Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Non erano meglio le vecchie console?

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #16
    Mi sa che finisce come il thread sulla comicità.
    Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
    la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
    Lastfm

    Comment


    • #17
      Originariamente Scritto da John Fitzgerald Gianni Visualizza Messaggio
      Mi sa che finisce come il thread sulla comicità.
      Com'è finito?

      E' stato chiuso?

      Io non voglio assolutamente passare per un attaccabrighe.

      Ho semplicemente espresso il mio parere senza offendere nessuno.

      Comment


      • #18
        Originariamente Scritto da dukenukem88 Visualizza Messaggio
        Io sono tuttora un fanboy sfegatato della Playstation 2.

        Nonostante ciò durante la sesta generazione ho sempre rispettato anche boxari e nintendari senza discriminarli pur non condividendoli.

        Originariamente Scritto da dukenukem88 Visualizza Messaggio
        Io non voglio assolutamente passare per un attaccabrighe.

        Ho semplicemente espresso il mio parere senza offendere nessuno.

        Non ho mai dubitato di questo. Solo che la reazione del Roscio per me è motivata dato che tu hai premesso che la 360 è peggio delle vecchie console solo dopo averla provata una volta. Il tuo post di apertura credo che abbia fatto storcere il naso un pò a tutti qui dentro, ed il Roscio è stato l'unico ad aver espresso quel pensiero che (penso) fosse comune.

        Il tuo punto di vista è quello di un fan sfegatato di PS2 e si vede, ma se passassi alla new-gen (ormai non più tanto nuova, in realtà) scommetto che cambieresti idea riguardo alle ultime console. Anche la PS2 è ottima, non sto negando questo.

        Ovviamente sei libero di rimanere ancorato alle tue convinzioni, il mio è solo un consiglio.

        Comment


        • #19
          Originariamente Scritto da TheOnlyBest Visualizza Messaggio
          Non ho mai dubitato di questo. Solo che la reazione del Roscio per me è motivata dato che tu hai premesso che la 360 è peggio delle vecchie console solo dopo averla provata una volta. Il tuo post di apertura credo che abbia fatto storcere il naso un pò a tutti qui dentro, ed il Roscio è stato l'unico ad aver espresso quel pensiero che (penso) fosse comune.

          Il tuo punto di vista è quello di un fan sfegatato di PS2 e si vede, ma se passassi alla new-gen (ormai non più tanto nuova, in realtà) scommetto che cambieresti idea riguardo alle ultime console. Anche la PS2 è ottima, non sto negando questo.

          Ovviamente sei libero di rimanere ancorato alle tue convinzioni, il mio è solo un consiglio.


          Comment


          • #20
            Mi ricordo ancora il mio Nintendo 64,o anche tutte quelle consolle con il gioco delle Olimpiadi,vi ricordate come si chiama??Era un gioco dove ricordo che potevi usare il giavellotto,la corsa o anche il salto dell' asta(credo).
            Con la ps2 chi ho giocato veramente tantissimo.Non mi importava neanche dell'online(non sapevo cosa fosse),la grafica era messa in secondo piano,la longevità era degna del nome!
            Last edited by DarkGamer; 25 January 2012, 14:16.

            Per problemi di vario tipo non sono più Al Hunaiti

            Comment


            • #21
              Originariamente Scritto da DarkGamer Visualizza Messaggio
              Mi ricordo ancora il mio Nintendo 64,o anche tutte quelle consolle con il delle Olimpiadi,vi ricordate come si chiama??Era un gioco dove ricordo che potevi usare il giavellotto,la corsa o anche il salto dell' asta(credo).
              Con la ps2 chi ho giocato veramente tantissimo.Non mi importava neanche dell'online(non sapevo cosa fosse),la grafica era messa in secondo piano,la longevità era degna del nome!
              Se non fosse per i 1200 km che ci dividono verrei a stringerti la mano.



              Comment


              • #22
                Originariamente Scritto da dukenukem88 Visualizza Messaggio
                Se non fosse per i 1200 km che ci dividono verrei a stringerti la mano.



                Grazie!

                Per problemi di vario tipo non sono più Al Hunaiti

                Comment


                • #23
                  Poi tanto fate i paragoni con console provate quando si era lattanti.
                  Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
                  la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
                  Lastfm

                  Comment


                  • #24
                    Originariamente Scritto da John Fitzgerald Gianni Visualizza Messaggio
                    Poi tanto fate i paragoni con console provate quando si era lattanti.


