Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Le più belle frasi dei videogame
Collapse
X
-
-
grazie per aver postato la mia fras fundo
eccone un'altra di prince of persia: ''Molti pensano che il tempo è come un fiume che scorre lento in un'unica direzione. Ma io che l'ho visto da vicino, posso assicurarti che si sbagliano.Il tempo è un mare in tempesta...''
del principeOriginariamente Scritto da la belvasseghe a due mani ogni giorno, sulla pleistescion quattro che escono giochi su giochi e minchia ho dovuto comprare casa nuova solo per metterci tutti i titoli che escono. kaffeeebuongiornissimo belìiìn
Comment
-
Comment
-
-
Originariamente Scritto da Hankypanky Visualizza MessaggioMGS2
Presidente Johnson
"Senza libero aribitrio non c'è differenza tra sottomissione e ribellione"
Comment
-
Kingdom Hearts 2
Xaldin:@SePhIrOtH93: credo che puoi scrivere ciò che vuoi,frasi o dialoghi inerenti ai videogiochi...ma le parolacce non mi sembrano inerenti...sono off topic...non per rompere le scatole....
Quando Kingdom Hearts sarà nostro, noi potremo esistere pienamente e completamente.
Solo la collera ti manterrà forte!
Lexaeus:
Zexion, perdonami, non ce l'ho fatta.
Io potrò morire, ma tutta l'oscurità dentro di me ti inghiottirà.
Zexion
Il tuo cuore appartiene all'oscurità. Non potrai mai tornare da Sora e dagli altri. Loro combattono l'oscurità.
Axel... Tu sei pazzo.
Non si usa più salutare?
Vexen, sono felice anch'io di vederti. [Vexen era arrivato e si era messo a parlare con Lexaeus senza considerarlo]
Per quale motivo stai spiando in questo modo? La missione assegnata a te e a Xaldin era di trovare nuovi membri. Non dovresti perdere tempo da queste parti.
Last edited by jenny56; 17 February 2012, 20:40.QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!
Comment
-
Non per rompere i coglioni, ma dobbiamo scrive solamente frasi o anche dialoghi?? Per me qui ci si sta confondendo un pocoOriginariamente Scritto da la belvasseghe a due mani ogni giorno, sulla pleistescion quattro che escono giochi su giochi e minchia ho dovuto comprare casa nuova solo per metterci tutti i titoli che escono. kaffeeebuongiornissimo belìiìn
Comment
Comment