cavoli il barca mi stava vendendo messi per 100 mln, 600 mila euro di ingaggio e... lui dice di essere leale solo al barca
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Fifa 12,bello ma...Topic riguardanti i problemi di Fifa 12
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da ezio.auditore Visualizza Messaggiocavoli il barca mi stava vendendo messi per 100 mln, 600 mila euro di ingaggio e... lui dice di essere leale solo al barca
Lol sicuramente hai pensato questo!
Per problemi di vario tipo non sono più Al Hunaiti
Comment
-
Originariamente Scritto da DarkGamer Visualizza MessaggioBrutto figlio di putt....
Lol sicuramente hai pensato questo!.sigpic.
Comment
-
Originariamente Scritto da ezio.auditore Visualizza Messaggiocavoli il barca mi stava vendendo messi per 100 mln, 600 mila euro di ingaggio e... lui dice di essere leale solo al barca
Comment
-
Originariamente Scritto da Jojo10 Visualizza Messaggio600k? Al mese sarebbe poco, alla settimana troppo. 600k in quanto quindi ?
Originariamente Scritto da AntonioMadeinItaly Visualizza MessaggioProvate a comprare Ronaldo, è più abbordabile..sigpic.
Comment
-
Originariamente Scritto da DarkGamer Visualizza MessaggioEzio ma fai il campionato offline??Da allenatore giusto?.sigpic.
Comment
-
Originariamente Scritto da AntonioMadeinItaly Visualizza MessaggioChi è Heskey? La tua immagine Jojo10 mi ricorda i fantastici momenti con la Fiorentina in fifa 10, il real e il barca mi facevano un baffo
Eccoti Heskey:
http://www.youtube.com/watch?v=vmUW41m93oY
Comment
-
Originariamente Scritto da ezio.auditore Visualizza Messaggiocomunque anche higuain é pronunciato male
Comment
Comment