Arigatou ~
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
FIFA 12 - Mercato degli utenti, Carriera e quant altro...
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Fra. Visualizza MessaggioMa nell'ultimate team ci sono carte che cambiano il ruolo dei giocatori? Altrimenti come si spiega Johnson AS?
Si si trovano se cerchi "Allenamento" e "Ruolo" nella ricerca.
Comunque Johnson è AS normalmente, al massimo lo trovi ES.
Comment
-
Ho trovato più ES, ecco perchè ho dato per scontato fosse AS Peccato, ce ne era uno in asta a 900 e non l'ho preso, l'avrei rivenduto almeno a 4k
Intanto ho quasi finito la formazione...
Cech
David Luiz
Dedè (?)
Smalling*
Lennon
Essien
De Rossi
Dossena*
Giovinco
Agbonlahor
Sturridge
(?) = insicuro
(*) = da cambiare
Ho qualcosa tipo 71 vittorie, 4 pareggi e 49 sconfitte. Buono visto che dopo 30 ero a 9-3-18. Ignorando 5-6 partite che vincevo/pareggiavo in cui ho perso la connessione.
Forse forse comincio a fare i tornei
Comment
-
Originariamente Scritto da Fra. Visualizza Messaggiol'avrei rivenduto almeno a 4k
Comunque per i tornei non aspettarti vita facile, perchè se anche fai la Coppa Avanzata ti possono capitare quelli che hanno speso lo stipendio per comprarsi i vari Ronaldo, Thiago Silva, ecc..
Comment
-
Originariamente Scritto da Fra. Visualizza MessaggioSi ma sono ridicoli, l'ultima volta un certo Bastian IF, tutti IF e 4 viola che non so cosa sono
4 a 1 per me e messaggio "kinda crappy for some1 who spends real money on videogames"
Intanto preso Kompany a 3.6k
in 1-2 settimana facendo compravendite, se uno lo fa tutti i giorni si può fare una squadra con tutti i giocatori 95...
Poi ci sono anche quelli che spendono 500€, contenti loro, poi fanno come il PSG che fa schifo
Comment
-
Primi 3 tornei:
Nel primo sono uscito ai quarti giocando male.
Nel secondo ho perso in finale ai rigori ad oltranza.
Nel terzo ho perso in finale 3 a 2.
Da una parte sono contento per aver centrato due finali, dall'altra comincio a sentirmi un eterno secondo
Nota negativa: Le partite del torneo danno molti meno crediti delle amichevoli, quindi se no vinci quasi ci rimetti...
Comment
-
Originariamente Scritto da cj altair simpson Visualizza MessaggioIio sono arrivato a 1milione e 200mila crediti senza spendere una lira...
in 1-2 settimana facendo compravendite, se uno lo fa tutti i giorni si può fare una squadra con tutti i giocatori 95...
Poi ci sono anche quelli che spendono 500€, contenti loro, poi fanno come il PSG che fa schifo
Comment
-
Nell'UT "gli scambi andati a buon fine sono tassati con una piccola percentuale"
Qualcuno sa a quanto ammonta? Giusto per essere sicuro di non andare a rimetterci nelle compravendite...
EDIT: Se mai qualcuno dovesse "googlare", concedetemi il termine, la percentuale è 5%Last edited by ObsCorey89; 12 August 2012, 23:05.
Comment
-
Originariamente Scritto da Fra. Visualizza MessaggioNell'UT "gli scambi andati a buon fine sono tassati con una piccola percentuale"
Qualcuno sa a quanto ammonta? Giusto per essere sicuro di non andare a rimetterci nelle compravendite...
EDIT: Se mai qualcuno dovesse "googlare", concedetemi il termine, la percentuale è 5%
Onestamente non ho capito cosa tu voglia dire...non ho mai saputo di percentuali su scambi andati a buon fine.
Comment
-
Originariamente Scritto da Fra. Visualizza MessaggioQuando vendi un giocatore all'asta ti avvertono che una piccola percentuale sul costo di vendita verrà trattenuta da loro, e quella percentuale è il 5%, dettaglio che non ti fa sapere...
Se vendi un giocatore a 400, hai 380.. Se vendi un giocatore a 400k, hai 380k...
£A $PORT$
Comment
-
Ma perchè il sito dell'UT è così ritardato?
La settimana scorsa ho provato a loggare, ma ho sbagliato la domanda di riserva e mi hanno bloccato l'account. Bene, sblocco e metto una nuova domanda e risposta.
Oggi vado per loggare e mi fa un altra domanda che non avevo scelto, ho anche provato a mettere la risposta di sicurezza che avevo, ma niente! Mi suggerisce di bloccare e rimmettere l'ennesima nuova domanda. Ma stanno fusi?
Comment
-
Ieri ho comprato FIFA 13,oggi ho cominciato l'Ultimate Team.
La mia squadra fa ancora schifo. http://www.ea.com/it/calcio/fifa-ult...OI3Sns6zNW:360
Ho fatto un torneo e ho vinto la prima partita,il mio avversario aveva una squadrona con fuoriclasse del calibro di HULK...
Come posso migliorarla? Consigli su tattiche,moduli,giocatori ecc...?
Per problemi di vario tipo non sono più Al Hunaiti
Comment
Comment