settati uncharted 3 direttamente a distruttivo e hai entrambe le cose
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Voglio Un Gioco Serioooo!!!!!!
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Davide 166 Visualizza MessaggioSu PS2 un gioco appassionante può essere KingDom Hearts.
Io possiedo il 2 e ti dico solo che non l'ho ancora completato, visto che è davvero difficile.
Per ora non me ne vengono altri in mente.Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da ~Snake Eater Visualizza MessaggioI wanna be the guy.
So che lo sto richiamando troppo spesso ultimamente, ma un'occhiatina a Ms. 'splosion man la darei (longevo e difficile, ma assolutamente non ai livelli di difficoltà/frustrazione di I wanna be the guy).
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggiosettati uncharted 3 direttamente a distruttivo e hai entrambe le cose.sigpic.
Comment
-
riddik assoult on dark athena,l'fps più tosto di questa generazione,e poi sono due giochi in uno,qiundi longevità assicurata
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggiokingdom hearts 2 davvero difficile? ma abbiamo fatto lo stesso gioco? Lo si finisce direttamente all'ultima difficoltà ad occhi chiusi! Al massimo il primo era veramente difficile
Rilancio con Castlevania Order of Ecclesia, per Nintendo DS.
Al limite c'è Ninja Gaiden (il primo se hai PS3) o volendo anche Bayonetta.
E massì, I Wanna Be The Boshy.Last edited by Dragon Slayer; 21 December 2011, 19:58.M'illumino d'immenso.
Shepard
Comment
-
Originariamente Scritto da ~Snake Eater Visualizza MessaggioIkaruga.Dragon Slayer riguardo Devil's Third
Originariamente Scritto da Dragon SlayerNo seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP
Comment
-
Se si parla anche di old-gen, mi verrebbero in mente i Devil May Cry (1 e 3, anche se a livello di trama non l'eccellenza), Viewtiful Joe (spettacolarmente difficile e divertente) oppure Valkyrie Profile 2: Silmeria (quello è bello tosto, anche se alla fine ci si può dedicare a lunghe sessioni di level-upping, ma soprattutto ha un ottimo impianto narrativo, una giocabilità eccellente e non dura troppo rispetto alla media degli RPG ma dura sempre quelle trenta-quaranta ore che bastano, senza contare la Porta Serafica). Se vuoi, invece, qualcosa di "impegnativo" ma non "difficile", ci sono i Metal Gear Solid.
Comment
-
io gioco su console ps3 vorrei fare skyrim anche se devo dire che,forse perchè ci ho passato l'infanzia,prenderei rayman viene recensito come abbastanza impegnativo............cmq breve parentesi riguardo a kingdom hearts,è il mio gioco preferito è li ho giocati entrembi per ps2....qualcuno sa se cè ne è qualcuno in programma entro meta anno prossimo ??
Comment
Comment