Originariamente Scritto da Tassadar
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Le più belle frasi dei videogame
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Tassadar Visualizza MessaggioMa lasciate tutti perdere quella trashata di MGS e dedicatevi a gioconi come Starcraft o... Starcraft 2
Comment
-
-
MAMMA MIA ( super mario )
non ho saputo resistere XD
che stai aspettando non pensare, SPARA ( MGS )
Father? I don't have a father. I just don't like you, that's all ( DMC3 )
Conversazione tra otacon e snake dopo la morte di sniper wolf ( mgs )
Otacon: snake, per cosa combatteva lei...per cosa combatto io, tu PER COSA COMBATTI TU????
Snake: se ce la faremo, te lo dirò!
MGS 2, fatman
RIDI E INGRASSA!
WELCOME o se preferite, huuuuuuuuuuuuuuuuuuuuueeeelcome XD ( venditore re 4 )Last edited by Prussia86; 06 February 2012, 14:16.
Comment
-
-
solo a me non compaiono le frasi per intero quandi apro le immagini?? comunque so' figheOriginariamente Scritto da la belvasseghe a due mani ogni giorno, sulla pleistescion quattro che escono giochi su giochi e minchia ho dovuto comprare casa nuova solo per metterci tutti i titoli che escono. kaffeeebuongiornissimo belìiìn
Comment
-
-
Originariamente Scritto da SePhIrOtH93 Visualizza Messaggioprovo a scorrere ma non va"This is my story"
Comment
-
Originariamente Scritto da Fatality2999 Visualizza MessaggioCtrl + la rotella del mouse scorrendo verso il basso. Diminuisci lo zoom della pagina e la vedi per intero all'occorrenza, poi lo rimetti normale con ctrl + la rotella del mouse in su (il fatidico zoom xD)
eccone un'altra
sephiroth ff7: Io sono il prescelto. Io sono stato scelto per essere il capo di questo pianeta. Mi è stato ordinato dai Cetra di riprendermi questo pianeta da voi, stupide persone. Perché dovrei essere triste?Giusto, Cloud? Oh, scusa... Tu non hai un nome.Originariamente Scritto da la belvasseghe a due mani ogni giorno, sulla pleistescion quattro che escono giochi su giochi e minchia ho dovuto comprare casa nuova solo per metterci tutti i titoli che escono. kaffeeebuongiornissimo belìiìn
Comment
-
Gioco : FFVII Crisis core
Personaggio : Angeal a Zack, ripetutamente nel corso del gioco. viene ripresa sotto diverse versioni, anche da Zack stesso al gruppo di Soldier che addestra, utilizzando la forma : "Embrace your dreams and protect your SOLDIER honor"
Quella che ripropongo viene detta da Angeal a Zack. Mi è rimasta perchè in uno dei vari flashback di Zack, ricorda Angeal giusto con queste parole :
"Embrace your dreams. If you want to be a Hero, you need to have dreams... and honor."
http://www.youtube.com/watch?v=nB7l4PHJFDU qui quando gliela dice la prima volta"This is my story"
Comment
-
Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggiohttp://gamesurf.tiscali.it/news/4134...nche-oggi.html.... e occhio alle mamme!
Comment
Comment