Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Maledetta collection

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da Dovahkiin82 Visualizza Messaggio
    La collection esce oggi e costa € 49,98. La versione americana per quanto ne so era acquistabile nei vari gamestop fin da prima di natale.

Sono indeciso se prenderla subito o meno. A febbraio ho già parecchi acquisti in programma (FFXIII-2, kingdom of amalur, forse anche syndicate e fallout new vegas complete edition), ma non vorrei che poi andasse a ruba...
    Mmmh difficile, mal che vada ripiega sulla versione americana che ne han vendute ben poche
    WickerGian

#YesMovement

Comment

Originariamente Scritto da Dovahkiin82 Visualizza Messaggio
      La collection esce oggi e costa € 49,98.
      in Italia i giochi escono di venerdì, salvo rarissimi casi o rotture del day one Infatti La collection di Metal Gear è datata 3 Febbraio
      Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

Me l'hanno spedita oggi.
        CONSIDERAZIONE PERSONALE
        Suoer grafica,poligoni,texture,console galattiche,etc,però alla fine mi ritrovo a giocare coi giochi di 10 anni fa',roba da matti.
        E vogliono anche combattere l'usato,che ridere.
        "Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
        cit M.L.KING

Comment

Dico prima di tutto che non l'ho comprata (forse in futuro...) ma ho giocato su ps2 Metal Gear Solid 2 e il 3.
          Il 2 è stato il primo gioco che ho giocato per ps2,il 3 mi piace parecchio;
          Mio fratello è un grandissimo fan e ha finito tutti e 3 i capitoli,a me piaceva molto guardarlo ,il 2 ora come ora non mi piace moltissimo perchè sei sempre in quella struttura a fare avanti e indietro.Mentre il 3 mi piace veramente molto, ma mi ero bloccato a Volgin ,
          Spoiler:
          Quando stava per esplodere tutto e mancavano 5 minuti,li mi dannavo...

Peace Walker è quello che mi convince di meno!

Per problemi di vario tipo non sono più Al Hunaiti

Comment

Arrivata !
            L'avevo presa online da GS!
            PS
            La miglior spesa da quando gioco ai VG.
            "Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
            cit M.L.KING

Comment

Tragedia, non sapevo che serve una memory card per salvare i risultati di gioco con il primo MGS.

Comment

Se intendi su ps3 non serve, devi creare una cartella interna che fa da memory. Una roba del genere. Insomma non devi avere un supporto esterno, i salvataggi restano nell'hard disk come per tutti gli altri giochi.
                last fm

Comment

Originariamente Scritto da mr. utente Visualizza Messaggio
                  Tragedia, non sapevo che serve una memory card per salvare i risultati di gioco con il primo MGS.
                  Creala,c'è sul menù della play3!
                  cit M.L.KING

Comment

Originariamente Scritto da enzo680 Visualizza Messaggio
                    Creala,c'è sul menù della play3!
                    esatto!
                    Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

stamattina ho chiamato il gamestop per sapere se avevano la collection, la commessa mi ha detto che le erano rimaste solo quelle prenotate, e io da buon pirla non l'avevo prenotata , poi vado a vedere sul sito e mi dice che il prodotto non è disponbilie in nessun gamestop dell'italia...Boh, ma usciva veramente oggi ?? perchè mi vengono i dubbi...

Comment

Originariamente Scritto da Uloz Visualizza Messaggio
                        stamattina ho chiamato il gamestop per sapere se avevano la collection, la commessa mi ha detto che le erano rimaste solo quelle prenotate, e io da buon pirla non l'avevo prenotata , poi vado a vedere sul sito e mi dice che il prodotto non è disponbilie in nessun gamestop dell'italia...Boh, ma usciva veramente oggi ?? perchè mi vengono i dubbi...

Vero,l'ho notato anch'io,online non c'è.
                        Per fortuna che l'avevo prenotata il 7 dicembre.
                        cit M.L.KING

Comment

Avete parlato di tutto...tranne che di mgs1! Insomma, è stato o no rimosso dallo store?

Comment

Originariamente Scritto da Ziousebio Visualizza Messaggio
                            Avete parlato di tutto...tranne che di mgs1! Insomma, è stato o no rimosso dallo store?
                            Stasera vedo,poi ti dico!
                            cit M.L.KING

Comment

Vorrei sapere cosa c'è nella versione Zavvi, da costare 70€ (e che ho pre-ordinato ad Agosto).
                              sigpic

Spoiler:

Comment

Non era la limited con anche Metal gear solid 4?

Comment

Working...
                                X