Originariamente Scritto da Dovahkiin82
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Maledetta collection
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Dovahkiin82 Visualizza MessaggioLa collection esce oggi e costa € 49,98.
Comment
-
Me l'hanno spedita oggi.
CONSIDERAZIONE PERSONALE
Suoer grafica,poligoni,texture,console galattiche,etc,però alla fine mi ritrovo a giocare coi giochi di 10 anni fa',roba da matti.
E vogliono anche combattere l'usato,che ridere."Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
cit M.L.KING
Comment
-
Dico prima di tutto che non l'ho comprata (forse in futuro...) ma ho giocato su ps2 Metal Gear Solid 2 e il 3.
Il 2 è stato il primo gioco che ho giocato per ps2,il 3 mi piace parecchio;
Mio fratello è un grandissimo fan e ha finito tutti e 3 i capitoli,a me piaceva molto guardarlo ,il 2 ora come ora non mi piace moltissimo perchè sei sempre in quella struttura a fare avanti e indietro.Mentre il 3 mi piace veramente molto, ma mi ero bloccato a Volgin ,Spoiler:Quando stava per esplodere tutto e mancavano 5 minuti,li mi dannavo...
Peace Walker è quello che mi convince di meno!
Per problemi di vario tipo non sono più Al Hunaiti
Comment
-
Originariamente Scritto da mr. utente Visualizza MessaggioTragedia, non sapevo che serve una memory card per salvare i risultati di gioco con il primo MGS."Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
cit M.L.KING
Comment
-
Originariamente Scritto da enzo680 Visualizza MessaggioCreala,c'è sul menù della play3!
Comment
-
stamattina ho chiamato il gamestop per sapere se avevano la collection, la commessa mi ha detto che le erano rimaste solo quelle prenotate, e io da buon pirla non l'avevo prenotata , poi vado a vedere sul sito e mi dice che il prodotto non è disponbilie in nessun gamestop dell'italia...Boh, ma usciva veramente oggi ?? perchè mi vengono i dubbi...
Comment
-
Originariamente Scritto da Uloz Visualizza Messaggiostamattina ho chiamato il gamestop per sapere se avevano la collection, la commessa mi ha detto che le erano rimaste solo quelle prenotate, e io da buon pirla non l'avevo prenotata , poi vado a vedere sul sito e mi dice che il prodotto non è disponbilie in nessun gamestop dell'italia...Boh, ma usciva veramente oggi ?? perchè mi vengono i dubbi...
Vero,l'ho notato anch'io,online non c'è.
Per fortuna che l'avevo prenotata il 7 dicembre."Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
cit M.L.KING
Comment
-
Avete parlato di tutto...tranne che di mgs1! Insomma, è stato o no rimosso dallo store?
Comment
-
Originariamente Scritto da Ziousebio Visualizza MessaggioAvete parlato di tutto...tranne che di mgs1! Insomma, è stato o no rimosso dallo store?"Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
cit M.L.KING
Comment
-
Vorrei sapere cosa c'è nella versione Zavvi, da costare 70€ (e che ho pre-ordinato ad Agosto).
Comment
Comment