Originariamente Scritto da Devil May Simo
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Le più belle frasi dei videogame
Collapse
X
-
Matrix Reloaded
La scelta è solo una clausola posta tra chi ha potere e chi non ne ha.
Il tuo cuore non parla mai, ma tu, devi ascoltarlo sempre.
C'è sempre un'altra via.
Neo (Keanu Reeves)
dal film "Matrix Reloaded" di Andy Wachowskir
In questo mondo a dir poco mi sento incompreso... nel mio infinto sono invece un maestro.
Il rifiuto è la più prevedibile delle reazioni umane.QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!
Comment
-
Raiden: Non doveva proprio funzionare per me. Persino il giorno in cui nacqui pioveva.
Snake: Non hai capito nulla. In quella pioggia, tu eri il lampo. E puoi ancora risplendere nell'oscurità.
Penso che questa frase racchiuda tutto il senso del personaggio di RaidenDragon Slayer riguardo Devil's Third
Originariamente Scritto da Dragon SlayerNo seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP
Comment
-
Legacy Of Kain
Mitico!Kain: Da trent'anni vivo un dilemma, una specie di testa o croce: se esce testa, io mi sacrifico e ripristino i pilastri; ma come ultimo vampiro di Nosgoth questo significherebbe l'annullamento della nostra specie. Moebius ha fatto in modo che fosse così. Se invece esce croce, io rifiuto di sacrificarmi e condanno i pilastri al collasso eterno. Testa o croce si perde ugualmente.
Raziel: Conveniamo che i pilastri sono essenziali, e devono essere ripristinati?
Kain: Sì, Raziel: ecco perché siamo tornati qui, al punto di partenza.
Raziel: Ma allora tutto è già risolto! Per sbloccare la situazione, tu devi morire permettendo la nascita di nuovi guardiani...
Kain: I pilastri non appartengono a loro, Raziel... appartengono a noi!
Raziel: La tua arroganza non ha limiti, Kain!
Kain: C'è una terza possibilità: un segreto monumentale nascosto qui, proprio davanti ai tuoi occhi. Ma è un segreto che dovrai scoprire da solo. Svela il tuo destino, Raziel: è già stato tracciato per te qui.
Raziel: Prima, Kain, avevi detto che dalla moneta può uscire solo testa o croce.
Kain: Così sembra: ma immagina di lanciare la moneta tante volte, un giorno potrebbe atterrare di taglio...
Kain: Molto bene, Raziel, non ti chiederò di fidarti: sta solo a te scoprire le tue verità.
Raziel: Quanta umiltà per colui che pretende di insegnarmi qualcosa ad ogni mossa!
Kain: Allora prosegui il tuo viaggio ed insegna a te stesso, Raziel. Ricorda: Moebius ti ha portato qui, ma tu puoi andartene liberamente, come campione di libero arbitrio e conquistatore di storie fasulle. Hai molto da scoprire, se avrai occhi per la verità e la volontà di guardarla in faccia.QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!
Comment
-
Originariamente Scritto da Dargil Visualizza MessaggioSi raccoglie quello che si è seminato. Artyom: la violenza produce violenza, la guerra altra guerra e la morte porta solo morte. Per spezzare questa catena agire senza dubbi o ripensamenti non basta.
Comment
-
Lulu FFX
"Non importa quanto è buia la notte, il mattino arriva sempre. E il nostro viaggio ricomincia." Lulu
Yuna: "Resta con me fino alla fine, ti prego...."
Tidus: "Non fino alla fine... Per sempre.."
QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!
Comment
-
Cito altre due grandi frasi di Bioshock:
Mai dare a qualcuno una fregatura rapida quando puoi rifilargliene una lunga.
Frank Fontaine
Quando qualcuno vuol far fare agli altri un lavoro,si tira in ballo l'altruismo:non pensare solo agli affari tuoi,pensa anche,a quelli degli altri,ti dicono,allo Stato,ai poveri,all'esercito,al Rio,a Dio...quante catastrofi sono iniziate con le parole "Pensa a te stesso"?Il re e il suo popolo accendono la miccia della distruzione ed è questo grande capovolgimento l'antica menzogna.
Andrew Ryan
Ripeto,Bioshock insegna.
Comment
-
Gli amici persi ed i sogni svaniti non dimentichiamoli mai" (Yuna ffx)"il bene ed il male non esistono. Ognuno crede che ciò che sta facendo sia la cosa più giusta." Squall Leonarth in Final Fantasy 8QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!
Comment
-
significato 'nulla è reale tutto è lecito''Spoiler:Lo sarebbe se fosse una dottrina. Ma è soltanto un'osservazione della natura della realtà. Dire che "nulla è reale" significa comprendere che le fondamenta della società sono fragili e che dobbiamo essere i pastori della nostra stessa civilità. Dire che "tutto è lecito", invece, significa capire che siamo noi gli architetti delle nostre azioni e che dobbiamo convivere con le loro conseguenze, sia gloriose sia tragiche..sigpic.
Comment
Comment