Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Le più grandi idiozie che abbiate mai sentito

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Un compagno di scuola andava in giro dicendo che dal DS uscivano i soldi.

...Tipo una slot machine insomma.

Comment

• Originariamente Scritto da Hazard 9 Visualizza Messaggio
      Un compagno di scuola andava in giro dicendo che dal DS uscivano i soldi.

...Tipo una slot machine insomma.
      Presumo abbia visto questa:

"Playing videogames since 1988"

Comment

• Molti con l'avvento dei controller Dual Analog e DualShock chiamavo alanog l'analog.

Forse pensavano a questo?

Spoiler:

Comment

• L'altro giorno un mio vecchio amico mi chiama per sapere se può collegare la PS2 tramite PC Portatile e godere di una grafica migliore.

Lo stesso amico anni fa voleva comprare una scheda grafica per "potenziare" la Playstation 1 ed avere una grafica migliore e il bello è che aveva pure una specie di progetto per farlo...

Comment

• Originariamente Scritto da Ele_Ste_Forever Visualizza Messaggio
            specie se parliamo di Gamestop i quali hanno il "vizietto" di aprire e chiudere le confezioni
            La commessa invece ha proprio specificato che non sono autorizzati a farlo.
            sigpic

stupid sexy greedo butt

Comment

• Originariamente Scritto da Black Ghost Visualizza Messaggio
              La commessa invece ha proprio specificato che non sono autorizzati a farlo.
              Invece molto spesso vendono gli articoli in bundle singolarmente.

Comment

Lo stesso amico anni fa voleva comprare una scheda grafica per "potenziare" la Playstation 1 ed avere una grafica migliore e il bello è che aveva pure una specie di progetto per farlo...
                Lol .
                last fm

Comment

• Una volta parlando con un commesso di Open Games riguardo a Ninja Gaiden (prima che uscisse il 3 e sopratutto prima che si rivelasse una tal boiata) lui mi fa "Ma alla fine, non me ne volere se tu hai la Play, ma caspita hanno fatto una versione per bimbiminkia con il Sigma 2." In pratica hanno tolto alcuni boss ostici, hanno abbassato la difficoltà e hanno pure tolto le chiavi da cercare, come se i giocatori della PS3 fossero dei niubbi... Ci mancava dai che toglievano pure le sezioni "alla Prince Of Persia" tipo nella torre dell'orologio e poi guarda lo si finiva premendo X e basta...

Io gli ho comunque risposto che non è che il platino di Sigma 2 si prende come quello di Megamind eh...

Comment

• Non per dire, ma aveva ragione.

Comment

Una volta parlando con un commesso di Open Games riguardo a Ninja Gaiden (prima che uscisse il 3 e sopratutto prima che si rivelasse una tal boiata) lui mi fa "Ma alla fine, non me ne volere se tu hai la Play, ma caspita hanno fatto una versione per bimbiminkia con il Sigma 2." In pratica hanno tolto alcuni boss ostici, hanno abbassato la difficoltà e hanno pure tolto le chiavi da cercare, come se i giocatori della PS3 fossero dei niubbi... Ci mancava dai che toglievano pure le sezioni "alla Prince Of Persia" tipo nella torre dell'orologio e poi guarda lo si finiva premendo X e basta...

Io gli ho comunque risposto che non è che il platino di Sigma 2 si prende come quello di Megamind eh...

Sei "Best Raccontatore di Aneddoti of the Forum".

Comment

• " il DS è bello solo per 10 minuti , poi ti sei già stufato " cit conoscente
                        mastro_lindo

http://steamsignature.com/profile/it...8003650774.png

Comment

• Originariamente Scritto da sackula Visualizza Messaggio
                          " il DS è bello solo per 10 minuti , poi ti sei già stufato " cit conoscente
                          Purtroppo il DS non solo è considerata una console per bambini, ma c'è gente che nemmeno la chiama col suo nome. Tutti a chiamarla NintenDogs o Cooking Mama.
                          sigpic
                          Toccali. Stringili. Amali.

Comment

• Originariamente Scritto da Gelly_Metrick Visualizza Messaggio
                            Purtroppo il DS non solo è considerata una console per bambini, ma c'è gente che nemmeno la chiama col suo nome. Tutti a chiamarla NintenDogs o Cooking Mama.
                            WTF??!!

Per problemi di vario tipo non sono più Al Hunaiti

Comment

• Un commesso di Open Games (scazzato scazzato, come se ci fosse aria di chiusura/licenziamenti) mi fa "Ma sempre i soliti giochi ci porti?!? Non hai un pò di dignità?" e io "Beh, non sapevo che fossi sotto controllo... In ogni caso non è certo colpa mia se il vostro marketing o presunto tale è gestito da incapaci, come si fa a far valutare giochi del 2008 anche 25 euro e giochi del 2012 meno di 8 euro?" E' stato zitto, si è scusato e ha abbassato il capo, ma dico io se è questo il modo di rispondere ai clienti...

In risposta al solito venditore poser di Sky: "Ciao ragazzi, conoscete Sky? Avete Sky? Sapete delle promozioni di Sky? Sky fa per voi" (mi ricordava Stan di Monkey Island) la mia ragazza gli fa "No noi abbiamo Skyrim e ci basta".

Ma il peggiore è stato uno dietro di noi che fa "Ooooh! Ma dopo che avete messo Fiona May alle Olimpiadi a commentare che non si capiva un c@zzo avete ancora coraggio di fermare la gente?!?"

Comment

Un commesso di Open Games (scazzato scazzato, come se ci fosse aria di chiusura/licenziamenti) mi fa "Ma sempre i soliti giochi ci porti?!? Non hai un pò di dignità?" e io "Beh, non sapevo che fossi sotto controllo... In ogni caso non è certo colpa mia se il vostro marketing o presunto tale è gestito da incapaci, come si fa a far valutare giochi del 2008 anche 25 euro e giochi del 2012 meno di 8 euro?" E' stato zitto, si è scusato e ha abbassato il capo, ma dico io se è questo il modo di rispondere ai clienti...

In risposta al solito venditore poser di Sky: "Ciao ragazzi, conoscete Sky? Avete Sky? Sapete delle promozioni di Sky? Sky fa per voi" (mi ricordava Stan di Monkey Island) la mia ragazza gli fa "No noi abbiamo Skyrim e ci basta".

Ma il peggiore è stato uno dietro di noi che fa "Ooooh! Ma dopo che avete messo Fiona May alle Olimpiadi a commentare che non si capiva un c@zzo avete ancora coraggio di fermare la gente?!?"
                                Il commesso ti ha sgamato.

P.S. LOL per Fiona May!

Comment

Working...
                                X