Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Le più grandi idiozie che abbiate mai sentito

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• 33000 e passa visualizzazioni, buon dio

Comment

• Originariamente Scritto da DarkGamer Visualizza Messaggio
      Il solito bimbominkia che si finge recensore
      http://www.youtube.com/watch?v=4VY2p...eature=related

Sbaglia il nome di ogni gioco!
      Il culmine si tocca al minuto 8.51 quando dice:- "ASSASSIN'S CREED BROTHERSONUS"
      Bisogna dargli atto che rispetto a zeb e a loris ha almeno una parvenza di professionalità cercando parole che non siano figata e pazzesco.
      NerdMonday

Comment

• Originariamente Scritto da michele longobardi Visualizza Messaggio
        Bisogna dargli atto che rispetto a zeb e a loris ha almeno una parvenza di professionalità cercando parole che non siano figata e pazzesco.
        Si ma ha pronunciato male il nome di tutti i giochi!

Per problemi di vario tipo non sono più Al Hunaiti

Comment

• Si farà, io credo in lui!
          NerdMonday

Comment

• futuro recensore
            .sigpic.

Comment

• mi dispiace ma loris lo asfalta.

Comment

• ahahahah http://www.youtube.com/watch?v=5SZqO...eature=related

Compratevi l'xbox perchè con xbox si può creare l'avatar e vestirlo come il protagonista di Assassin's Creed!

Un commento

io mi devo comprare l'xbox360 e ne sono fiero di fare questo acquisto
                1 perchè mi piace molto la grafica
                2 perchè l'online non lagga come o sentito dire
                3 e molto FIGA!!

ahahahahah

Comment

• fan boy assatanati

Comment

• "Se ho giocato a Diablo III ? Io li ho giocati tutti ! E' il mio FPS preferito"

Un tizio che scambia Doom per Diablo, evviva
                    Dragon Slayer riguardo Devil's Third
                    Originariamente Scritto da Dragon Slayer
                    No seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP

Comment

• ma
                      .sigpic.

Comment

• Originariamente Scritto da Sengu Visualizza Messaggio
                        "Se ho giocato a Diablo III ? Io li ho giocati tutti ! E' il mio FPS preferito"

Un tizio che scambia Doom per Diablo, evviva
                        Dare del FPS a Diablo è una bestemmia videoludica, al massimo è un arcade...
                        "Playing videogames since 1988"

Comment

• Ragazzi ieri ho assistito ad una scena tristissima da Gamestop:
                          in pratica due ragazzini hanno portato per la (s)valutazione una PSP modello 3000, una Memory Stick da 8 giga, God Of War Il Fantasma di Sparta, Little Big Planet (PSP) e altri due giochi che non ho visto.

Con la (s)valutazione hanno fatto la replay card e preso The Darkness II (che probabilmente riporteranno tra due giorni) e Homefront (anzichè Dead Space 2) .

Il bello è che il commesso cercava in tutti i modi di convincerli a fare la replay card e che la PSP ormai fosse una console "vecchia" e che i 30 euro di valutazione erano altissimi, considerato che nessuno gli avrebbe mai dato di più.

Poi usciti si mettono a parlare (mentre io portavo sulle spalle la mastodontica confezione di DJ Hero Renegade Edition) e uno dice all'altro "Secondo te ho fatto davvero un affare?" e l'altro "Ma sì, non hai sentito il commesso?!? La PSP non vale nulla ormai..." E il ragazzino che ha venduto la psp risponde "Eh però vedi, quel tipo là (riferito a me) ha dato dentro tre giochi pure uguali e ha preso DJ Hero e altri due giochi della 360...."

E l'altro ironico gli risponde "Ma sì, vedrai anche tua mamma che ti ha preso la PSP un mese fa a 80 euro come sarà contenta nel sapere quanto l'hanno valutata"

Mi immagino la mamma XD....
                          "Playing videogames since 1988"

Comment

• classico purtroppo
                            .sigpic.

Comment

• Commento preso da youtube:-

mi hanno detto che dato l'xbox a dentro la scheda della microsoft se ci giochi tanto poi si guasta e l'xbox nn funziona più e vero?

haicher1 1 giorno fa

Comment

• Originariamente Scritto da DarkGamer Visualizza Messaggio
                                Commento preso da youtube:-

mi hanno detto che dato l'xbox a dentro la scheda della microsoft se ci giochi tanto poi si guasta e l'xbox nn funziona più e vero?

haicher1 1 giorno fa

Diversi anni fa mi trovai da solo contro 4 ragazze/donne ad affermare che in GTA non si potesse stuprare come sostenevano loro (per sentito dire probabilmente dal TG1).

Comment

Working...
                                X