Originariamente Scritto da Black Ghost
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Le più grandi idiozie che abbiate mai sentito
Collapse
X
-
Un mio amico mi ha detto di non comprare le macchinette economiche per pulire i dischi (tipo disk repair pro) perchè non valgono una cippa e rovinano ancora di più i cd. La stessa cosa me l'hanno detto diversi negozianti, puntualizzando che loro con soli 5 euro a disco potevano sistemarmi tutto (eh certo, avevo più di 80 cd da sistemare, mi faccio il mutuo). Addirittura un negoziante mi ha riso in faccia puntualizzandomi che quelle "cinesate" son messe lì per fregare i polli.
Non li ho ascoltati (dato che mi sembravano troppo di parte) e ne ho comprata una pagata circa 30 euro in un negozio d'informatica. Mi pare si chiami disk geek o una roba del genere. Risultato? Sono riuscito a sistemare quasi tutti i giochi della 360 (tranne tre, ovvero Supreme Commander 2, Spiderman Dimensions e Quantum Theory che vabbè non sono il top del top) e funzionano tutti egregiamente.
Come dire, ognuno tira l'acqua nel suo mulino eh...."Playing videogames since 1988"
Comment
-
Originariamente Scritto da DarkGamer Visualizza MessaggioEro all'EURONICS con due miei amici.
Ecco come si è svolta la discussione
Io:- Ehi P che consolle hai?
P:- PS3,l'ho comprata perchè ho vinto la schedina
Io:- Non ti piace l'XBOX ?
P:- No,perchè a differenza di PS3 ha la grafica a cartone!!!!!
Io e il mio amico ci siamo guardati basiti! WTF???
Cosa intende?
In cel-shading come XIII?
Originariamente Scritto da Ele_Ste_Forever Visualizza MessaggioUn mio amico mi ha detto di non comprare le macchinette economiche per pulire i dischi (tipo disk repair pro) perchè non valgono una cippa e rovinano ancora di più i cd. La stessa cosa me l'hanno detto diversi negozianti, puntualizzando che loro con soli 5 euro a disco potevano sistemarmi tutto (eh certo, avevo più di 80 cd da sistemare, mi faccio il mutuo). Addirittura un negoziante mi ha riso in faccia puntualizzandomi che quelle "cinesate" son messe lì per fregare i polli.
Non li ho ascoltati (dato che mi sembravano troppo di parte) e ne ho comprata una pagata circa 30 euro in un negozio d'informatica. Mi pare si chiami disk geek o una roba del genere. Risultato? Sono riuscito a sistemare quasi tutti i giochi della 360 (tranne tre, ovvero Supreme Commander 2, Spiderman Dimensions e Quantum Theory che vabbè non sono il top del top) e funzionano tutti egregiamente.
Come dire, ognuno tira l'acqua nel suo mulino eh....
Comment
-
Altre perle (o pirle a seconda dell'interpretazione) filosofiche:
1) Da Gamestop "Ma va, cosa prenoti a fare il 3DS XL, Nintendo ti prende per il naso ancora una volta, vedrai che il prossimo anno butteranno fuori il 3DS 2 per contrastare il dominio di PS Vita. Ma poi vedrai che tra qualche mese i sicari Sony buttan fuori la modifica per Vita così tutti la comprano oppure aspettano la versione nuova più piccola e con l'uscita TV. E' un pò come la Wii U che altro non è che la forma definitiva (?!?!?) della Wii originale a sua volta versione duepuntozero del gamecube."
2) Ad un mio amico come sempre Mediaworld non ha ritirato dei giochi PS3, Xbox 360 e Wii con la solita motivazione "non ritirabile in data odierna" (più la perla bonus dell'addetta "eh mi sa che sono troppo vecchi eh"), pensavo fossero giochi vecchi ed invece erano Donkey Kong Country Returns, Forza Motorsport 4, Uncharted 3 e Zumba Fitness. Però ad un altro ragazzo che era dopo di lui hanno ritirato Fifa 09 (ben 5 euro!), Rage (15 euro!), Risen (10 euro!) e Silent Hill Homecoming (12 euro!)... Meno male che erano giochi "recenti"....
