Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Le più grandi idiozie che abbiate mai sentito

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• giocando in modalità professionistica in fifa 10: lo speaker annuncia che è stato smarrito un bambino

sigpic

Comment

• Sì è molto lolloso. A volte legge anche annunci del tipo "anche se il tifo ci separa, sposami" .
      last fm

Comment

• Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggio
        giocando in modalità professionistica in fifa 10: lo speaker annuncia che è stato smarrito un bambino

Originariamente Scritto da Jojo10 Visualizza Messaggio
        Sì è molto lolloso. A volte legge anche annunci del tipo "anche se il tifo ci separa, sposami" .

Comment

• Originariamente Scritto da Jojo10 Visualizza Messaggio
          Sì è molto lolloso. A volte legge anche annunci del tipo "anche se il tifo ci separa, sposami" .
          Questa non l'ho mai sentita.

"La guerra è affascinante per chi non l'ha mai davvero provata" - Erasmo

Comment

• http://www.youtube.com/watch?feature...&v=CJM13jftISw

sigpic

Comment

• Ieri sono andato da Saturn a comprare un PC nuovo perchè uno dei due portatili che possiedo ha tirato le cuoia a causa dell'uso improprio che ne faceva my brother.

Scelgo il PC, vado da un commesso che stava servendo un'altra persona poi sarebbe toccato a me e dietro c'era una signora un pò chiattona che guardava a destra e sinistra come se cercasse il tesoro nascosto...

Il commesso (che si è beccato del c*******) mi fa "Ha bisogno?" e io "Sì, vorrei quel PC là"; in pratica mi ignora e serve la signora chiattona che cercava una cartuccia di una stampante preistorica (mai viste cartucce così grandi). Alla fine gli faccio "Ma che c*******, se non fosse che il PC mi serve lo andrei a comprare da un'altra parte". E poi ad un collega (che mi ha servito) gli faccio "Ma quel tizio lì sa cosa vuol dire vendere o è il nipote di qualche direttore?" E lui mi fa "Guarda, non so come ma l'hanno pure riconfermato e io che non per vantarmi ma dedico più attenzioni possibili ai clienti sono ancora in prova...."

C'est la vie!
              "Playing videogames since 1988"

Comment

• raccomandato
                .sigpic.

Comment

• http://www.youtube.com/watch?v=D7mMp...eature=related

mai sentite tante puttanate pronunciate da una persona sola

Comment

• Non gli piacciono perché non li ha provati, a me sembra una logica impeccabile xD
                    NerdMonday

Comment

• Originariamente Scritto da LightKira Visualizza Messaggio
                      http://www.youtube.com/watch?v=D7mMp...eature=related

mai sentite tante puttanate pronunciate da una persona sola
                      ma, e i commenti ? Non era preferibile chiuderli, o ha postato il video appositamente per farsi insultare ?
                      Senza musica la vita sarebbe un errore
                      Friedrich Nietzsche

Comment

• Un mio amico oggi voleva lasciare al Mediaworld i seguenti giochi: Batman Arkham City, Deus Ex, Rage, Tekken Hybrid e Uncharted 3.

Non glieli hanno ritirati perchè a detta dei commessi erano titoli troppo vecchi!
                        "Playing videogames since 1988"

Comment

• Originariamente Scritto da Ele_Ste_Forever Visualizza Messaggio
                          Un mio amico oggi voleva lasciare al Mediaworld i seguenti giochi: Batman Arkham City, Deus Ex, Rage, Tekken Hybrid e Uncharted 3.

Non glieli hanno ritirati perchè a detta dei commessi erano titoli troppo vecchi!
                          Wtf !?

Comment

• Originariamente Scritto da Ele_Ste_Forever Visualizza Messaggio
                            Un mio amico oggi voleva lasciare al Mediaworld i seguenti giochi: Batman Arkham City, Deus Ex, Rage, Tekken Hybrid e Uncharted 3.

Devono cambiare spacciatore.

Quello attuale gli vende la roba tagliata male.

Comment

• http://www.youtube.com/watch?v=J4rNv...eature=related
                              Tutto il video compresi i commenti.
                              La gente stupida fa consolle war non pensando che la concorrenza tra le consolle va a nostro beneficio!

Per problemi di vario tipo non sono più Al Hunaiti

Comment

• Originariamente Scritto da DarkGamer Visualizza Messaggio
                                http://www.youtube.com/watch?v=J4rNv...eature=related
                                Tutto il video compresi i commenti.
                                La gente stupida fa consolle war non pensando che la concorrenza tra le consolle va a nostro beneficio!
                                "la 360 è meglio della ps3..." perchè si può MODIFICARE???? oddio!

Comment

Working...
                                X