Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Le più grandi idiozie che abbiate mai sentito

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Originariamente Scritto da matthazard88 Visualizza Messaggio

Diversi anni fa mi trovai da solo contro 4 ragazze/donne ad affermare che in GTA non si potesse stuprare come sostenevano loro (per sentito dire probabilmente dal TG1).

Probabilmente l'hanno sentito in questo video
    http://www.youtube.com/watch?v=_gNxb...eature=related

Questo è un altro video cazzata su GTA 4 http://www.youtube.com/watch?v=7cwMnn4IOac

prendo un commento spettacolare:-

"1 punto: vibra e trasmette emozioni?dipende se lo tieni in mano o da qualche altra parte lol
    2 punto: gran fef oto?NO COMMENT
    3 punto: il videogioco più violento?facepalm
    4 punto: chi è il coglione che durante un filmato del gioco o un trailer si mette a stuprare il joystic?e poi anche se non fosse un trailer con tutti i tasti che premeva in un secondo di certo non andrebbe dritto...
    5 punto:niko bellicciu.....
    6 punto:il joistick è compatibile,secondo me neanche era collegato...."

francy70000000 5 mesi fa 31

Per problemi di vario tipo non sono più Al Hunaiti

Comment

• Originariamente Scritto da matthazard88 Visualizza Messaggio

Diversi anni fa mi trovai da solo contro 4 ragazze/donne ad affermare che in GTA non si potesse stuprare come sostenevano loro (per sentito dire probabilmente dal TG1).

Hahahahahaha! Il TG1 quando si tratta di videogiochi violenti è sempre il peggiore o il migliore a secondo di quale faccia della medaglia vogliamo vedere.

Mio padre invece vedendomi giocare a Bulletstorm mi ha detto "Ma è il gioco o stai giocando contro altre persone? Ci manca solo che bestemmino...."
      "Playing videogames since 1988"

Comment

• Originariamente Scritto da DarkGamer Visualizza Messaggio

Questo è un altro video cazzata su GTA 4 http://www.youtube.com/watch?v=7cwMnn4IOac

"1 punto: vibra e trasmette emozioni?dipende se lo tieni in mano o da qualche altra parte lol
        4 punto: chi è il coglione che durante un filmato del gioco o un trailer si mette a stuprare il joystic?e poi anche se non fosse un trailer con tutti i tasti che premeva in un secondo di certo non andrebbe dritto...

Purtroppo li avevo visti.

Originariamente Scritto da Ele_Ste_Forever Visualizza Messaggio
        Hahahahahaha! Il TG1 quando si tratta di videogiochi violenti è sempre il peggiore o il migliore a secondo di quale faccia della medaglia vogliamo vedere.

Mio padre invece vedendomi giocare a Bulletstorm mi ha detto "Ma è il gioco o stai giocando contro altre persone? Ci manca solo che bestemmino...."

Comment

• non so se è proprio un'idiozia..però un giorno circa 2-3 anni fa stavo giocando ad Halo 3 con un mio amico, abbiamo vinto di tanto la partita (tipo 50 a 10) e un giocatore della squadra avversaria mi manda un messaggio con scritto , in inglese, "dammi 2 minuti..posso fare di te quello che voglio" era all'incirca così e dopo 2 minuti mi è andata via la connessione e la corrente in tutta la casa, dopo qualche ora è tornata , accendo l'xbox e mi arriva un altro messaggio sempre dallo stesso tipo con scritto "hai visto?" .
          Pensate a cosa può portare il rosic!
          http://www.youtube.com/watch?v=BuMxlITSdJ0 --> TAKE A LOOK!

Comment

Classico esempio di giornalisti e gente dello spettacolo che parlano di cose che neanche capiscono, solo per fare del sensazionalismo, esilarante quando Fiorello dice "Come se poi dopo i 18 anni puoi fare queste cose", oh bello!! Guarda che è un gioco, mica la realtà! Riprenditi! Il bello dei videogiochi, sta proprio nel fatto che ti permettono di fare cose che mai ti sogneresti di fare nella realtà, sono un momento d' evasione, una valvola di sfogo, non è che dopo aver giocato a Max Payne 3 me ne vado in giro a far saltare la testa agli altri! Che ignoranza ragazzi, mi fanno cadere le braccia
            Drebin_eye

Comment

• Originariamente Scritto da x MISS HATRED x Visualizza Messaggio
              non so se è proprio un'idiozia..però un giorno circa 2-3 anni fa stavo giocando ad Halo 3 con un mio amico, abbiamo vinto di tanto la partita (tipo 50 a 10) e un giocatore della squadra avversaria mi manda un messaggio con scritto , in inglese, "dammi 2 minuti..posso fare di te quello che voglio" era all'incirca così e dopo 2 minuti mi è andata via la connessione e la corrente in tutta la casa, dopo qualche ora è tornata , accendo l'xbox e mi arriva un altro messaggio sempre dallo stesso tipo con scritto "hai visto?" .
              Pensate a cosa può portare il rosic!
              Incredibile come cosa

Comment

• Originariamente Scritto da Drebin Visualizza Messaggio
                Classico esempio di giornalisti e gente dello spettacolo che parlano di cose che neanche capiscono, solo per fare del sensazionalismo, esilarante quando Fiorello dice "Come se poi dopo i 18 anni puoi fare queste cose", oh bello!! Guarda che è un gioco, mica la realtà! Riprenditi! Il bello dei videogiochi, sta proprio nel fatto che ti permettono di fare cose che mai ti sogneresti di fare nella realtà, sono un momento d' evasione, una valvola di sfogo, non è che dopo aver giocato a Max Payne 3 me ne vado in giro a far saltare la testa agli altri! Che ignoranza ragazzi, mi fanno cadere le braccia
                Beh, il bullet time per copiare i compiti al volo potrebbe essere utile
                Originariamente Scritto da Roscio360
                cristo... ma comunque quelli del 94 oltre ad essere altri una branda sembrano tutti più grandi. non si sa il perché. il fratello di un amico mio è del 94 ma passerebbe tranquillamente per 93

Comment

• Anni fa mi fu regalata la collana di Griever di Squall. La indossai per un periodo prima di perderla. Un giorno stavamo parlando della collana in questione io e altri tre amici, ne sopraggiunge un quarto che spara merdate dalla mattina alla sera ed esclama "Figa la collana, cosa rappresenta ?"

