Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Le più belle frasi dei videogame
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da ObsCorey89 Visualizza MessaggioOddio dove l'ho sentita?
Mafia 2?
Comment
-
Originariamente Scritto da ObsCorey89 Visualizza MessaggioOddio dove l'ho sentita?
Mafia 2?
Originariamente Scritto da alby619 Visualizza MessaggioA proposito di Assassin's Creed:
Sofia: Chi era quell'uomo?
Ezio: Un porco... era fidanzato con mia sorella, ma il suo cazzo con altre sei donne.
Don't you think if I were wrong I'd know it?
Comment
-
Originariamente Scritto da Axxell Visualizza MessaggioMa non era AC2 ?Originariamente Scritto da la belvasseghe a due mani ogni giorno, sulla pleistescion quattro che escono giochi su giochi e minchia ho dovuto comprare casa nuova solo per metterci tutti i titoli che escono. kaffeeebuongiornissimo belìiìn
Comment
-
Originariamente Scritto da Axxell Visualizza MessaggioMa non era AC2 ?Originariamente Scritto da SePhIrOtH93 Visualizza MessaggioInfatti era il secondo, prima ancora di diventare un assassino.
Comment
-
(Mass Effect 3, occhio: piccolo Spoiler) non è alla lettera ma la frase era questa:
Spoiler:"ho incontrato Garrus, ma mi ha detto che aveva da fare: credo qualcosa a proposito di alcune calibrazioni .."
Il Primarca Turian a bordo della Normandy
Senza musica la vita sarebbe un errore
Friedrich Nietzsche
Comment
-
Originariamente Scritto da Devil May Simo Visualizza Messaggioma vi dimenticate le barzellette tra garrus e joker, li sono morto dal ridereSpoiler:cuscini
Comment
Comment