Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
Ieri sono andato da Saturn a comprare un PC nuovo perchè uno dei due portatili che possiedo ha tirato le cuoia a causa dell'uso improprio che ne faceva my brother.
Scelgo il PC, vado da un commesso che stava servendo un'altra persona poi sarebbe toccato a me e dietro c'era una signora un pò chiattona che guardava a destra e sinistra come se cercasse il tesoro nascosto...
Il commesso (che si è beccato del c*******) mi fa "Ha bisogno?" e io "Sì, vorrei quel PC là"; in pratica mi ignora e serve la signora chiattona che cercava una cartuccia di una stampante preistorica (mai viste cartucce così grandi). Alla fine gli faccio "Ma che c*******, se non fosse che il PC mi serve lo andrei a comprare da un'altra parte". E poi ad un collega (che mi ha servito) gli faccio "Ma quel tizio lì sa cosa vuol dire vendere o è il nipote di qualche direttore?" E lui mi fa "Guarda, non so come ma l'hanno pure riconfermato e io che non per vantarmi ma dedico più attenzioni possibili ai clienti sono ancora in prova...."
Comment