Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Le più grandi idiozie che abbiate mai sentito

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Originariamente Scritto da matthazard88 Visualizza Messaggio
    Ma se non te ne intendi che ca**o vai a lavorare in un negozio di videogiochi?
    la domanda corretta è: se non se ne intende, perchè l'hanno presa in un negozio di videogiochi?

Evidentemente, aveva altre doti più importanti agli occhi di chi l'ha assunta...non so se mi spiego.
    sigpic

There's one they fear.
    In their tongue, he's Dovahkiin:
    DRAGON BORN!

Comment

• Originariamente Scritto da Dovahkiin82 Visualizza Messaggio
      la domanda corretta è: se non se ne intende, perchè l'hanno presa in un negozio di videogiochi?

Evidentemente, aveva altre doti più importanti agli occhi di chi l'ha assunta...non so se mi spiego.

Comment

• Chiamali stupidi!

Com'è noto, tira di più un pelo di f*** in salita, che un carro di videogiochi in discesa! Ehm...
        sigpic

There's one they fear.
        In their tongue, he's Dovahkiin:
        DRAGON BORN!

Comment

• ''Final Fantasy fa schifo, non puoi nemmeno muovere i personaggi durante le battaglie.''
          Giuro che volevo morire
          Un'altra memorabile fu ''la ps3 è meglio della 2, ha la grafica più figa''
          ed anche qui volevo morire

Comment

• Una coppia da GS:
            Lei: ma cosa cazzo continui a comprare videogiochi che ostano un sacco di soldi se non hai nemmeno il tempo di giocare i tutti?
            Lui: 'nchia oh uno non può spendere manco i suoi soldi, ma sta zitta va
            Lei: certo, ma almeno potevi evitare di riciclarmi i regali di Natale...

EPIC FAIL che mi ha fatto riflettere sul fatto che anch'io ho un sacco di giochi (con una stima media di oltre 3000 ore di gioco solo per vedere il finale e senza platini/millini), però io alla mia ragazza la riempio sempre di regali (grazie ai magheggi e alle vendite).
            "Playing videogames since 1988"

Comment

• Ele_ste insegnami la tua tecnica per inculare l'og o il gs
              MangiaStrada

Comment

• Un mio amico possessore di xbox neanche troppo tempo fa mi disse di portare un gioco della ps3 dicendo" ma si dovrebbe poi andare no?
                fry9sigpic

Comment

• Ricordo un episodio al gamestop qualche mese fa che mi ha fatto capire quanta ignoranza c'è nei confronti di questo media.

Stava un padre con il suo figlioletto di 8-10 anni credo. Un microbo che non si vedeva talmente che era basso.
                  Il bambino guarda fra gli scaffali e prende in mano una copia di fallout new vegas.
                  Il padre chiede al commesso: ''è bello questo gioco?''
                  Il commesso risponde: ''si, c'è il mondo aperto, si parla con la gente, si fanno le missioni ecc''
                  ''Ma è tipo sparatutto?'' dice il padre.
                  ''Si,si spara anche''.
                  ''Ok papà te lo compra.''

Poi si fanno campagne sui videogame che sono violenti.
                  Qua bisogna educare gli adulti che non controllano cosa giocano i figli...

Comment

• Immagino il bambino che preme tasti a caso durante i dialoghi...

Per problemi di vario tipo non sono più Al Hunaiti

Comment

• Originariamente Scritto da Dovahkiin82 Visualizza Messaggio

ma non lo so, questa qui era anche bruttina

Comment

• Originariamente Scritto da Ryo Narushima Visualizza Messaggio
                        Ricordo un episodio al gamestop qualche mese fa che mi ha fatto capire quanta ignoranza c'è nei confronti di questo media.

Stava un padre con il suo figlioletto di 8-10 anni credo. Un microbo che non si vedeva talmente che era basso.
                        Il bambino guarda fra gli scaffali e prende in mano una copia di fallout new vegas.
                        Il padre chiede al commesso: ''è bello questo gioco?''
                        Il commesso risponde: ''si, c'è il mondo aperto, si parla con la gente, si fanno le missioni ecc''
                        ''Ma è tipo sparatutto?'' dice il padre.
                        ''Si,si spara anche''.
                        ''Ok papà te lo compra.''

Poi si fanno campagne sui videogame che sono violenti.
                        Qua bisogna educare gli adulti che non controllano cosa giocano i figli...
                        Tutti abbiamo giocato da piccoli, e dubito che la maggior parte quando aveva 13 anni non capisse cosa stava facendo su San Andrea. Piuttosto non gli avrei dato New Vegas perché avrebbe rischiato di perdersi lo humor nero, ma un GOW a caso è fatto apposta per questi casi

Comment

• Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggio
                          Tutti abbiamo giocato da piccoli, e dubito che la maggior parte quando aveva 13 anni non capisse cosa stava facendo su San Andrea. Piuttosto non gli avrei dato New Vegas perché avrebbe rischiato di perdersi lo humor nero, ma un GOW a caso è fatto apposta per questi casi
                          Io credo però che i genitori debbano fare molta attenzione. Ok, abbiamo giocato tutti quanti da piccoli, ma ora con le console attuali si è arrivati ad un realismo incredibile e bisogna stare attenti. Quando un bambino guarda un film horror può rimanere turbato, e io penso che con i videogiochi può succedere la stessa cosa, anche perchè giocando ad un videogioco si controlla un personaggio. Nopn credo che un gioco come GOW sia adatto ad un bambino.
                          "Se uno può fare delle cose buone per gli altri, ha l'obbligo morale di farle tutte. Non è una scelta, ma una responsabilità."

Comment

• L'ho citato perché per quanto sia violento, lo fa in maniera piuttosto infantile, alla hollywood in cui si preoccupano più di metterci tonnellate di sangue che di far vedere l'effetto in sé

Comment

Si ma il punto è che new vegas è troppo difficile per un bambino XD
                              Poi posso capire uno di 14-15 anni che è già abbastanza grandicello (sopratutto oggi che crescono in modo assurdo o.o), ma quello era un bambino di neanche 10 anni secondo me.
                              Fanno i giochi anche per loro, quindi non mi sembra il caso di mettergli in mano un gdr fatto di tonnennate di dialoghi, teste che saltano e meccaniche non proprio facili da gestire.

Comment

L'ho citato perché per quanto sia violento, lo fa in maniera piuttosto infantile, alla hollywood in cui si preoccupano più di metterci tonnellate di sangue che di far vedere l'effetto in sé
                                Ah bè, su questo non posso darti torto.
                                "Se uno può fare delle cose buone per gli altri, ha l'obbligo morale di farle tutte. Non è una scelta, ma una responsabilità."

Comment

Working...
                                X