Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
Tomb Raider * L'irriverenza conduce alla sconsideratezza. (Werner Von Croy)
* Sei uno studente modello Lara, anche se ancora non hai appreso il vero segreto di qualsiasi avventuriero: la follia di riuscire a qualsiasi costo! (Werner Von Croy)
* Sono io a scrivere il mio destino. (Lara Croft)
* Detesto la gente che non collabora, ti concedo l'occasione di ripensarci. Vuoi dirmelo adesso oppure mai più? (Lara Croft)
QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!
"Quando la luce diventa oscurità e la calma si trasforma in tempesta, quando la realtà è un sogno, il bene deve combattere il male. Il coraggio è la chiave, libera il tuo destino!"
Sora In Kingdom Hearts 1: Io non ho bisogno di un'arma perchè i miei amici sono il mio potere (My Friends are my power)
QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!
Ahahahahahahahahahahah fantastica
Ripetono anche sempre qualche frase sul sangue di drago
Originariamente Scritto da la belva
sseghe a due mani ogni giorno, sulla pleistescion quattro che escono giochi su giochi e minchia ho dovuto comprare casa nuova solo per metterci tutti i titoli che escono. kaffeeebuongiornissimo belìiìn
Non so se avete mai deluso qualcuno, siete mai stati presi a calci nel culo o se avete mai fallito, ma sono quelli i momenti che ci definiscono, ci spingono oltre i limiti di ciò che credevamo possibile e ci costringono a compiere delle scelte... non importa a quale prezzo
Comment