Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Topic Mini-recensioni utenti

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da ObsCorey89 Visualizza Messaggio
    Oddio, sconsigliare AC non mi sembra razionale nel modo in cui dovrebbe essere razionale una rece
    Originariamente Scritto da Axxell Visualizza Messaggio
    nooo .. no no no, ha diversi difetti è vero, ma da fare invece, non fosse altro per cultura videoludica ..
    ma questo è un mio parere personale, il topic si chiama appunto ''recensioni-utenti'' a me non è piaciuto quindi lo sconsiglio personalmente ma non dico mica che nessuno deve provarlo, se uno deve passare ad AC io consiglierei direttamente il 2 ma IO sarei ipocrita se consigliassi un gioco che non mi è piaciuto...
    Last edited by ezio.auditore; 19 January 2012, 14:47.
    .sigpic.

Comment

Enslaved

ENSLAVED

GRAFICA 8,5= scenari bellissimi e modelli dei personaggi assurdamente belli, ottime le animazioni dei PG

SONORO 8 = doppiaggio perfetto alcune musiche molto belle altre sottotono

GAMEPLAY 8,5= abbastanza vario e più un gioco d'avventura che d'azione, un po troppo guidate le arrampicate mentre le missioni sono molto varie

LONGEVITà= 7 = dura pochino intorno alle 9\10 ore, rigiocabile per i trofei

TOTALE 8= un titolo sottovalutatissimo, purtroppo ha un finale a dir poco ridicolo, poteva essere un capolavoro se con un finale migliore, nonostante tutto è un titolo da provare perchè merita davvero molto.CONSIGLIATO!
      .sigpic.

Comment

Singularity

Singularity

GRAFICA 8 = l'impatto per me è stato ottimo, ma non raggiunge livelli di dettagli assurdi.

SONORO 8 = doppiaggio molto buono e musiche di atmosfera ma un po anonime, effetti sonori ottimo.

LONGEVITà 6,5= dura poco, lo si finisce in 6\7 ore a difficile

GAMEPLAY 7,5 = classico sparatutto, copiato se vogliamo da bioshock, purtroppo l'utilizzo del congegno temporale è si divertentissimo ma alla lunga non molto utile,gli scontri con i boss sono molto belli

ONLINE 7 = è molto diverso dai normali fps online, si dividono in round le partite in cui in uno usi gli umani e nell'altro 5 specie di mutanti a scelta, è divertente tra un online e l'altro ma comunque nulla di esaltante

TOTALE 8.5= per me è un piccolo capolavoro, la trama è interessantissima e ben fatto, l'idea di tornare indietro nel tempo e cambiare la storia è fatta benissimo, peccato duri molto poco, però lo DOVETE ASSOLUTAMENTE prendere perchè merita e moltissimo. pagato 19 euro per l'esattezza,
        .sigpic.

Comment

Fat Princess

Fat Princess

GRAFICA 8= fa il suo dovere, cell shading di ottima fattura, molto bello lo stile ''fiabesco''

SONORO 7,5 = doppiaggio simpaticissimo per il resto nulla di eclatante nonostante la colonna sonora sia perfetta per il tipo di gioco e ambientazione.

GAMEPLAY 8= è un gioco d'azione in cui puoi scegliere differenti classi, mago, prete, guerriero, ecc, e per vincere bisogna assolutamente collaborare con qualcuno, molto vario come approccio.

LONGEVITà 7 = online vi è virtualmente infinito, mentre la storia dura uno sputo.

ONLINE 7 = di gente se ne trova, ma spesso lagga, comunque senza online è sconsigliato acquistarlo.

TOTALE 6,5 = un buon gioco, che sa divertire, ma purtroppo stanca subito, consigliato solo per il prezzo e solo se si hanno amici con cui giocare.
          .sigpic.

Comment

Originariamente Scritto da ezio.auditore Visualizza Messaggio
            Singularity

GRAFICA 8 = l'impatto per me è stato ottimo, ma non raggiunge livelli di dettagli assurdi.

SONORO 8 = doppiaggio molto buono e musiche di atmosfera ma un po anonime, effetti sonori ottimo.

