Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Voglio Un Gioco Serioooo!!!!!!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

settati uncharted 3 direttamente a distruttivo e hai entrambe le cose
    Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

Originariamente Scritto da Davide 166 Visualizza Messaggio
      Su PS2 un gioco appassionante può essere KingDom Hearts.
      Io possiedo il 2 e ti dico solo che non l'ho ancora completato, visto che è davvero difficile.
      Per ora non me ne vengono altri in mente.
      kingdom hearts 2 davvero difficile? ma abbiamo fatto lo stesso gioco? Lo si finisce direttamente all'ultima difficoltà ad occhi chiusi! Al massimo il primo era veramente difficile
      Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

Originariamente Scritto da ~Snake Eater Visualizza Messaggio
        I wanna be the guy.
        Questo non è difficile, è impossibile: per finirlo l'ho dovuto imparare letteralmente a memoria in ogni singolo tranello, e anche adesso mi riuscirebbe davvero difficile finirlo. Ci vogliono nervi saldissimi ed una pazienza incredibile. In una parola: terribile. :S

So che lo sto richiamando troppo spesso ultimamente, ma un'occhiatina a Ms. 'splosion man la darei (longevo e difficile, ma assolutamente non ai livelli di difficoltà/frustrazione di I wanna be the guy).

Comment

Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
          settati uncharted 3 direttamente a distruttivo e hai entrambe le cose
          beh unchy a distruttivo non è poi così difficile eh... e te lo dice uno scarsone i checkpoint son posizionati benissimo, quoto il consiglio però
          .sigpic.

Comment

riddik assoult on dark athena,l'fps più tosto di questa generazione,e poi sono due giochi in uno,qiundi longevità assicurata
            http://mypsn.eu.playstation.com/psn/.../Marinor91.png

Comment

Cat Mario
              Dragon Slayer riguardo Devil's Third
              Originariamente Scritto da Dragon Slayer
              No seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP

Comment

Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
                kingdom hearts 2 davvero difficile? ma abbiamo fatto lo stesso gioco? Lo si finisce direttamente all'ultima difficoltà ad occhi chiusi! Al massimo il primo era veramente difficile
                No infatti, il primo a difficile può dare parecchie grane soprattutto contro Sephiroth, il secondo deve proprio essere giocato a difficile per non annoiarti.

Rilancio con Castlevania Order of Ecclesia, per Nintendo DS.
                Al limite c'è Ninja Gaiden (il primo se hai PS3) o volendo anche Bayonetta.

E massì, I Wanna Be The Boshy.
                Last edited by Dragon Slayer; 21 December 2011, 19:58.
                M'illumino d'immenso.
                Shepard

Comment

Ikaruga.
                  sigpic
                  Too proud to show your true face, eh? But a sporting hunt, it was.
                  Spoiler:
                  Snake-Strife

Comment

Originariamente Scritto da ~Snake Eater Visualizza Messaggio
                    Ikaruga.
                    You are the man
                    Dragon Slayer riguardo Devil's Third
                    Originariamente Scritto da Dragon Slayer
                    No seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP

Comment

ninja gaiden 2 a difficoltà elevata e vedrai che sarai a posto per un bel pò oppure fatti un halo qualsiasi a leggendario, oppure come dice loal uncharted 3 a distruttivo

Comment

Uncha è relativamente facile, dovrebbe provarsi il nuovo Rayman da solo, oppure Far Cry 2 tanto per innervosirsi

Comment

Se si parla anche di old-gen, mi verrebbero in mente i Devil May Cry (1 e 3, anche se a livello di trama non l'eccellenza), Viewtiful Joe (spettacolarmente difficile e divertente) oppure Valkyrie Profile 2: Silmeria (quello è bello tosto, anche se alla fine ci si può dedicare a lunghe sessioni di level-upping, ma soprattutto ha un ottimo impianto narrativo, una giocabilità eccellente e non dura troppo rispetto alla media degli RPG ma dura sempre quelle trenta-quaranta ore che bastano, senza contare la Porta Serafica). Se vuoi, invece, qualcosa di "impegnativo" ma non "difficile", ci sono i Metal Gear Solid.

Comment

Su ps2 regna God hand nel campo degli action, altrimenti c'è Lucifer's call

Comment

io gioco su console ps3 vorrei fare skyrim anche se devo dire che,forse perchè ci ho passato l'infanzia,prenderei rayman viene recensito come abbastanza impegnativo............cmq breve parentesi riguardo a kingdom hearts,è il mio gioco preferito è li ho giocati entrembi per ps2....qualcuno sa se cè ne è qualcuno in programma entro meta anno prossimo ??

Comment

Un Kingdom Hearts per 3DS.
                                sigpic
                                Too proud to show your true face, eh? But a sporting hunt, it was.
                                Spoiler:
                                Snake-Strife

Comment

Working...
                                X