Originariamente Scritto da Roscio360
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Le più grandi idiozie che abbiate mai sentito
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da michele longobardi Visualizza MessaggioSecondo me alcuni utenti di Farenz gliele scrivono apposta le vaccate per farsi leggere nei video, ma questi penso siano il 10%, il resto delle mail è effettivamente scritto da dei ''geni al contrario'' xD
Si, anche secondo me molti dei suoi utenti rispondono in modo demente apposta per essere citati, ma credo siano di più del 10%...
(O almeno mi rifiuto di credere all'esistenza dei "geni al contrario" )
P.S.: L'e-mail del segno della croce è insuperabile....
Comment
-
Originariamente Scritto da Drebin Visualizza MessaggioNon è che la tua ragazza ha un'amica libera che la pensa come lei? Sono un single impenitente, ma una che ragiona così potrebbe anche farmi cambiare idea!!"Playing videogames since 1988"
Comment
-
Originariamente Scritto da Ele_Ste_Forever Visualizza MessaggioPurtroppo no, le sue "amiche" sono l'opposto di lei, se non fanno la vacanza estiva e non vanno nel locale "in" da almeno 120 euro a cranio per il capodanno non sono felici.
Comment
-
Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggiosicuramente ho buttato 20 minuti però sono stati dei 20 minuti buttati
Comment
-
Originariamente Scritto da DarkGamer Visualizza MessaggioDOVETE VEDERE QUESTO VIDEO!!!
http://www.youtube.com/watch?v=6MwOe...eature=related
La reazione di Farenz alla mail ottava in classifica mi ha fatto piegare dalle risate.
Comment
-
Originariamente Scritto da Ele_Ste_Forever Visualizza Messaggio"Partecipare ad un concorso pubblico (senza raccomandazione) e sperare di entrare nella graduatoria è come cercare di completare un fps al massimo livello di difficoltà usando solo il tasto del movimento."Originariamente Scritto da Roscio360cristo... ma comunque quelli del 94 oltre ad essere altri una branda sembrano tutti più grandi. non si sa il perché. il fratello di un amico mio è del 94 ma passerebbe tranquillamente per 93
Comment
-
Non è una vera e propria idiozia, ma volevo condividerla e non sapevo dove scrivere.
Oggi al Mediaworld nel reparto videogiochi c'era una ragazza. E fin qui niente di strano, direte. La cosa particolare è che parlava con le sue amiche di giochi come God of War, Tomb Raider, Assassin's Creed o Portal con la consapevolezza e l'abilità pari a quella di un utente navigato di questo forum. A Bari ragazze così sono più uniche che rare, e, visto che era anche abbastanza carina ho tentato l'approccio chiedendole se valesse la pena prendere il primo gioco che avevo davanti (Dante's Inferno).
Sfortunatamente dopo un po' che parlavamo le amiche se la son tirata dietro.Don't you think if I were wrong I'd know it?
Comment
-
Originariamente Scritto da Black Ghost Visualizza MessaggioOriginariamente Scritto da Jojo10 Visualizza Messaggio.Originariamente Scritto da Davide 166 Visualizza MessaggioIl tuo ragionamento non fa una piega.
Comment
-
Originariamente Scritto da alby619 Visualizza MessaggioNon è una vera e propria idiozia, ma volevo condividerla e non sapevo dove scrivere.
Oggi al Mediaworld nel reparto videogiochi c'era una ragazza. E fin qui niente di strano, direte. La cosa particolare è che parlava con le sue amiche di giochi come God of War, Tomb Raider, Assassin's Creed o Portal con la consapevolezza e l'abilità pari a quella di un utente navigato di questo forum. A Bari ragazze così sono più uniche che rare, e, visto che era anche abbastanza carina ho tentato l'approccio chiedendole se valesse la pena prendere il primo gioco che avevo davanti (Dante's Inferno).
Sfortunatamente dopo un po' che parlavamo le amiche se la son tirata dietro.
Io e la ragazza volevamo dirgli di prendere Supreme Commander 2 della 360 ma poi mi son detto "Tsk Tsk principianti!""Playing videogames since 1988"
Comment
-
Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggioscusate! volevo scrivere in precedenza una cosa tipo "dei buoni 20 minuti sprecati" ma non so perché non l'ho scritto
Comment
-
Ero all'EURONICS con due miei amici.
Ecco come si è svolta la discussione
Io:- Ehi P che consolle hai?
P:- PS3,l'ho comprata perchè ho vinto la schedina
Io:- Non ti piace l'XBOX ?
P:- No,perchè a differenza di PS3 ha la grafica a cartone!!!!!
Io e il mio amico ci siamo guardati basiti! WTF???
Per problemi di vario tipo non sono più Al Hunaiti
Comment
Comment