ieri vado dall'euronic assieme ad un mio amico entrambi intenzionati ad acquistare un game,io vado su crysis 2,lui voleva battlefield 3,ma costava troppo quindi niente,allora e li che riflette,mi dice:"voglio uno sparatutto che mi consigli?";io allora li dico prendi moder warfare visto che non lo hai mai giocato,oppure singularity visto che non costa un caxo,oppure medal of honor o resistance 3.lui tentenna e alla fine mi fa :"no,le copertine sono troppo brutte,mo lo prendo pure io crysis che ha la copertina troppo bella!!lo volevo uccidere,alla fine non prende niente,li presto black ops,dopo un ora mi chiama e fa:"ho giocato 10 minuti e lo tolto,ma che schifo e?ma è tutto cosi il gioco,si spara e basta e con questa grafica di merda?".in quel momento volevo solo chiuderli il telefono in faccia
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Le più grandi idiozie che abbiate mai sentito
Collapse
X
-
-
Originariamente Scritto da LightKira Visualizza Messaggio"la 360 è meglio della ps3..." perchè si può MODIFICARE???? oddio!
Comment
-
Originariamente Scritto da LightKira Visualizza Messaggio"la 360 è meglio della ps3..." perchè si può MODIFICARE???? oddio!Originariamente Scritto da Tatsumaki Visualizza Messaggiotu non ci crederai, ma questa è una solfa che ho sentito fino alla nausea..sigpic
There's one they fear.
In their tongue, he's Dovahkiin:
DRAGON BORN!
Comment
-
Originariamente Scritto da Ele_Ste_Forever Visualizza MessaggioUn mio amico oggi voleva lasciare al Mediaworld i seguenti giochi: Batman Arkham City, Deus Ex, Rage, Tekken Hybrid e Uncharted 3.
Non glieli hanno ritirati perchè a detta dei commessi erano titoli troppo vecchi!sigpic
There's one they fear.
In their tongue, he's Dovahkiin:
DRAGON BORN!
Comment
-
Originariamente Scritto da Dovahkiin82 Visualizza MessaggioVecchissimi proprio, tant'è vero che li hanno ancora tutti (o quasi) esposti sugli scaffali..."Playing videogames since 1988"
Comment
-
Originariamente Scritto da LightKira Visualizza Messaggiohttp://www.youtube.com/watch?v=D7mMp...eature=related
mai sentite tante puttanate pronunciate da una persona sola
Certo, perchè l'Xbox è una console per adulti.
Oppure:
"GTA è una COSA Sony"
...
Comment
-
Un tizio sul forum ufficiale Xbox apre un thread dove vendeva un xbox modificata.
Pensate solo che sul forum ognuno ha il contatto collegato a quello della Xbox quindi bannare è un attimo!
Per problemi di vario tipo non sono più Al Hunaiti
Comment
-
Originariamente Scritto da DarkGamer Visualizza MessaggioUn tizio sul forum ufficiale Xbox apre un thread dove vendeva un xbox modificata.
Pensate solo che sul forum ognuno ha il contatto collegato a quello della Xbox quindi bannare è un attimo!
Comment
-
Originariamente Scritto da michele longobardi Visualizza MessaggioNon gli piacciono perché non li ha provati, a me sembra una logica impeccabile xD
ammiro il coraggio però, ce ne vuole per mettere un video fuori sincro in cui dici un sacco di cagate e non cancellarlo dopo tutti quegli insulti
Comment
-
da un commento su youtube ''ezioLa Xbox è la migliore e lo sarà sempre! 1° La Xbox è della Microsoft 2° Si puo modificare 3° Forza Motorsport 4 e Halo distruggono Gran Turismo 5 e Uncharted 3 4° Il nostro controller puo collegarsi al pc sia via Wireless che per USB 5° Noi abbiamo il kinect e abbonamenti speciali 6° Voi non avete un emerita minchia..... 7° Noi abbiamo i contenuti speciali per Avatar e Kinect 8° Abbiamo la sicurezza console 9° La Xbox è piu solida e resistente 10° La ps3 non ha un emerito cazzo (di nuovo).''.sigpic.
Comment
-
Originariamente Scritto da ezio.auditore Visualizza Messaggioda un commento su youtube ''ezioLa Xbox è la migliore e lo sarà sempre! 1° La Xbox è della Microsoft 2° Si puo modificare 3° Forza Motorsport 4 e Halo distruggono Gran Turismo 5 e Uncharted 3 4° Il nostro controller puo collegarsi al pc sia via Wireless che per USB 5° Noi abbiamo il kinect e abbonamenti speciali 6° Voi non avete un emerita minchia..... 7° Noi abbiamo i contenuti speciali per Avatar e Kinect 8° Abbiamo la sicurezza console 9° La Xbox è piu solida e resistente 10° La ps3 non ha un emerito cazzo (di nuovo).''
Comment
-
Originariamente Scritto da ezio.auditore Visualizza Messaggioda un commento su youtube ''ezioLa Xbox è la migliore e lo sarà sempre! 1° La Xbox è della Microsoft 2° Si puo modificare 3° Forza Motorsport 4 e Halo distruggono Gran Turismo 5 e Uncharted 3 4° Il nostro controller puo collegarsi al pc sia via Wireless che per USB 5° Noi abbiamo il kinect e abbonamenti speciali 6° Voi non avete un emerita minchia..... 7° Noi abbiamo i contenuti speciali per Avatar e Kinect 8° Abbiamo la sicurezza console 9° La Xbox è piu solida e resistente 10° La ps3 non ha un emerito cazzo (di nuovo).''
Che poi Halo è un FPS, Uncharted è un action adventure"Playing videogames since 1988"
Comment
-
stavo guardando la videorecensione di un blogger americano, un certo angryjoe, quando leggo un commento sotto, la traduzione è più o meno così: "nella mia casa ho una stanza dedicata ai cadaveri...ho appena ucciso mia moglie e l'ho messa lì dentro..." abbastanza macabro e MOLTO americano.
http://www.youtube.com/watch?v=54XwUi7Hc0k
Comment
-
Originariamente Scritto da Ele_Ste_Forever Visualizza MessaggioCerto che dire abbiamo abbonamenti, contenuti speciali e la sicurezza console
Che poi Halo è un FPS, Uncharted è un action adventure.sigpic.
Comment
Comment