LONGEVITà 6,5= dura poco, lo si finisce in 6\7 ore a difficile

GAMEPLAY 7,5 = classico sparatutto, copiato se vogliamo da bioshock, purtroppo l'utilizzo del congegno temporale è si divertentissimo ma alla lunga non molto utile,gli scontri con i boss sono molto belli

ONLINE 7 = è molto diverso dai normali fps online, si dividono in round le partite in cui in uno usi gli umani e nell'altro 5 specie di mutanti a scelta, è divertente tra un online e l'altro ma comunque nulla di esaltante

TOTALE 8.5= per me è un piccolo capolavoro, la trama è interessantissima e ben fatto, l'idea di tornare indietro nel tempo e cambiare la storia è fatta benissimo, peccato duri molto poco, però lo DOVETE ASSOLUTAMENTE prendere perchè merita e moltissimo. pagato 19 euro per l'esattezza,
            questo mi interessa in effetti, l'ho tenuto fra le mani da MW ma poi ho rinunciato perchè temevo un'eccessiva somiglianza al gameplay di Bioshock (che c'entra, direte voi ?). In effetti per PC si trova anche sotto i 10€ ..
            Senza musica la vita sarebbe un errore
            Friedrich Nietzsche

Comment

acquistalo axxel perchè merita
              .sigpic.

Comment

Originariamente Scritto da Axxell Visualizza Messaggio
                questo mi interessa in effetti, l'ho tenuto fra le mani da MW ma poi ho rinunciato perchè temevo un'eccessiva somiglianza al gameplay di Bioshock (che c'entra, direte voi ?). In effetti per PC si trova anche sotto i 10€ ..
                peccato che il multy sarà sicuramente abbandonato

Comment

Originariamente Scritto da Sennar-95 Visualizza Messaggio
                  peccato che il multy sarà sicuramente abbandonato
                  su ps3 trovi partite tranquillamente
                  .sigpic.

Comment

Majin And The Forsaken Kingdom

MAJIN AND THE FORSAKEN KINGDOM

GRAFICA 7,5 = modelli dei personaggi buoni, animazioni ottime (soprattuto della melma oscura) mentre gli ambienti sono un po sottotono, ma comunque piacevole alla vista, un buon impatto visivo

SONORO 9 = doppiaggio molto buono ma il bello sono le musiche che sembrano davvero usciti da una fiaba, effetti sonori perfetti e ripeto colonna sonora moolto bella

GAMEPLAY 8,5 = ha uno stile tutto suo, è un free-roaming falsato, in cui combatti come gioco d'azione, ma il vero fulcro del gioco sono le sezioni platform che sono davvero divertenti.

LONGEVITà 8 = dura abbastanta, finito in 10 ore, per prendere tutto ne servono almeno 18

TOTALE 8,5 (9 personalmente) = mi è piaciuto un sacco questo gioco, assolutamente sottovalutatissimo, colonna sonora bellissima e una storia coinvolgente ed emozionante, da avere, TUTTI DOVREBBERO ALMENO PROVARLO
                    .sigpic.

Comment

Brink

Brink

GRAFICA 7,5 = di buon impatto visivo sopratutto le armi il resto è solo passabile

SONORO 5,5 = effetti e doppiaggio orrendi, anonime le musiche

GAMEPLAY 7 = è uno sparatutto con movimenti da parkour, ma sfruttati male, le missioni sono noiosissime,

LONGEVITà 7 = la storia dura sulle 7 ore ma l'online non vi terrà attaccati molto.

ONLINE 6 = troppo sbilanciato e poco divertente.

TOTALE 6,5 = occasione sprecato, molto poco divertente e alla lunga noiosissimo, SCONSIGLIATO
                      .sigpic.

Comment

Ti sei fatto prendere dai voti medi delle recensioni o sbaglio? .
                        6,5 in teoria dovrebbe essere un titolo tendente al discreto, le tue considerazioni non trovano il giusto corrispettivo nel voto.
                        last fm

Comment

Originariamente Scritto da Jojo10 Visualizza Messaggio
                          Ti sei fatto prendere dai voti medi delle recensioni o sbaglio? .
                          6,5 in teoria dovrebbe essere un titolo tendente al discreto, le tue considerazioni non trovano il giusto corrispettivo nel voto.
                          no io mi baso su quello che gioco, il gioco è discreto infatti ma lo sconsiglio comunque perchè è noioso, punto.
                          .sigpic.

Comment

Se un gioco è noioso e non intrattiene è tutto fuorché discreto, il discorso sta tutto lì.
                            M'illumino d'immenso.
                            Shepard

Comment

Originariamente Scritto da Dragon Slayer Visualizza Messaggio
                              Se un gioco è noioso e non intrattiene è tutto fuorché discreto, il discorso sta tutto lì.
                              si hai ragione ma comunque per me è un gioco noioso ma non vuol dire che lo sia per tutti, parere personale, ho alzato leggermente il voto
                              .sigpic.

Comment

Hai cercato di essere giusto

Comment

Working...
                                X