Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Le più belle frasi dei videogame

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Dante: ''ehi non strofinarlo troppo... o si eccita!(rivolto a drake che deve copiare un'immagine tramite sfregamento)''
    Drake: '' Perchè sei geloso?''
    .sigpic.

Comment

• Una chicca del caro vecchio Cole McGrath

Cole MacGrath: Password for the clubhouse?
      Zeke Jedediah Dunbar: "Don't shoot my ass!"
      Cole MacGrath: Don't shoot my ass!
      Zeke Jedediah Dunbar: Entree vous.
      Dragon Slayer riguardo Devil's Third
      Originariamente Scritto da Dragon Slayer
      No seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP

Comment

• Originariamente Scritto da ezio.auditore Visualizza Messaggio
        '' uh mmm bel.... paio di jeans!'' Unchy GA
        ahhahahahaa sì fantastico

Comment

• "Carro batte ghost!"
          "Carro batte cacciatore!"
          "Carro batte tutto quanto!"
          "Eh-ehee amico, potrei andare avanti così tutto il giorno."

il discorso tra i più fighi di tutto halo 3, il tutto durante la missione in cui devo raggiungere la sala controllo dell'arca

sigpic

Comment

• Tomb Raider * L'irriverenza conduce alla sconsideratezza. (Werner Von Croy)
            * Sei uno studente modello Lara, anche se ancora non hai appreso il vero segreto di qualsiasi avventuriero: la follia di riuscire a qualsiasi costo! (Werner Von Croy)
            * Sono io a scrivere il mio destino. (Lara Croft)
            * Detesto la gente che non collabora, ti concedo l'occasione di ripensarci. Vuoi dirmelo adesso oppure mai più? (Lara Croft)
            QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!

Comment

• Spoiler:

Epic Garrus is epic!
              sigpic

stupid sexy greedo butt

Comment

• Kingdom Hearts I

"Quando la luce diventa oscurità e la calma si trasforma in tempesta, quando la realtà è un sogno, il bene deve combattere il male. Il coraggio è la chiave, libera il tuo destino!"

Sora In Kingdom Hearts 1: Io non ho bisogno di un'arma perchè i miei amici sono il mio potere (My Friends are my power)

Comment

• Questa ormai è mitica:

"Una volta ero un avventuriero come te, ma poi sono stato colpito da una freccia nel ginocchio!"

- tutte le guardie di skyrim -

ecco il video:

http://www.youtube.com/watch?v=UoZWuvEtMvc
                  sigpic

There's one they fear.
                  In their tongue, he's Dovahkiin:
                  DRAGON BORN!

Comment

• Ahahahahahahahahahahah fantastica
                    Ripetono anche sempre qualche frase sul sangue di drago
                    Originariamente Scritto da la belva
                    sseghe a due mani ogni giorno, sulla pleistescion quattro che escono giochi su giochi e minchia ho dovuto comprare casa nuova solo per metterci tutti i titoli che escono. kaffeeebuongiornissimo belìiìn

Comment

• "Half as Long...Twice as Bright" INFAMOUS 2

Non so se avete mai deluso qualcuno, siete mai stati presi a calci nel culo o se avete mai fallito, ma sono quelli i momenti che ci definiscono, ci spingono oltre i limiti di ciò che credevamo possibile e ci costringono a compiere delle scelte... non importa a quale prezzo
                      Last edited by ezio.auditore; 21 June 2012, 14:39.
                      .sigpic.

Comment

• Rayman 3

Nella foresta di chiarafoglia, Globox beve del succo di prugna e si gonfia volando via dicendo: 'guarda Rayman! Sono Spiderman.!'.

Comment

• Originariamente Scritto da Dovahkiin82 Visualizza Messaggio
                          Questa ormai è mitica:

"Una volta ero un avventuriero come te, ma poi sono stato colpito da una freccia nel ginocchio!"

- tutte le guardie di skyrim -

ecco il video:

http://www.youtube.com/watch?v=UoZWuvEtMvc
                          ahhaah porca vacca sti guerrieri mirano tutti alle ginocchia, in skyrim ci sono più zoppi che morti in guerra
                          Dewyz81

Comment

• "Sai, Globox, il tuo intestino sarebbe ottimo con un buon Chianti d'annata!" -Andrè, Rayman 3: Hoodlum Havoc-

"Beh, pensavo di aprirmi la strada sparando, tanto per cambiare" -Master Chief, Halo-

Comment

• Questa l'ho sentita giusto ieri:

- assassin's creed revelations - dialogo tra ezio auditore e piri reis:

piri reis: prima di lavorare con gli assassini ero un corsaro.

ezio auditore: i veneziani ti avrebbero chiamato "moresco"

piri reis: no, loro avrebbero detto "fiol d'un can"!

sigpic

There's one they fear.
                              DRAGON BORN!

Comment

• - assassin's creed revelations - dialogo tra Ezio Auditore e Sofia Sartor a proposito di Duccio:

Sofia: Chi era quello?

Ezio: Un cane. era fidanzato con mia sorella molti anni fa.

Sofia: e che accadde?

Ezio: il suo cazzo era fidanzato con altre sei. Chiedo venia...

sigpic

There's one they fear.
                                DRAGON BORN!

Comment

Working...
                                X