Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Le più grandi idiozie che abbiate mai sentito

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Originariamente Scritto da Uloz Visualizza Messaggio
    anche al gamestop dove vado io ce un fattone dello stesso tipo

Il bello è che un pomeriggio l'ho visto in compagnia di una bionda da infarto.

Se quella è la sua fidanzata io non ho capito proprio un ca... della vita.

Comment

• Originariamente Scritto da dukenukem88 Visualizza Messaggio

Il bello è che un pomeriggio l'ho visto in compagnia di una bionda da infarto.

Se quella è la sua fidanzata io non ho capito proprio un ca... della vita.

Vabbè dai se la tipa è bionda quindi è tutto parzialmente spiegato
      "Playing videogames since 1988"

Comment

Ha voluto sfidare la forza di gravità...perdendo.

Quando sono andato a prendere Splinter Cell Conviction Limited Edition da GS al commesso erano scesi i jeans.

Per tutto il tempo mentre trafficava con la scaletta per salire ed io gli davo indicazioni da sotto gli si vedeva il taglio delle chiappe.

Lui non rendendosi conto della gravità della situazione ha continuato imperterrito a dare le spalle ai clienti in coda facendo ammirare il suo lato b ai presenti.

.
        last fm

Comment

• Originariamente Scritto da Ele_Ste_Forever Visualizza Messaggio
          Vabbè dai se la tipa è bionda quindi è tutto parzialmente spiegato
          Si ma era bona come il pane.

Originariamente Scritto da Jojo10 Visualizza Messaggio
          .

Facendo mentre locale mi son venute in mente tutte le mie esperienze.

Ve le espongo in ordine cronologico.

1) Giravo con Ridge Racer per scambiarlo con un altro gioco.

Non riuscivo a darlo dentro da nessuna parte se non per Tekken.

Arrivato in un negozio scelgo dalla vetrinetta Uefa Champions League 1998/99 valore 89.900 e lo scambio tranquillamente rientrando Ridge Racer con 5.000 o 10.000 lire di differenza (non ricordo bene).

Sono scappato prima che ci ripensasse.

2) Pago da Media World la ps2 in bundle con mgs 2 oltre a This is Football 2002 e Tekken Tag Tournament platinum.

Lì per lì ero tanto gasato da non rendermi conto di aver pagato anche una stampante Lexmark da 69 € del cliente precedente.

La cassiera dopo il pagamento si era scordata di smarcarla.

Arrivato davanti al portone di casa ho fatto una corsa in macchina con mio padre per arrivare entro la chiusura delle 21.00 in modo che la cassiera si ricordasse.

3) Ero da Euronics alla cassa per pagare pes 2008 per ps2.

La cassiera scazzata (per cavoli suoi) una volta rimossa la custodia antitaccheggio me l'ha lanciato addosso come un boomerang facendolo cadere in terra.

Io essendo un pacifista ho lasciato correre pagandolo per poi fulminarla con un' occhiataccia mentre me ne andavo.

4) Una commessa del GS mi ha domandato se volevo assicurare un gioco PS2 usato da 4.98.

5) Entro da Open Games in cerca di Metal Slug Anthology e Yakuza usati.

Con un botta di didietro gigantesca becco Metal Slug appena ritirato.

Me lo prende direttamente dallo sgabello dietro il banco (stava per esporlo nello scaffale ps2).

Da chiacchierone mi faccio sfuggire quanto fosse difficile da reperire coi rispettivi prezzi su ebay per nuovo e usato.

A quel punto lui c'è rimasto come un cane bastonato in quanto avrebbe voluto vendermelo a più di 6.90 (prezzo riportato sul bollino).

Nonostante il ghigno ne ha approfittato per farmi notare quanto fossero vantaggiosi i loro prezzi rispetto alla concorrenza.

Comment

• Rinominate il topic in "Quanto siamo fighi a fregare la gente comune"

Comment

• Solo da me ci sono commessi del gamestop non cretini?
              mastro_lindo

http://steamsignature.com/profile/it...8003650774.png

Comment

• Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggio
                Rinominate il topic in "Quanto siamo fighi a fregare la gente comune"
                Hai pienamente ragione!

Siamo andati parecchio off-topic.

Originariamente Scritto da sackula Visualizza Messaggio
                Solo da me ci sono commessi del gamestop non cretini?

Last edited by matthazard88; 08 April 2012, 23:05.

Comment

Si ma era bona come il pane.

Facendo mentre locale mi son venute in mente tutte le mie esperienze.

Ve le espongo in ordine cronologico.

1) Giravo con Ridge Racer per scambiarlo con un altro gioco.

Non riuscivo a darlo dentro da nessuna parte se non per Tekken.

Arrivato in un negozio scelgo dalla vetrinetta Uefa Champions League 1998/99 valore 89.900 e lo scambio tranquillamente rientrando Ridge Racer con 5.000 o 10.000 lire di differenza (non ricordo bene).

Sono scappato prima che ci ripensasse.

2) Pago da Media World la ps2 in bundle con mgs 2 oltre a This is Football 2002 e Tekken Tag Tournament platinum.