3) Due ragazzini stavano giocando all'ultimo gioco di Dragonball e uno dei due fa all'altro "mamma mia che gioco orrendo, come si fa a comprar roba così, era meglio il Tenkaichi 3 che aveva pure Babidi e il papà di Freezer come personaggi giocabili" e l'altro gli risponde "ma cosa parli a fare se lo possiedi pure a casa e mi inviti sempre a giocare e hai pianto due giorni per fartelo comprare da tua mamma" se ci fossero state le maschere dei meme sarebbe stata più divertente come scena.
4) Altri due ragazzini sono entrati trionfanti in un Gamestop convinti con 120 euro (le mance di una vita, poveri) di poter comprare una Xbox 360, FIFA 12 e altri giochi.... Sono usciti fuori con un Nintendo DS (il vecchio modello argentato e pure conciato male), New Super Mario Bros (solo la cartuccia), Pokemon Platino (solo la cartuccia) e la replay card.
5) Non prenoti la "The iron fist edition" di Tekken Tag Tournament 2 per Xbox 360? Ah no tu sei quello che le limited le compra solo se scendono sui 10-30 euro... Beh ma da una parte non fai male, alla fine 170 euro per un gioco che ha dentro due cazzatine e una statua che se ti cade si rompe in mille pezzi sono un furto.... Fortuna che c'è gente disposta anche a vendere un rene per comprarsi la versione di Skyrim con il drago, ne abbiamo una in magazzino da piazzare su ebay.... E io ho detto "Alla faccia dell'onestà e dei magheggi!!!!""Playing videogames since 1988"
Comment
-
Originariamente Scritto da matthazard88 Visualizza MessaggioMa LOL!
Cosa intende?
In cel-shading come XIII?
Tieni conto che non sa praticamente niente di videogiochi.
Per problemi di vario tipo non sono più Al Hunaiti
Comment
-
Originariamente Scritto da Don Peppe Visualizza MessaggioMio padre ieri:
"Fino a ieri stavi facendo una strage (riferendosi a Saints Row 2) e ora ti sei dato ai giochi per bambini (riferendosi a Zelda: SS)?"
Prima guarda lo schermo, poi mi rivolge uno sguardo stupìto, e quando capisce che non ho intenzione di cambiare gioco esce dalla stanza scuotendo la testa. Io cerco di spiegargli che dovrebbe almeno provarlo, ma proprio non ce la fa.
Comment
-
Originariamente Scritto da Ele_Ste_Forever Visualizza MessaggioAltre perle (o pirle a seconda dell'interpretazione) filosofiche:
1) Da Gamestop "Ma va, cosa prenoti a fare il 3DS XL, Nintendo ti prende per il naso ancora una volta, vedrai che il prossimo anno butteranno fuori il 3DS 2 per contrastare il dominio di PS Vita. Ma poi vedrai che tra qualche mese i sicari Sony buttan fuori la modifica per Vita così tutti la comprano oppure aspettano la versione nuova più piccola e con l'uscita TV. E' un pò come la Wii U che altro non è che la forma definitiva (?!?!?) della Wii originale a sua volta versione duepuntozero del gamecube."
2) Ad un mio amico come sempre Mediaworld non ha ritirato dei giochi PS3, Xbox 360 e Wii con la solita motivazione "non ritirabile in data odierna" (più la perla bonus dell'addetta "eh mi sa che sono troppo vecchi eh"), pensavo fossero giochi vecchi ed invece erano Donkey Kong Country Returns, Forza Motorsport 4, Uncharted 3 e Zumba Fitness. Però ad un altro ragazzo che era dopo di lui hanno ritirato Fifa 09 (ben 5 euro!), Rage (15 euro!), Risen (10 euro!) e Silent Hill Homecoming (12 euro!)... Meno male che erano giochi "recenti"....