                    Comment


                    • #25
                      La nuova generazione ha portato indubbiamente giochi fantastici, e su questo non ci piove. Naturalmente le pecche ci sono, però in generale penso che non sia poi tanto male. Le nuove console sono ottime, sia 360 che PS3, e l'online è stato sfruttato molto bene a differenza di come è stato utilizzato su PS2 o Xbox. E poi tu lo sai Sam, anche io sono un fan sfegatato della PS2/PS1 e del Retrogaming, e preferisco sicuramente la gen passata, ma perchè mi ha regalato momenti indimenticabili.
                      Tutto dipende da persona a persona.
                      C'è gente che gioca da quando è nato e quindi sente la nostalgia dei tempi d'oro e c'è gente che magari ha iniziato a giocare da pochissimo e che pensa che la gen attuale sia la migliore mai esisitita e snobba le gen passate.


                      "La guerra è affascinante per chi non l'ha mai davvero provata" - Erasmo

                      Comment


                      • #26
                        Mi scuso con chiunque si sia sentito offeso dai miei post precedenti sulle nuove console.

                        Mi ritiro tornando nel mio unico thread d'appartenenza (quello dedicato alla ps2) con la coda tra le gambe.



                        Comment


                        • #27
                          Originariamente Scritto da dukenukem88 Visualizza Messaggio
                          Mi scuso con chiunque si sia sentito offeso dai miei post precedenti sulle nuove console.

                          Mi ritiro tornando nel mio unico thread d'appartenenza (quello dedicato alla ps2) con la coda tra le gambe.



                          Ma no, non penso che nessuno si sia offeso.
                          Non hai fatto mica niente di male, si discuteva e basta.


                          "La guerra è affascinante per chi non l'ha mai davvero provata" - Erasmo

                          Comment


                          • #28
                            Originariamente Scritto da Davide 166 Visualizza Messaggio
                            La nuova generazione ha portato indubbiamente giochi fantastici, e su questo non ci piove. Naturalmente le pecche ci sono, però in generale penso che non sia poi tanto male. Le nuove console sono ottime, sia 360 che PS3, e l'online è stato sfruttato molto bene a differenza di come è stato utilizzato su PS2 o Xbox. E poi tu lo sai Sam, anche io sono un fan sfegatato della PS2/PS1 e del Retrogaming, e preferisco sicuramente la gen passata, ma perchè mi ha regalato momenti indimenticabili.
                            Tutto dipende da persona a persona.
                            C'è gente che gioca da quando è nato e quindi sente la nostalgia dei tempi d'oro e c'è gente che magari ha iniziato a giocare da pochissimo e che pensa che la gen attuale sia la migliore mai esisitita e snobba le gen passate.
                            Concordo in pieno!

                            Non mi ero accorto del tuo messaggio.

                            Senza volerlo abbiamo postato contemporaneamente.




                            Originariamente Scritto da Davide 166 Visualizza Messaggio
                            Ma no, non penso che nessuno si sia offeso.
                            Non hai fatto mica niente di male, si discuteva e basta.
                            Ti ringrazio infinitamente per quanto sei sempre stato solidale con me.



                            Comment


                            • #29
                              Duke, Sam o qualunque sia il tuo nome: basta.
                              Non ce la faccio più, a tutto c'è un limite ma sei troppo assurdo per esser..BASTA
                              Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
                              la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
                              Lastfm

                              Comment


                              • #30
                                Originariamente Scritto da John Fitzgerald Gianni Visualizza Messaggio
                                Duke, Sam o qualunque sia il tuo nome: basta.
                                Non ce la faccio più, a tutto c'è un limite ma sei troppo assurdo per esser..BASTA
                                Potresti essere più chiaro per cortesia?

                                Ho semplicemente esternato le mie opinioni.

                                Roscio ha travisato una mia freddura forse anche infelice (non lo nego).

                                L'ho definito "fanboy" amichevolmente per quanto si batte sempre a difesa della 360.

                                Credo di non aver danneggiato nessuno.

                                Non capisco per quale ragione vi siate ritorti tutti contro di me.

                                Comment

                                Working...
                                X