Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Le più grandi idiozie che abbiate mai sentito

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• ieri vado dall'euronic assieme ad un mio amico entrambi intenzionati ad acquistare un game,io vado su crysis 2,lui voleva battlefield 3,ma costava troppo quindi niente,allora e li che riflette,mi dice:"voglio uno sparatutto che mi consigli?";io allora li dico prendi moder warfare visto che non lo hai mai giocato,oppure singularity visto che non costa un caxo,oppure medal of honor o resistance 3.lui tentenna e alla fine mi fa :"no,le copertine sono troppo brutte,mo lo prendo pure io crysis che ha la copertina troppo bella!!lo volevo uccidere,alla fine non prende niente,li presto black ops,dopo un ora mi chiama e fa:"ho giocato 10 minuti e lo tolto,ma che schifo e?ma è tutto cosi il gioco,si spara e basta e con questa grafica di merda?".in quel momento volevo solo chiuderli il telefono in faccia
    http://mypsn.eu.playstation.com/psn/.../Marinor91.png

Comment

• Originariamente Scritto da LightKira Visualizza Messaggio
      "la 360 è meglio della ps3..." perchè si può MODIFICARE???? oddio!
      tu non ci crederai, ma questa è una solfa che ho sentito fino alla nausea..

Comment

"la 360 è meglio della ps3..." perchè si può MODIFICARE???? oddio!
        Originariamente Scritto da Tatsumaki Visualizza Messaggio
        tu non ci crederai, ma questa è una solfa che ho sentito fino alla nausea..
        Beh, sicuramente è uno dei motivi che ha indotto parecchie persone a preferirla alla ps3!
        sigpic

There's one they fear.
        In their tongue, he's Dovahkiin:
        DRAGON BORN!

Comment

• Originariamente Scritto da Ele_Ste_Forever Visualizza Messaggio
          Un mio amico oggi voleva lasciare al Mediaworld i seguenti giochi: Batman Arkham City, Deus Ex, Rage, Tekken Hybrid e Uncharted 3.

Non glieli hanno ritirati perchè a detta dei commessi erano titoli troppo vecchi!
          Vecchissimi proprio, tant'è vero che li hanno ancora tutti (o quasi) esposti sugli scaffali...
          sigpic

There's one they fear.
          In their tongue, he's Dovahkiin:
          DRAGON BORN!

Comment

• Il classico "Con una console unica staremmo tutti meglio" è già stata detto?
            M'illumino d'immenso.
            Shepard

Comment

• Originariamente Scritto da Dovahkiin82 Visualizza Messaggio
              Vecchissimi proprio, tant'è vero che li hanno ancora tutti (o quasi) esposti sugli scaffali...
              Ma guarda il bello è che ti ritirano pure a 5-7 euro giochi vecchi come UFC 2009 o il primo Motorstorm
              "Playing videogames since 1988"

Comment

http://www.youtube.com/watch?v=D7mMp...eature=related

mai sentite tante puttanate pronunciate da una persona sola
                "Ma perchè mettere giochi così infantili su Xbox? Che ci stanno a fare?"
                Certo, perchè l'Xbox è una console per adulti.

Oppure:
                "GTA è una COSA Sony"
                ...

"La guerra è affascinante per chi non l'ha mai davvero provata" - Erasmo

Comment

• Un tizio sul forum ufficiale Xbox apre un thread dove vendeva un xbox modificata.
                  Pensate solo che sul forum ognuno ha il contatto collegato a quello della Xbox quindi bannare è un attimo!

Per problemi di vario tipo non sono più Al Hunaiti

Comment

• Originariamente Scritto da DarkGamer Visualizza Messaggio
                    Un tizio sul forum ufficiale Xbox apre un thread dove vendeva un xbox modificata.
                    Pensate solo che sul forum ognuno ha il contatto collegato a quello della Xbox quindi bannare è un attimo!
                    "E' sempre la merda che hai sotto casa quella che puzza di più " cit. Marcus Fenix

Comment

• Originariamente Scritto da michele longobardi Visualizza Messaggio
                      Non gli piacciono perché non li ha provati, a me sembra una logica impeccabile xD
                      dicendo che non li ha provati si è fregato da solo

ammiro il coraggio però, ce ne vuole per mettere un video fuori sincro in cui dici un sacco di cagate e non cancellarlo dopo tutti quegli insulti

Comment

• da un commento su youtube ''ezioLa Xbox è la migliore e lo sarà sempre! 1° La Xbox è della Microsoft 2° Si puo modificare 3° Forza Motorsport 4 e Halo distruggono Gran Turismo 5 e Uncharted 3 4° Il nostro controller puo collegarsi al pc sia via Wireless che per USB 5° Noi abbiamo il kinect e abbonamenti speciali 6° Voi non avete un emerita minchia..... 7° Noi abbiamo i contenuti speciali per Avatar e Kinect 8° Abbiamo la sicurezza console 9° La Xbox è piu solida e resistente 10° La ps3 non ha un emerito cazzo (di nuovo).''
                        .sigpic.

Comment

• Originariamente Scritto da ezio.auditore Visualizza Messaggio
                          da un commento su youtube ''ezioLa Xbox è la migliore e lo sarà sempre! 1° La Xbox è della Microsoft 2° Si puo modificare 3° Forza Motorsport 4 e Halo distruggono Gran Turismo 5 e Uncharted 3 4° Il nostro controller puo collegarsi al pc sia via Wireless che per USB 5° Noi abbiamo il kinect e abbonamenti speciali 6° Voi non avete un emerita minchia..... 7° Noi abbiamo i contenuti speciali per Avatar e Kinect 8° Abbiamo la sicurezza console 9° La Xbox è piu solida e resistente 10° La ps3 non ha un emerito cazzo (di nuovo).''
                          si commenta da solo. console war...poracci mamma mia

Comment

• Originariamente Scritto da ezio.auditore Visualizza Messaggio
                            da un commento su youtube ''ezioLa Xbox è la migliore e lo sarà sempre! 1° La Xbox è della Microsoft 2° Si puo modificare 3° Forza Motorsport 4 e Halo distruggono Gran Turismo 5 e Uncharted 3 4° Il nostro controller puo collegarsi al pc sia via Wireless che per USB 5° Noi abbiamo il kinect e abbonamenti speciali 6° Voi non avete un emerita minchia..... 7° Noi abbiamo i contenuti speciali per Avatar e Kinect 8° Abbiamo la sicurezza console 9° La Xbox è piu solida e resistente 10° La ps3 non ha un emerito cazzo (di nuovo).''
                            Certo che dire abbiamo abbonamenti, contenuti speciali e la sicurezza console

Che poi Halo è un FPS, Uncharted è un action adventure
                            "Playing videogames since 1988"

Comment

• stavo guardando la videorecensione di un blogger americano, un certo angryjoe, quando leggo un commento sotto, la traduzione è più o meno così: "nella mia casa ho una stanza dedicata ai cadaveri...ho appena ucciso mia moglie e l'ho messa lì dentro..." abbastanza macabro e MOLTO americano.

http://www.youtube.com/watch?v=54XwUi7Hc0k

Comment

• Originariamente Scritto da Ele_Ste_Forever Visualizza Messaggio
                                Certo che dire abbiamo abbonamenti, contenuti speciali e la sicurezza console

Che poi Halo è un FPS, Uncharted è un action adventure
                                beh c'è gente che dice che la grafica di unchy è una merda...
                                .sigpic.

Comment

Working...
                                X