Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Le più grandi idiozie che abbiate mai sentito

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Originariamente Scritto da Ryo Narushima Visualizza Messaggio
    Si ma il punto è che new vegas è troppo difficile per un bambino XD
    Poi posso capire uno di 14-15 anni che è già abbastanza grandicello (sopratutto oggi che crescono in modo assurdo o.o), ma quello era un bambino di neanche 10 anni secondo me.
    Fanno i giochi anche per loro, quindi non mi sembra il caso di mettergli in mano un gdr fatto di tonnennate di dialoghi, teste che saltano e meccaniche non proprio facili da gestire.
    hai ragione, fallout ha una natura splatter che lo rende poco indicato a un ragazzino di quel'età...specie se utilizzato in modalità spav, che nei replay evidenzia spesso teste che esplodono, arti amputati, ecc.

Le tonnellate di dialoghi non credo siano un gran problema, ma lo sviluppo del personaggio, tra specials, abilità e caratteristiche derivate può essere alquanto complesso per i più piccoli...lo è per noi, figuriamoci per loro.
    sigpic

There's one they fear.
    In their tongue, he's Dovahkiin:
    DRAGON BORN!

Comment

• I discorsi su Fallout mi fanno tornare in mente quando provai Morrowind per la prima volta e anziché concentrarmi sulle quest ecc ricordo che uccidevo tutti anziché concentrarmi sulla storia...
      "Playing videogames since 1988"

Comment

• " Dc universe online fa schifo perché non posso usare Batman" il tizio non trollava, aveva scritto un post parecchio lungo dicendo che non è possibile non poter usare batman in un gioco sui supereroi e che per questo era un gioco da evitare e tra i peggiori di sempre e non per gamplay, trama o altro ma solo per quel dettaglio...
        .sigpic.

Comment

• "Halo 3 non è un RPG?"
          You’re a good soldier, choosing your battles , pick yourself up and dust yourself off

Comment

• Amico: Che tipo di videogiochi ti piacciono?
            Io: Oh, beh...Io amo Final Fantasy, la mia serie videoludica preferita in assoluto.
            Amico: Cosa? Quelli dove devi aspettare un'ora per cliccare il tastino e fargli fare l'attacco?! Che poi fanno tutto da soli? Dai su...Vieni a farti una partita a Fifa, e capisci cosa significa la parola videogioco...
            Io: *Bava alla bocca - Innato potere d'assassino*
            11 maggio 1995, Sega lancia sul suolo americano il Saturn.

Il prezzo? 399 dollari, 100 in più della Playstation.

Comment

• Io lo avrei pestato... minimo... xd
              .sigpic.

Comment

• Ah vabbè, dei miei amici dicono che la mia PS3 è "sprecata" nelle mie mani perché non ho Fifa.
                Don't you think if I were wrong I'd know it?

Comment

• purtroppo per tutti i miei amici ps3 = fifa o xbox = fifa, non esiste altro per loro, povera italia

Comment

• La cosa esilarante è che se vai a vedere la loro collezione di giochi, da lontano sembra abbiano 3 o 4 copie dello stesso gioco, poi ti avvicini e noti che cambia il numerino dopo l'1 sulla copertina dei vari Fifa.
                    Don't you think if I were wrong I'd know it?

Comment

• Purtroppo è la triste realtà!

Comment

• Soccer fags
                        sigpic
                        Toccali. Stringili. Amali.

Comment

• Originariamente Scritto da alby619 Visualizza Messaggio
                          La cosa esilarante è che se vai a vedere la loro collezione di giochi, da lontano sembra abbiano 3 o 4 copie dello stesso gioco, poi ti avvicini e noti che cambia il numerino dopo l'1 sulla copertina dei vari Fifa.
                          Ti sbagli...Tra un Fifa e l'altro c'è un PES a caso
                          11 maggio 1995, Sega lancia sul suolo americano il Saturn.

Il prezzo? 399 dollari, 100 in più della Playstation.

Comment

• Originariamente Scritto da Pharrel Visualizza Messaggio
                            Ti sbagli...Tra un Fifa e l'altro c'è un PES a caso
                            Giusto per dire che non si comprano la console per un solo tipo di gioco
                            Vaan9200 sigpic
                            Gioco preferito per PS2: Final Fantasy XII
                            Gioco preferito per PS3: Valkyria Chronicles

Comment

• Ultimamente con l'avvento se ne sentono di tutti i colori sulle nuove console, i commercianti e i loro commessi (che per carità alla fine devono vendere) decantano lodi e potenza stile "It's Over 9000" sulle stesse.

Tra le varie perle dell'immancabile Gamestop segnalo "Xbox One è più potente di qualsiasi PC in commercio, la sua scheda grafica non esiste su PC!", "Playstation 4 darà il meglio sui futuri TV in Ultra HD!", "Non hanno messo la retrocompatibilità perché è da pezzenti e sciocchi comprare una console nuova per giocare ad un gioco di quella vecchia", "Playstation 4: 400 euro per un Hardware che ne vale almeno 1200 e che si mangia e digerisce pure i Mac" e via dicendo....

Insomma, preparatevi a buttare i nuovi PC da Gaming e ad assistere alla fine di Alienware, ormai saranno le console a farla da padrone....
                              "Playing videogames since 1988"

Comment

• Originariamente Scritto da Ele_Ste_Forever Visualizza Messaggio
                                Ultimamente con l'avvento se ne sentono di tutti i colori sulle nuove console, i commercianti e i loro commessi (che per carità alla fine devono vendere) decantano lodi e potenza stile "It's Over 9000" sulle stesse.

Tra le varie perle dell'immancabile Gamestop segnalo "Xbox One è più potente di qualsiasi PC in commercio, la sua scheda grafica non esiste su PC!", "Playstation 4 darà il meglio sui futuri TV in Ultra HD!", "Non hanno messo la retrocompatibilità perché è da pezzenti e sciocchi comprare una console nuova per giocare ad un gioco di quella vecchia", "Playstation 4: 400 euro per un Hardware che ne vale almeno 1200 e che si mangia e digerisce pure i Mac" e via dicendo....

Insomma, preparatevi a buttare i nuovi PC da Gaming e ad assistere alla fine di Alienware, ormai saranno le console a farla da padrone....
                                il problema è che ci sono i fessi che ci credono

Comment

Working...
                                X