Lì per lì ero tanto gasato da non rendermi conto di aver pagato anche una stampante Lexmark da 69 € del cliente precedente.

La cassiera dopo il pagamento si era scordata di smarcarla.

Arrivato davanti al portone di casa ho fatto una corsa in macchina con mio padre per arrivare entro la chiusura delle 21.00 in modo che la cassiera si ricordasse.

3) Ero da Euronics alla cassa per pagare pes 2008 per ps2.

La cassiera scazzata (per cavoli suoi) una volta rimossa la custodia antitaccheggio me l'ha lanciato addosso come un boomerang facendolo cadere in terra.

Io essendo un pacifista ho lasciato correre pagandolo per poi fulminarla con un' occhiataccia mentre me ne andavo.

4) Una commessa del GS mi ha domandato se volevo assicurare un gioco PS2 usato da 4.98.

5) Entro da Open Games in cerca di Metal Slug Anthology e Yakuza usati.

Con un botta di didietro gigantesca becco Metal Slug appena ritirato.

Me lo prende direttamente dallo sgabello dietro il banco (stava per esporlo nello scaffale ps2).

Da chiacchierone mi faccio sfuggire quanto fosse difficile da reperire coi rispettivi prezzi su ebay per nuovo e usato.

A quel punto lui c'è rimasto come un cane bastonato in quanto avrebbe voluto vendermelo a più di 6.90 (prezzo riportato sul bollino).

Nonostante il ghigno ne ha approfittato per farmi notare quanto fossero vantaggiosi i loro prezzi rispetto alla concorrenza.

Beh pensa che una volta da Blockbuster una commessa non voleva vendermi FF7 a 1 euro perchè quella "spia" della mia fidanzata fa "Ma questo è quello che di solito all'asta lo vendi a più di 30 euro". E un'altra volta in un ero con mio padre e prendo Tombi 1, FF8, Suikoden e un altro che non ricordo il tutto a una quindicina di euro e lui mentre pagavo (mi mancava 5 euro e non potevo pagare con il bancomat) tira fuori 5 euro e mi fa "Ovviamente mi dai la percentuale visto che so già che li compri per rivenderli". Sono diventato rosso.

Che poi alla fine ne approfittano pure i commessi (vedesi il caso Mass Effect 3 Alliance Edition) quando possono quindi...

Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggio
                  Ma per me non è discorso di fregare o meno.

Se io compro regolarmente un gioco nuovo (alla faccia di chi dice degli usati, io di giochi nuovi ne comprerò 100 all'anno!) a 5-10 euro nel negozio X e il negozio Y me lo valuta 20-30 saranno affari loro poi a rivenderlo. Io non gli sto vendendo un prodotto difettoso e la valutazione l'hanno decisa loro.

E' semplicemente approfittare della convenienza, come chi fa la spesa al supermercato X piuttosto che a quello Y.

Così come se io ho trovato giochi PS1/SNES/PS2 ecc... a 2-3 euro e poi ho trovato gente che me ne dava anche 80 (decidendo loro il prezzo!).

Suikoden anni fa l'ho messo all'asta e un collezionista di Viterbo a momenti se lo veniva a ritirare in auto per 100 euro....

Comunque a me fanno ridere i commessi quando ti dicono della svalutazione dei giochi e io una volta gli faccio "Guarda, tanto non sono nella mia zona questi li ho pagati 5 euro l'uno (erano 4 giochi diversi) tu mi offri 110 euro di credito, ci credo alla svalutazione!". E lui (con voce un pò da gay) "Sai che non dovrei ritirarteli?" E io "Ok, vado da un altro GS, però non saranno contenti i responsabili della lamentela che poi inoltrerò" E lui "No no, scherzavo tanto mica è mio il negozio puoi far quello che vuoi, basta che non è merce rubata...".

Ma per restare in topic mi arriva un sms poco fa del mio migliore amico che dice "Ciao Ste, dovrei vendere la mia PS2 (lui ha la FAT primissimo modello che mi meraviglio che campi ancora) con un pad (non originale) e i cavi, più i vari PES (dal primo al 2010), dici che un centinaio di euro da GS li riesco a recuperare? Così prendo la Wii"

E pensare che alcuni anni fa ho fatto il colloquio da Blockbuster e con educazione (quando si è parlato di come li conoscevo e loro hanno lodato la compagnia) gli ho fatto notare come delle volte le loro offerte non erano competitive e c'era parecchia gente che ci marciava (incluso io) e che visto che io e altri loro dipendenti siamo appassionati e informati potevamo impedire certe cose in modo da preservare i guadagni della compagnia (ad esempio se PES costa 9,98 euro dal Mediaworld vicino, non abbassiamo il nostro prezzo ma non lo ritiriamo come usato perchè se no è un peso da smaltire) o ancora quando chiamavano con tono minatorio clienti che avevano un importo negativo sulla tessera di 2 euro... Mi hanno mandato via in malomodo dicendomi che a 24 anni ne dovevo ancora mangiare di pane per capire come girava il mondo...

