quindi se no vinci quasi ci rimetti...
                ObsCorey89
                sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da cj altair simpson Visualizza Messaggio
                  Iio sono arrivato a 1milione e 200mila crediti senza spendere una lira...
                  in 1-2 settimana facendo compravendite, se uno lo fa tutti i giorni si può fare una squadra con tutti i giocatori 95...
                  Poi ci sono anche quelli che spendono 500€, contenti loro, poi fanno come il PSG che fa schifo
                  "Compra di notte, vendi giorno", questo è il mio motto.

Comment

• Nell'UT "gli scambi andati a buon fine sono tassati con una piccola percentuale"

Qualcuno sa a quanto ammonta? Giusto per essere sicuro di non andare a rimetterci nelle compravendite...

EDIT: Se mai qualcuno dovesse "googlare", concedetemi il termine, la percentuale è 5%
                    Last edited by ObsCorey89; 12 August 2012, 23:05.
                    ObsCorey89
                    sigpic

Comment

Nell'UT "gli scambi andati a buon fine sono tassati con una piccola percentuale"

Qualcuno sa a quanto ammonta? Giusto per essere sicuro di non andare a rimetterci nelle compravendite...

EDIT: Se mai qualcuno dovesse "googlare", concedetemi il termine, la percentuale è 5%

Onestamente non ho capito cosa tu voglia dire...non ho mai saputo di percentuali su scambi andati a buon fine.

Comment

• Quando vendi un giocatore all'asta ti avvertono che una piccola percentuale sul costo di vendita verrà trattenuta da loro, e quella percentuale è il 5%, dettaglio che non ti fa sapere...

Se vendi un giocatore a 400, hai 380.. Se vendi un giocatore a 400k, hai 380k...
                        ObsCorey89
                        sigpic

Comment

Quando vendi un giocatore all'asta ti avvertono che una piccola percentuale sul costo di vendita verrà trattenuta da loro, e quella percentuale è il 5%, dettaglio che non ti fa sapere...

Se vendi un giocatore a 400, hai 380.. Se vendi un giocatore a 400k, hai 380k...
                          Ma che merda! Ora che mi ci fai pensare qualche volta mi sembrava di non ricevere tutti i crediti dei giocatori venduti...e io che pensavo di essere tipo diventato imbecille.

£A $PORT$

Comment

• Ma perchè il sito dell'UT è così ritardato?

La settimana scorsa ho provato a loggare, ma ho sbagliato la domanda di riserva e mi hanno bloccato l'account. Bene, sblocco e metto una nuova domanda e risposta.

Oggi vado per loggare e mi fa un altra domanda che non avevo scelto, ho anche provato a mettere la risposta di sicurezza che avevo, ma niente! Mi suggerisce di bloccare e rimmettere l'ennesima nuova domanda. Ma stanno fusi?
                            ObsCorey89
                            sigpic

Comment

• Ieri ho comprato FIFA 13,oggi ho cominciato l'Ultimate Team.
                              La mia squadra fa ancora schifo. http://www.ea.com/it/calcio/fifa-ult...OI3Sns6zNW:360
                              Ho fatto un torneo e ho vinto la prima partita,il mio avversario aveva una squadrona con fuoriclasse del calibro di HULK...

Come posso migliorarla? Consigli su tattiche,moduli,giocatori ecc...?

Per problemi di vario tipo non sono più Al Hunaiti

Comment

• Io per ora non ho giocato. Ho solo fatto 30k crediti con le compravendite
                                ObsCorey89
                                sigpic

Comment

Working...
                                X