Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Le più belle frasi dei videogame

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Originariamente Scritto da Tassadar Visualizza Messaggio
    Ma lasciate tutti perdere quella trashata di MGS e dedicatevi a gioconi come Starcraft o... Starcraft 2
    ma sei serio ?? spero di no

Comment

• Originariamente Scritto da Tassadar Visualizza Messaggio
      Ma lasciate tutti perdere quella trashata di MGS e dedicatevi a gioconi come Starcraft o... Starcraft 2
      Segui il consiglio di Roscio, scappa.

"La guerra è affascinante per chi non l'ha mai davvero provata" - Erasmo

Comment

• in bioshock ci sono davvero ottime frasi
        .sigpic.

Comment

• "You wanted STARS? I'll give you STARS" (Jill a Nemesis in RE3)

"La guerra è affascinante per chi non l'ha mai davvero provata" - Erasmo

Comment

• http://gamesurf.tiscali.it/news/4132...citazione.html

^^
            Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

• MAMMA MIA ( super mario )

non ho saputo resistere XD

che stai aspettando non pensare, SPARA ( MGS )

Father? I don't have a father. I just don't like you, that's all ( DMC3 )

Conversazione tra otacon e snake dopo la morte di sniper wolf ( mgs )

Otacon: snake, per cosa combatteva lei...per cosa combatto io, tu PER COSA COMBATTI TU????
              Snake: se ce la faremo, te lo dirò!

MGS 2, fatman

RIDI E INGRASSA!

WELCOME o se preferite, huuuuuuuuuuuuuuuuuuuuueeeelcome XD ( venditore re 4 )
              Last edited by Prussia86; 06 February 2012, 14:16.

Comment

• Rilancio con:"Tu e il capo non siete di questo mondo....venite da un mondo che non voglio conoscere..."
                BRIVIDI.......
                Vulcan Raven a Snake, MGS

Comment

• http://gamesurf.tiscali.it/news/4134...nche-oggi.html.... e occhio alle mamme!

Comment

• solo a me non compaiono le frasi per intero quandi apro le immagini?? comunque so' fighe
                    Originariamente Scritto da la belva
                    sseghe a due mani ogni giorno, sulla pleistescion quattro che escono giochi su giochi e minchia ho dovuto comprare casa nuova solo per metterci tutti i titoli che escono. kaffeeebuongiornissimo belìiìn

Comment

• in che senso? forse devi scorrere l'immagine?

Comment

• provo a scorrere ma non va
                        sseghe a due mani ogni giorno, sulla pleistescion quattro che escono giochi su giochi e minchia ho dovuto comprare casa nuova solo per metterci tutti i titoli che escono. kaffeeebuongiornissimo belìiìn

Comment

• Originariamente Scritto da SePhIrOtH93 Visualizza Messaggio
                          provo a scorrere ma non va
                          Ctrl + la rotella del mouse scorrendo verso il basso. Diminuisci lo zoom della pagina e la vedi per intero all'occorrenza, poi lo rimetti normale con ctrl + la rotella del mouse in su (il fatidico zoom xD)
                          "This is my story"

Comment

• Originariamente Scritto da Fatality2999 Visualizza Messaggio
                            Ctrl + la rotella del mouse scorrendo verso il basso. Diminuisci lo zoom della pagina e la vedi per intero all'occorrenza, poi lo rimetti normale con ctrl + la rotella del mouse in su (il fatidico zoom xD)
                            ahah grazie !!xD

eccone un'altra
                            sephiroth ff7: Io sono il prescelto. Io sono stato scelto per essere il capo di questo pianeta. Mi è stato ordinato dai Cetra di riprendermi questo pianeta da voi, stupide persone. Perché dovrei essere triste?Giusto, Cloud? Oh, scusa... Tu non hai un nome.

Comment

• Gioco : FFVII Crisis core
                              Personaggio : Angeal a Zack, ripetutamente nel corso del gioco. viene ripresa sotto diverse versioni, anche da Zack stesso al gruppo di Soldier che addestra, utilizzando la forma : "Embrace your dreams and protect your SOLDIER honor"
                              Quella che ripropongo viene detta da Angeal a Zack. Mi è rimasta perchè in uno dei vari flashback di Zack, ricorda Angeal giusto con queste parole :

"Embrace your dreams. If you want to be a Hero, you need to have dreams... and honor."

http://www.youtube.com/watch?v=nB7l4PHJFDU qui quando gliela dice la prima volta
                              "This is my story"

Comment

• Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio
                                grazie fundo per averla pubblicata XD siete troppo forti!

Comment

Working...
                                X