Originariamente Scritto da Alessandro330
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Fifa 12,bello ma...Topic riguardanti i problemi di Fifa 12
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da DarkGamer Visualizza MessaggioPosso caricare i replay salvati su internet??Tipo il cinema di cod...
Tipo sul mio account Facebook o youtube."Spartans never die Jorge,they're just missing in action."
Se qualcuno vuole il mio contatto xbox ditemi che siete di gamesurf. Gamertag: steve98racer
Comment
-
Originariamente Scritto da stefanomex Visualizza Messaggiosi, credo prorprio di si perchè sono salvati sul disco rigido della memoria. è uguale a quando ne metti uno fatto offline.
Ho dei replay veramente epici!
Per problemi di vario tipo non sono più Al Hunaiti
Comment
-
Originariamente Scritto da AntonioMadeinItaly Visualizza MessaggioOggi Caressa ha detto : Zio Bergomi.sigpic.
Comment
-
Originariamente Scritto da AntonioMadeinItaly Visualizza MessaggioPovero Bergomi, in fifa sta diventando il soggetto di Caressa.sigpic.
Comment
-
Prima a me chiedeva se i server li volevo lasciare come prima (come quando ho comprato il gioco) o se li volevo adattare ad ora.
Ieri gli ho adattati a quelli EA e non mi è uscito dall'unica partita che ho fatto...
Forse per fortuna o forse perchè ho modificato i server...
Comunque sto riscoprendo la bellissima modalità Single Player...
I bug ci sono sempre ma per ora mi frustra di meno.
Comment
-
Originariamente Scritto da AntonioMadeinItaly Visualizza MessaggioA me lo chiede sempre, ma non ho capito il motivo
A me ancora non mi è sloggato...Last edited by DarkGamer; 16 January 2012, 15:35.
Comment
Comment