33000 e passa visualizzazioni, buon dio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Le più grandi idiozie che abbiate mai sentito
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da DarkGamer Visualizza MessaggioIl solito bimbominkia che si finge recensore
http://www.youtube.com/watch?v=4VY2p...eature=related
Sbaglia il nome di ogni gioco!
Il culmine si tocca al minuto 8.51 quando dice:- "ASSASSIN'S CREED BROTHERSONUS"
Comment
-
Originariamente Scritto da michele longobardi Visualizza MessaggioBisogna dargli atto che rispetto a zeb e a loris ha almeno una parvenza di professionalità cercando parole che non siano figata e pazzesco.
Per problemi di vario tipo non sono più Al Hunaiti
Comment
-
ahahahah http://www.youtube.com/watch?v=5SZqO...eature=related
Compratevi l'xbox perchè con xbox si può creare l'avatar e vestirlo come il protagonista di Assassin's Creed!
Un commento
io mi devo comprare l'xbox360 e ne sono fiero di fare questo acquisto
1 perchè mi piace molto la grafica
2 perchè l'online non lagga come o sentito dire
3 e molto FIGA!!
ahahahahah
Comment
-
"Se ho giocato a Diablo III ? Io li ho giocati tutti ! E' il mio FPS preferito"
Un tizio che scambia Doom per Diablo, evvivaDragon Slayer riguardo Devil's Third
Originariamente Scritto da Dragon SlayerNo seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP
Comment
-
Originariamente Scritto da Sengu Visualizza Messaggio"Se ho giocato a Diablo III ? Io li ho giocati tutti ! E' il mio FPS preferito"
Un tizio che scambia Doom per Diablo, evviva"Playing videogames since 1988"
Comment
-
Ragazzi ieri ho assistito ad una scena tristissima da Gamestop:
in pratica due ragazzini hanno portato per la (s)valutazione una PSP modello 3000, una Memory Stick da 8 giga, God Of War Il Fantasma di Sparta, Little Big Planet (PSP) e altri due giochi che non ho visto.
Con la (s)valutazione hanno fatto la replay card e preso The Darkness II (che probabilmente riporteranno tra due giorni) e Homefront (anzichè Dead Space 2) .
Il bello è che il commesso cercava in tutti i modi di convincerli a fare la replay card e che la PSP ormai fosse una console "vecchia" e che i 30 euro di valutazione erano altissimi, considerato che nessuno gli avrebbe mai dato di più.
Poi usciti si mettono a parlare (mentre io portavo sulle spalle la mastodontica confezione di DJ Hero Renegade Edition) e uno dice all'altro "Secondo te ho fatto davvero un affare?" e l'altro "Ma sì, non hai sentito il commesso?!? La PSP non vale nulla ormai..." E il ragazzino che ha venduto la psp risponde "Eh però vedi, quel tipo là (riferito a me) ha dato dentro tre giochi pure uguali e ha preso DJ Hero e altri due giochi della 360...."
E l'altro ironico gli risponde "Ma sì, vedrai anche tua mamma che ti ha preso la PSP un mese fa a 80 euro come sarà contenta nel sapere quanto l'hanno valutata"
Mi immagino la mamma XD...."Playing videogames since 1988"
Comment
-
Commento preso da youtube:-
mi hanno detto che dato l'xbox a dentro la scheda della microsoft se ci giochi tanto poi si guasta e l'xbox nn funziona più e vero?
haicher1 1 giorno fa
Comment
-
Originariamente Scritto da DarkGamer Visualizza MessaggioCommento preso da youtube:-
mi hanno detto che dato l'xbox a dentro la scheda della microsoft se ci giochi tanto poi si guasta e l'xbox nn funziona più e vero?
haicher1 1 giorno fa
Diversi anni fa mi trovai da solo contro 4 ragazze/donne ad affermare che in GTA non si potesse stuprare come sostenevano loro (per sentito dire probabilmente dal TG1).
Comment
Comment