Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
Su PS2 un gioco appassionante può essere KingDom Hearts.
Io possiedo il 2 e ti dico solo che non l'ho ancora completato, visto che è davvero difficile.
Per ora non me ne vengono altri in mente.
kingdom hearts 2 davvero difficile? ma abbiamo fatto lo stesso gioco? Lo si finisce direttamente all'ultima difficoltà ad occhi chiusi! Al massimo il primo era veramente difficile
Questo non è difficile, è impossibile: per finirlo l'ho dovuto imparare letteralmente a memoria in ogni singolo tranello, e anche adesso mi riuscirebbe davvero difficile finirlo. Ci vogliono nervi saldissimi ed una pazienza incredibile. In una parola: terribile. :S
So che lo sto richiamando troppo spesso ultimamente, ma un'occhiatina a Ms. 'splosion man la darei (longevo e difficile, ma assolutamente non ai livelli di difficoltà/frustrazione di I wanna be the guy).
kingdom hearts 2 davvero difficile? ma abbiamo fatto lo stesso gioco? Lo si finisce direttamente all'ultima difficoltà ad occhi chiusi! Al massimo il primo era veramente difficile
No infatti, il primo a difficile può dare parecchie grane soprattutto contro Sephiroth, il secondo deve proprio essere giocato a difficile per non annoiarti.
Rilancio con Castlevania Order of Ecclesia, per Nintendo DS.
Al limite c'è Ninja Gaiden (il primo se hai PS3) o volendo anche Bayonetta.
E massì, I Wanna Be The Boshy.
Last edited by Dragon Slayer; 21 dicembre 2011, 19:58.
ninja gaiden 2 a difficoltà elevata e vedrai che sarai a posto per un bel pò oppure fatti un halo qualsiasi a leggendario, oppure come dice loal uncharted 3 a distruttivo
Se si parla anche di old-gen, mi verrebbero in mente i Devil May Cry (1 e 3, anche se a livello di trama non l'eccellenza), Viewtiful Joe (spettacolarmente difficile e divertente) oppure Valkyrie Profile 2: Silmeria (quello è bello tosto, anche se alla fine ci si può dedicare a lunghe sessioni di level-upping, ma soprattutto ha un ottimo impianto narrativo, una giocabilità eccellente e non dura troppo rispetto alla media degli RPG ma dura sempre quelle trenta-quaranta ore che bastano, senza contare la Porta Serafica). Se vuoi, invece, qualcosa di "impegnativo" ma non "difficile", ci sono i Metal Gear Solid.
io gioco su console ps3 vorrei fare skyrim anche se devo dire che,forse perchè ci ho passato l'infanzia,prenderei rayman viene recensito come abbastanza impegnativo............cmq breve parentesi riguardo a kingdom hearts,è il mio gioco preferito è li ho giocati entrembi per ps2....qualcuno sa se cè ne è qualcuno in programma entro meta anno prossimo ??
Comment