Originariamente Scritto da sackula
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Le più grandi idiozie che abbiate mai sentito
Collapse
X
-
"io sono fortissimo a fifa" detto da Mister Bix.
...
... poco prima che lo asfaltassi dopo che lui gioca dal day one e io ho appena provato il gioco
Comment
-
""io sono fortissimo a fifa" detto da Mister Bix.
.. poco prima che lo asfaltassi dopo che lui gioca dal day one e io ho appena provato il gioco "
Detto tre secondi fa da El Fundo ed inventato di sana pianta visto che non l'ho nemmeno mai detto
Comment
-
Originariamente Scritto da Mr bix Visualizza Messaggio""io sono fortissimo a fifa" detto da Mister Bix.
.. poco prima che lo asfaltassi dopo che lui gioca dal day one e io ho appena provato il gioco "
Detto tre secondi fa da El Fundo ed inventato di sana pianta visto che non l'ho nemmeno mai detto
una cosa diciamola: per FUT Bizio è una vera miniera di consigli utili
WikiFut. che pare una parolaccia.
quando però scende in campo diventa un tenerone
Comment
-
Commento fresco fresco da un notissimo sito di videogiochi:
Ho trovato in Dark Souls il vero successore di Fable, anche se sono un po' diversi
EDIT: http://www.angelfire.com/clone/cambo/perle2.htmlLast edited by Gelly D. May; 11 April 2012, 22:07.sigpic
Toccali. Stringili. Amali.
Comment
-
ma n'è venuta in mente una detta da mio cugino un paio di anni fa, vedendomi scartare God of War per PSP:
"ah che bello Gud of war, è molto simile a Call of Duty"!!!!
brrrr
Comment
-
Originariamente Scritto da LightKira Visualizza Messaggiocosa ne pensate di quelli che dicono:
"io scarico i giochi perchè non posso permettermeli".Senza musica la vita sarebbe un errore
Friedrich Nietzsche
Comment
Comment