Allora è ovvio che perdi
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Fifa 12,bello ma...Topic riguardanti i problemi di Fifa 12
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da AntonioMadeinItaly Visualizza MessaggioAllora è ovvio che perdi
Siamo andati off topic con l'UT
Parlo sul serio quando dico che:-La telecronaca si deve assolutamente cambiare!
Rimpiango Marianella.
Per problemi di vario tipo non sono più Al Hunaiti
Comment
-
Originariamente Scritto da AntonioMadeinItaly Visualizza MessaggioSe non erro io ho coesione a 71. Ma voi spendete tanto per i contratti e per la forma atletica?
Comunque UT è molto divertente, oggi ho vinto il mio secondo trofeo
Parlando della telecronaca....... dico solo che Caresa ha nominato Lucio mentre giocavo col Real Madrid online."Spartans never die Jorge,they're just missing in action."
Se qualcuno vuole il mio contatto xbox ditemi che siete di gamesurf. Gamertag: steve98racer
Comment
-
Originariamente Scritto da DarkGamer Visualizza MessaggioIo veramente sto impazzendo!Quando gioco si sconnette dai server EA ma non da xbox live.
Lo fa sempre!
Anche per questo ho moltissimo sconfitte!.sigpic.
Comment
-
Originariamente Scritto da ezio.auditore Visualizza Messaggioquanti mb di connessioni hai?
Comment
-
Originariamente Scritto da DarkGamer Visualizza MessaggioMb non so.Normalmente sono 2-3 tacche...Molte volte 3.sigpic.
Comment
-
Originariamente Scritto da ezio.auditore Visualizza Messaggioio con 4 mb di connesione non ho MAI avuto problemi, hai fasweb, alice,ecc?
Il pc rimane connesso (come l'xbox è connesso al wi fi) e si trova a 1 metro dall' xbox
Comment
-
Originariamente Scritto da Jojo10 Visualizza MessaggioA volte capita, credo siano i server della EA a fare discretamente pena. Anche se a me non succede da parecchio (me la sono tirata).
Ma sta cavolo di EA perchè non si sistema si server?
Comment
Comment