Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
Diciamo che mi riferisco ad entrambe le versioni, anche se per quella Xbox hanno indubbiamente un po' più di tempo a disposizione. C'è da dire che mi accontento anche così
Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.
Vi posso assicurare che le formazioni in pes4, a differenza di we8 sono aggiornate a poco più di meta agosto (si agli scambi di crespo e veron ma purtroppo no a cannavaro e ibrahimovich).
molti errori sono stati ricorretti e il gioco è stato reso più fluido.
questo è quello che hanno publicato sulla rivista di psm dopo aver provato la versione inglese.
Nel frattempo vi comunico un'altra piccola chicca. Facendo la Master League potrebbe capitare che alcuni giocatori non saranno disponibili per convocazione con le loro rispettive nazionali (vi giuro che è tutto vero ). L'aspetto positivo di questa rinuncia è che i giocatori acquisteranno più valore. Non chiedetemi in base a cosa vengono fatte le convocazioni perchè non l'ho ancora capito .
Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.
Intanto Konami ha comunicato di aver distribuito in Europa per il giorno del lancio un milione e mezzo di coppie di Pes4. A quanto pare si vogliono battere le vendite di Pes3.
Altra chicca : oggi durante la msterl league ho perso un giocatore per sempre. Arrivato a 39 anni ha deciso di farla finita con il calcio. A quanto pare sta master league è un po' più incasinata del solito...
Comment