3) Due ragazzini stavano giocando all'ultimo gioco di Dragonball e uno dei due fa all'altro "mamma mia che gioco orrendo, come si fa a comprar roba così, era meglio il Tenkaichi 3 che aveva pure Babidi e il papà di Freezer come personaggi giocabili" e l'altro gli risponde "ma cosa parli a fare se lo possiedi pure a casa e mi inviti sempre a giocare e hai pianto due giorni per fartelo comprare da tua mamma" se ci fossero state le maschere dei meme sarebbe stata più divertente come scena.
4) Altri due ragazzini sono entrati trionfanti in un Gamestop convinti con 120 euro (le mance di una vita, poveri) di poter comprare una Xbox 360, FIFA 12 e altri giochi.... Sono usciti fuori con un Nintendo DS (il vecchio modello argentato e pure conciato male), New Super Mario Bros (solo la cartuccia), Pokemon Platino (solo la cartuccia) e la replay card.
5) Non prenoti la "The iron fist edition" di Tekken Tag Tournament 2 per Xbox 360? Ah no tu sei quello che le limited le compra solo se scendono sui 10-30 euro... Beh ma da una parte non fai male, alla fine 170 euro per un gioco che ha dentro due cazzatine e una statua che se ti cade si rompe in mille pezzi sono un furto.... Fortuna che c'è gente disposta anche a vendere un rene per comprarsi la versione di Skyrim con il drago, ne abbiamo una in magazzino da piazzare su ebay.... E io ho detto "Alla faccia dell'onestà e dei magheggi!!!!"
Comment
-
Originariamente Scritto da TheOnlyBest Visualizza MessaggioLa stessa cosa che pensa il mio guardandomi giocare ai Super Mario.
Prima guarda lo schermo, poi mi rivolge uno sguardo stupìto, e quando capisce che non ho intenzione di cambiare gioco esce dalla stanza scuotendo la testa. Io cerco di spiegargli che dovrebbe almeno provarlo, ma proprio non ce la fa.Don't you think if I were wrong I'd know it?
Comment
-
Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggioin generale mi chiedo come tu faccia ad assistere a queste cose. o sei un bot e dentro di te hai un sistema di rilevamento assurdità e sei capace di teletrasportarti la in un batter d'occhio oppure non so. nel particolare, mi dispiace un pochino per quei ragazzini"Playing videogames since 1988"
Comment
-
Originariamente Scritto da Ele_Ste_Forever Visualizza MessaggioAltre perle (o pirle a seconda dell'interpretazione) filosofiche:
5) Non prenoti la "The iron fist edition" di Tekken Tag Tournament 2 per Xbox 360? Ah no tu sei quello che le limited le compra solo se scendono sui 10-30 euro... Beh ma da una parte non fai male, alla fine 170 euro per un gioco che ha dentro due cazzatine e una statua che se ti cade si rompe in mille pezzi sono un furto.... Fortuna che c'è gente disposta anche a vendere un rene per comprarsi la versione di Skyrim con il drago, ne abbiamo una in magazzino da piazzare su ebay.... E io ho detto "Alla faccia dell'onestà e dei magheggi!!!!"
ora vado solo di amazon
Comment
-
Si sono fatti rifilare un DS vecchio modello (se ho capito bene era anche USATO) a 120 €!!!!!!!!!!!
Comment
-
Originariamente Scritto da DarkGamer Visualizza MessaggioAnche a me dispiace per loro,ma sono proprio IDIOTI!
Si sono fatti rifilare un DS vecchio modello (se ho capito bene era anche USATO) a 120 €!!!!!!!!!!!"Playing videogames since 1988"
Comment
-
Originariamente Scritto da Ele_Ste_Forever Visualizza MessaggioNo il DS costava mi pare 69 euro, che poi con 10 euro in più prendevano il lite.
Comment
-
Originariamente Scritto da DarkGamer Visualizza MessaggioMi stai dicendo che si sono presi questo modello??
"Playing videogames since 1988"
Comment
Comment