Io intuendo che non avrebbe mai capito cosa fosse esordii con "E' dei Griever"
                  Lui "Figo l'altra sera ho sentito un paio di canzoni loro, spaccano"
                  Proprio la risposta che volevo sentire

Non c'è bisogno che approfondisca come fossimo piegati a metà
                  Dragon Slayer riguardo Devil's Third
                  Originariamente Scritto da Dragon Slayer
                  No seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP

Comment

• DOVETE VEDERE QUESTO VIDEO!!!
                    http://www.youtube.com/watch?v=6MwOe...eature=related

Per problemi di vario tipo non sono più Al Hunaiti

Comment

• Ieri mi manda un sms un mio amico, dicendomi che doveva fare un "magheggio" da Gamestop o da Open Games.

Dato che lo conosco e so che non è una cima per queste cose gli ho chiesto cosa voleva fare, dato che non potevo andare con lui.

In pratica voleva dar via Assassin's Creed Revelations (PS3) e DIRT 3 Complete Edition (PS3) per prendere uno o più giochi e guadagnarci (quando ho letto guadagnarci mi è scappata una debole risatina).

Va da Gamestop e gli davano meno di 20 euro per entrambi i giochi. Come migliaia di altri giocatori se ne esce disgustato dopo avergli bisbigliato sottovoce "Ladracci".

Mi chiama e come sempre mi chiede come faccio io a farmi valutare di più i giochi (gli scrivo è semplice, in realtà sono erede della famiglia Gamestop, il mio nome completo è Lord Stefano D. Gamestop anzi no, diciamo che seguo le offerte della concorrenza e non compro mai giochi a prezzo pieno [anche perchè dubito che ci sia davvero qualcuno che dopo aver preso X gioco a 70 euro se li riprende con gli interessi]).

Va da Open Games (mentre era sempre al telefono con me), dove aveva probabilmente comprato i giochi nuovi due settimane prima.

Morale della favola: aveva pagato circa 70 euro i due giochi nuovi (Revelations e DIRT 3) e alla fine è uscito "vittorioso" da Open Games con una copia usata di Need For Speed The Run a 29,90 euro dando anche 2 euro di differenza...

Quando me l'ha detto mi è scesa una lacrima e ho scrollato la testa.

Si vantava neanche se avesse trovato Suikoden 1 & 2 per Playstation a 5 euro...

Sono pronto a scommettere che tra un paio di settimane riporterà il gioco smenandoci ancora una volta...

Comment

Ahahahah no dai!!! La mail al primo posto non può essere vera!
                        Drebin_eye

Comment

• Secondo me alcuni utenti di Farenz gliele scrivono apposta le vaccate per farsi leggere nei video, ma questi penso siano il 10%, il resto delle mail è effettivamente scritto da dei ''geni al contrario'' xD
                          NerdMonday

Comment

• L'altra notte ho fatto un sogno strano in cui praticamente vendevo tutti i miei giochi della Xbox 360 (tra aste e annunci) e racimolavo soldi in contanti per fare una vacanza di una settimana con la mia ragazza. Nel sogno poi andavo da lei trionfante (aaaargh! pazzo!) con i biglietti e lei mi diceva: "Cioè, avresti venduto tutti i tuoi giochi per farci una settimana di vacanza? Devi esserti rincoglionito..." e io ci restavo basito.

Gliel'ho raccontato e mi fa "Ma saresti davvero stupido a fare una cosa del genere. Non sono come le mie amiche o le altre ragazze che se non vanno in vacanza (tanto mica pagano loro, pagano i toyboy) hanno finito di vivere..."

Voglio sposare questa ragazza fuck yeah!!!!!

Comment

• Originariamente Scritto da Ele_Ste_Forever Visualizza Messaggio
                              L'altra notte ho fatto un sogno strano in cui praticamente vendevo tutti i miei giochi della Xbox 360 (tra aste e annunci) e racimolavo soldi in contanti per fare una vacanza di una settimana con la mia ragazza. Nel sogno poi andavo da lei trionfante (aaaargh! pazzo!) con i biglietti e lei mi diceva: "Cioè, avresti venduto tutti i tuoi giochi per farci una settimana di vacanza? Devi esserti rincoglionito..." e io ci restavo basito.

Gliel'ho raccontato e mi fa "Ma saresti davvero stupido a fare una cosa del genere. Non sono come le mie amiche o le altre ragazze che se non vanno in vacanza (tanto mica pagano loro, pagano i toyboy) hanno finito di vivere..."

Voglio sposare questa ragazza fuck yeah!!!!!
                              Non è che la tua ragazza ha un'amica libera che la pensa come lei? Sono un single impenitente, ma una che ragiona così potrebbe anche farmi cambiare idea!!
                              Drebin_eye

Comment

sicuramente ho buttato 20 minuti però sono stati dei 20 minuti buttati

sigpic

Comment

Working...
                                X