Comment

• Originariamente Scritto da Ele_Ste_Forever Visualizza Messaggio
                    Beh pensa che una volta da Blockbuster una commessa non voleva vendermi FF7 a 1 euro perchè quella "spia" della mia fidanzata fa "Ma questo è quello che di solito all'asta lo vendi a più di 30 euro". E un'altra volta in un ero con mio padre e prendo Tombi 1, FF8, Suikoden e un altro che non ricordo il tutto a una quindicina di euro e lui mentre pagavo (mi mancava 5 euro e non potevo pagare con il bancomat) tira fuori 5 euro e mi fa "Ovviamente mi dai la percentuale visto che so già che li compri per rivenderli". Sono diventato rosso.

Che poi alla fine ne approfittano pure i commessi (vedesi il caso Mass Effect 3 Alliance Edition) quando possono quindi...

Ma per me non è discorso di fregare o meno.

Se io compro regolarmente un gioco nuovo (alla faccia di chi dice degli usati, io di giochi nuovi ne comprerò 100 all'anno!) a 5-10 euro nel negozio X e il negozio Y me lo valuta 20-30 saranno affari loro poi a rivenderlo. Io non gli sto vendendo un prodotto difettoso e la valutazione l'hanno decisa loro.

E' semplicemente approfittare della convenienza, come chi fa la spesa al supermercato X piuttosto che a quello Y.

Così come se io ho trovato giochi PS1/SNES/PS2 ecc... a 2-3 euro e poi ho trovato gente che me ne dava anche 80 (decidendo loro il prezzo!).

Suikoden anni fa l'ho messo all'asta e un collezionista di Viterbo a momenti se lo veniva a ritirare in auto per 100 euro....

Comunque a me fanno ridere i commessi quando ti dicono della svalutazione dei giochi e io una volta gli faccio "Guarda, tanto non sono nella mia zona questi li ho pagati 5 euro l'uno (erano 4 giochi diversi) tu mi offri 110 euro di credito, ci credo alla svalutazione!". E lui (con voce un pò da gay) "Sai che non dovrei ritirarteli?" E io "Ok, vado da un altro GS, però non saranno contenti i responsabili della lamentela che poi inoltrerò" E lui "No no, scherzavo tanto mica è mio il negozio puoi far quello che vuoi, basta che non è merce rubata...".

Ma per restare in topic mi arriva un sms poco fa del mio migliore amico che dice "Ciao Ste, dovrei vendere la mia PS2 (lui ha la FAT primissimo modello che mi meraviglio che campi ancora) con un pad (non originale) e i cavi, più i vari PES (dal primo al 2010), dici che un centinaio di euro da GS li riesco a recuperare? Così prendo la Wii"

E pensare che alcuni anni fa ho fatto il colloquio da Blockbuster e con educazione (quando si è parlato di come li conoscevo e loro hanno lodato la compagnia) gli ho fatto notare come delle volte le loro offerte non erano competitive e c'era parecchia gente che ci marciava (incluso io) e che visto che io e altri loro dipendenti siamo appassionati e informati potevamo impedire certe cose in modo da preservare i guadagni della compagnia (ad esempio se PES costa 9,98 euro dal Mediaworld vicino, non abbassiamo il nostro prezzo ma non lo ritiriamo come usato perchè se no è un peso da smaltire) o ancora quando chiamavano con tono minatorio clienti che avevano un importo negativo sulla tessera di 2 euro... Mi hanno mandato via in malomodo dicendomi che a 24 anni ne dovevo ancora mangiare di pane per capire come girava il mondo...

Comment

• Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggio
                      Nah, io intendevo instaurare un discorso diverso,ma per me va comunque bene anche se parlate di episodi con commessi del gamestop ecc...

Alla fine si parla sempre di idiozie dette dalla gente in tema videoludico.
                      sigpic

Comment

• Uncharted è solo grafica...
                        .sigpic.

Comment

• La wii non è una console, è un chilo di pane (l'ho letta su vari forum).

Questa è fresca fresca e proprio da console war (non è mia la frase, l'ho sentita oggi in un negozio): "PS3 è meglio di 360 perchè è meno modificabile e poi i trofei li guadagni onestamente... Su Xbox tutti usano i programmi editor e hanno la modifica"

Comment

• la 360 è meglio della ps3 perchè ha il kinect

i videogiocatori non hanno vita sociale

due classici

Comment

• La Psvita è una psp con touchscreen
                              .sigpic.

Comment

• "Halo ha una storia orribile"-La grafica wii è incredibile- MW3 è un MW2.1 (discutibile ma solo in parte) "FM4 è una palla incredibile"
                                " Uncharted è un gioco pessimo"
                                Beh..ero in presenza di queste frasi e sono possessore di diversi Halo, di MW3 e di FM4...e conosco bene quanto sia bello Uncharted, e ho la Wii...non mi sono espresso in queste occasioni
                                "Spartans never die Jorge,they're just missing in action."
                                Se qualcuno vuole il mio contatto xbox ditemi che siete di gamesurf. Gamertag: steve98racer

Comment

Working...
                                X